Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#71 Ezyy

Inviato 28 gennaio 2015 - 09:27

provato sta sera con la 980, 60 fps dipende dalle circostanze, il problema è l'utilizzo della GPU mai al 100% fisso ma sempre sul 70%

#72 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 28 gennaio 2015 - 09:30

devo provare ancora la versione finale, ma la versione beta di dying light era abbastanza ottimizzata, 90 fps medi tutto ad ultra con una 970.

Va bhe sta sera si prova ;)

quindi con la 970 vado di ultra e arrivo a 90 fps  :rolleyes:

#73 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Steam:Zank927

Inviato 28 gennaio 2015 - 10:41

Io attualmente mi sto chiudendo con Far Cry 4. Non pensavo proprio che potesse piacermi così tanto, dopo la delusione del 3. Probabilmente il merito è dell'approccio mentale con il qualo lo sto giocando, mi spiego. L'asset mentale con il quale ho intrapreso la mia avventura in Kyarat è uguale a quello con cui si intraprende la campagna di Skyrim. Partendo dal fatto che il mondo è enorme, le missione principale e secondarie sono una miriade, mi diverto a prenderlo a piccole dosi. Faccio un po di missioni secondarie, esploro il mondo, e mi gusto il gioco, senza la pretesa di finirlo e di esplorarlo tutto in breve tempo. Ho scelto questo approccio e ve lo consiglio, magari lo completerete fra 1 anno, ma invece che annoiarsi del titolo dopo poco tempo, ve lo gusterete più a lungo.

Qualcuno che lo ha provato con questa "filosofia" ?

Io skyrim lo sto giocando così! Un po alla volta e alternandolo ad altri gioco cosi me lo gusto proprio tutto! L'ho appena recuperato grazie ai saldi natalizi di steam e devo dire che mi sta prendendo molto! ;)

#74 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 30 gennaio 2015 - 07:50

Io skyrim lo sto giocando così! Un po alla volta e alternandolo ad altri gioco cosi me lo gusto proprio tutto! L'ho appena recuperato grazie ai saldi natalizi di steam e devo dire che mi sta prendendo molto! ;)

bel gioco veramente in attesa di the witcher 3 

#75 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 31 gennaio 2015 - 04:08

Sto facendo dei test con Far Cry 4, noto per non andare proprio con i dual core (io ho un e8400).

Bene, grazie all'Injector (un eseguibile che forza le dll per i dual core a quanto ho capito) mi va.

Ad Ultra (TUTTO).

E bene (non so gli fps perchè non avevo fraps aperto ma non ho avuto nessun problema a giocare).

Questo mi fa incazzare sia per DA:I che non concepisco come non funzioni (a cosa diavolo gli servono 4 core poi???) e Dying Light che pure lui pare semplicemente ottimizzato male perchè ad alcuni, con dual core, gira. Con schede nvidia però (io ho un AMD).

• Zank927 piace questo

#76 Trechew

Trechew

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 messaggi

Inviato 01 febbraio 2015 - 12:35

Sto facendo dei test con Far Cry 4, noto per non andare proprio con i dual core (io ho un e8400).

Bene, grazie all'Injector (un eseguibile che forza le dll per i dual core a quanto ho capito) mi va.

Ad Ultra (TUTTO).

E bene (non so gli fps perchè non avevo fraps aperto ma non ho avuto nessun problema a giocare).

Cavolo, io nonostante abbia un phenom quad-core ed una gtx 770hd, non riesco ad avere i 60fps ad ultra! Che config hai tu? Ho come l'impressione che dovrei settarlo meglio!

#77 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 01 febbraio 2015 - 03:16

No spe non ho i 60 fps XD... ne ho 30 (ma per me è più che abbastanza). Col procio/ram che ho non posso lamentarmi... (quasi tutto il lavoro lo fa la gpu comunque).

#78 Sharker96

Sharker96

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 02 febbraio 2015 - 07:29

Vediamo....

• Sto finendo God of War 3 per PS3 (ho recuperato la 1 collection e il 3 il 23 dicembre 2014, da lì full immersion di GOW)
  • sto ritornando a giocare a L4D2,
  • Loadout,
  • Sono riuscito a recuperare 1 starcraft + espansione
  • Per finire in bellezza (qui tanti puristi vorrebbero la mia castrazione dopo questa affermazione) per 8.98 € sono riuscito ad accappararmi una copia di Final Fantasy 13..... anche questo per PS3

#79 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 290 messaggi
  • Steam:Zank927

Inviato 03 febbraio 2015 - 10:39

Ho appena acquistato shovel knight...dopo un oretta di gioco devo dire che è molto bello!  ;)

Qualcuno che ci ha giocato? :)

#80 Kristian

Kristian

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 messaggi

Inviato 04 febbraio 2015 - 04:31

Aggiungo alla lista Dying light e Assassin's creed unity :)
  • Chinaski piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!