Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

A cosa state giocando?


Zank927
 Condividi

Post Raccomandati

Si guarda, la tua 220 ancora se la cava dai, e rispetto alla radeon 4650 posso dirti che ha parecchi punti a favore anche se si equivalgono. Quindi dovresti giocarci tranquillamente ;)

 

Ps) Gothic è stato per me una serie stupenda, da giocare dal primo all'ultimo :sesene4:

Speriamo , perchè mi ha interessato molto lo stile grafico del gioco :) .

 

Anche per me è bello, solo che ci sto mettendo molto a riuscire a capire il combat system , perchè sono abituato ai gdr moderni in cui premi un pulsante e parte un attacco automatico .Comunque ti ricordi un po la trama del primo? Perché (SPOILER SE NON L'AVETE GIOCATO NON LEGGETE) ho letto su di un sito che, la appartenenza ad uno dei campi, viene decisa dalla missione in cui devi andare a prendere la lista delle cose che servono alla miniera da Ian, e (a secondo a chi la dai)entri in uno o nell'altro campo, e vero? Perchè io la lista lo data a Diego, solo che a Campo Vecchio non posso unirmi più, perchè c'è un problema con l'arena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo , perchè mi ha interessato molto lo stile grafico del gioco :) .

 

Anche per me è bello, solo che ci sto mettendo molto a riuscire a capire il combat system , perchè sono abituato ai gdr moderni in cui premi un pulsante e parte un attacco automatico .Comunque ti ricordi un po la trama del primo? Perché (SPOILER SE NON L'AVETE GIOCATO NON LEGGETE) ho letto su di un sito che, la appartenenza ad uno dei campi, viene decisa dalla missione in cui devi andare a prendere la lista delle cose che servono alla miniera da Ian, e (a secondo a chi la dai)entri in uno o nell'altro campo, e vero? Perchè io la lista lo data a Diego, solo che a Campo Vecchio non posso unirmi più, perchè c'è un problema con l'arena.

Ehhh al momento mi chiedi troppo, non ricordo sti particolari purtroppo, sorry :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh al momento mi chiedi troppo, non ricordo sti particolari purtroppo, sorry :)

Non ti preoccupare , avevo il dovere di provarci :) ,comunque andrò avanti e si spera che non fosse quello. Comunque, visto che mi sembra di aver capito che ti piacciono i giochi simili, non è che ne conosci un'altro di gdr diciamo "vecchia scuola" magari un po più recente , da consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ottima notizia allora :)

Cavoli, sono riusciti a comprimere 40gb in 12.2gb ?

Eh si, dovrai dirci come si comporta e come è ottimizzato ;)

Un mio amico lo sta giocando e dice che è pesantuccio, ma lo gioca maxato e a 2k di risoluzione... io mi accontenterei pure a dettagli medi. Tra un'ora circa vi saprò dire... (ho dovuto fermare il download che dovevo uscire con la morosa a comprar scarpe XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche strategico?? Chi li gioca?
Io ai tempi giocavo a stronghold, bel gioco.
Però ho anche giocato ad altro, ad esempio "Star Wars: Empire at War" bello anche questo, l'ho reinstallato sul pc nuovo qualche mese fa....beh che soddisfazione vederlo girare con tutto al massimo senza lag  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ottima notizia allora :)

Cavoli, sono riusciti a comprimere 40gb in 12.2gb ?

Eh si, dovrai dirci come si comporta e come è ottimizzato ;)

 

L'ottimizzazione non mi pare il top ma non mi posso esprimere granchè visto che con l'hardware che ho dovrei stare zitto (mi baso sui commenti sulla pagina di steam più che altro). Per conto mio, purtroppo, il gioco ha dei cali di frame anche al minimo dei dettagli... sono riuscito a fare bene tutto il "tutorial" con tanto di parkour molto veloce senza eccessivi problemi. Ma una volta all'esterno, quando ruoto la telecamera, è tutto un bordello.

Penso se ne riparlerà tra qualche patch e/o quando comprerò il procio nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche strategico?? Chi li gioca?

Io ai tempi giocavo a stronghold, bel gioco.

Però ho anche giocato ad altro, ad esempio "Star Wars: Empire at War" bello anche questo, l'ho reinstallato sul pc nuovo qualche mese fa....beh che soddisfazione vederlo girare con tutto al massimo senza lag  :D

Io giocai parecchio tempo fa e molto a Age Of Mythology e a Age Of Empires II,e appena mi torna la scheda video mi compro Rome II. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problemi Dark souls remastered steam

      Ciao gente, sono nuovo nel forum! Oggi ho acquistato dark souls remastered su steam (ho usato una key acquistata su instant gaming), ho iniziato a giocarlo ma ho notato una serie di bug che mi rendono difficile proseguire. Tralasciando i settaggi iniziali che facevano pena, noto che fin dal primo avvio non mi viene mostrata ne la barra degli hp ne le altre informazioni (status oggetti e il resto). Inoltre, sia io che i nemici siamo immortali e solo alcuni danni molto forti possono uccidermi

      in Steam



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Prima di mandarlo in pensione vorrei fare qualche test. Esistono programmi di stress test per CPU e GPU in contemporanea? L'idea è di mandare al massimo il sistema e vedere se l'alimentatore regge e se eroga piena potenza continuamente a quei componenti. Cioè, se il sistema regge con uno stress test combinato, a maggior ragione deve reggere anche in game. 3D Mark fa sono un benchmark di entrambi, ma non in contemporanea, almeno nella versione free. Magari basta provare con OCCT per la CPU e lanciare in contemporanea Furmark per la GPU. Di fatto non sono convinto al 100% che sia l'alimentatore perché in teoria il sistema dovrebbe riavviarsi, spegnersi o andare in "freeze", per da quel che so io. Comunque l'installazione pulita dei driver non ha portato a niente.
    • a questo punto prova a cambiare alimentatore: https://amzn.to/4d0pdUy
    • Ciao, che alimentatore hai? ti consiglio questa: https://amzn.to/43ZUtz2 controlla anche le dimensioni per il case
×
×
  • Crea Nuovo...