Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#61 DarthLona

Inviato 27 gennaio 2015 - 06:20

Qualche strategico?? Chi li gioca?
Io ai tempi giocavo a stronghold, bel gioco.
Però ho anche giocato ad altro, ad esempio "Star Wars: Empire at War" bello anche questo, l'ho reinstallato sul pc nuovo qualche mese fa....beh che soddisfazione vederlo girare con tutto al massimo senza lag  :D

#62 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 254 messaggi

Inviato 27 gennaio 2015 - 06:57

ah ottima notizia allora :)

Cavoli, sono riusciti a comprimere 40gb in 12.2gb ?

Eh si, dovrai dirci come si comporta e come è ottimizzato ;)

L'ottimizzazione non mi pare il top ma non mi posso esprimere granchè visto che con l'hardware che ho dovrei stare zitto (mi baso sui commenti sulla pagina di steam più che altro). Per conto mio, purtroppo, il gioco ha dei cali di frame anche al minimo dei dettagli... sono riuscito a fare bene tutto il "tutorial" con tanto di parkour molto veloce senza eccessivi problemi. Ma una volta all'esterno, quando ruoto la telecamera, è tutto un bordello.
Penso se ne riparlerà tra qualche patch e/o quando comprerò il procio nuovo.

#63 Artyom98

Inviato 27 gennaio 2015 - 07:51

Qualche strategico?? Chi li gioca?
Io ai tempi giocavo a stronghold, bel gioco.
Però ho anche giocato ad altro, ad esempio "Star Wars: Empire at War" bello anche questo, l'ho reinstallato sul pc nuovo qualche mese fa....beh che soddisfazione vederlo girare con tutto al massimo senza lag  :D

Io giocai parecchio tempo fa e molto a Age Of Mythology e a Age Of Empires II,e appena mi torna la scheda video mi compro Rome II. :)

#64 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 254 messaggi

Inviato 27 gennaio 2015 - 10:33

Io giocavo a Rome Total War (1) e Civilization V.

p.s. comunque Dying Light otimizzato male male... sul forum steam (e non solo) stanno scoppiando casini atroci. Gente con i7, 16gb di ram, e schede video coi contro che non riesce a farlo andare a 30 fps negli esterni...

E confermo... ok io ho un dual core, sono un pezzente, dovrei tacere. Ma nella fase iniziale zero problemi, come tutti... una volta fuori, bam... la morte. Riesco a giocarlo "decentemente" (molto virgolettato) con tutto basso tranne due settaggi -tra cui aliasing fortunatamente- e a 1280(credo)xnonsomancoioquanto (di solito gioco a 1680x1050), per far capire che risoluzioni simili non le ho mai toccate.

Insomma si attendono le prime patch,i nuovi driver ecc... ah tra l'altro, gioco ottimizzato per schede nvidia (come va di moda) ma pare che pure li... strage...

#65 Trechew

Trechew

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 messaggi

Inviato 28 gennaio 2015 - 11:41

Io attualmente mi sto chiudendo con Far Cry 4. Non pensavo proprio che potesse piacermi così tanto, dopo la delusione del 3. Probabilmente il merito è dell'approccio mentale con il qualo lo sto giocando, mi spiego. L'asset mentale con il quale ho intrapreso la mia avventura in Kyarat è uguale a quello con cui si intraprende la campagna di Skyrim. Partendo dal fatto che il mondo è enorme, le missione principale e secondarie sono una miriade, mi diverto a prenderlo a piccole dosi. Faccio un po di missioni secondarie, esploro il mondo, e mi gusto il gioco, senza la pretesa di finirlo e di esplorarlo tutto in breve tempo. Ho scelto questo approccio e ve lo consiglio, magari lo completerete fra 1 anno, ma invece che annoiarsi del titolo dopo poco tempo, ve lo gusterete più a lungo.

Qualcuno che lo ha provato con questa "filosofia" ?

#66 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 28 gennaio 2015 - 11:46

p.s. comunque Dying Light otimizzato male male... sul forum steam (e non solo) stanno scoppiando casini atroci. Gente con i7, 16gb di ram, e schede video coi contro che non riesce a farlo andare a 30 fps negli esterni...

E confermo... ok io ho un dual core, sono un pezzente, dovrei tacere. Ma nella fase iniziale zero problemi, come tutti... una volta fuori, bam... la morte. Riesco a giocarlo "decentemente" (molto virgolettato) con tutto basso tranne due settaggi -tra cui aliasing fortunatamente- e a 1280(credo)xnonsomancoioquanto (di solito gioco a 1680x1050), per far capire che risoluzioni simili non le ho mai toccate.

Insomma si attendono le prime patch,i nuovi driver ecc... ah tra l'altro, gioco ottimizzato per schede nvidia (come va di moda) ma pare che pure li... strage...

e per questo che spesso non compro giochi subito all'uscita 

se devo fare il beta-tester che me lo facciano fare gratis e non dopo aver sborsato 30-60 euro per gioco che richiede centinaia di mb di dati per poter essere giocato decentemente 

dovrebbe vergognarsi lanciare il gioco e il giorno dopo dover rilasciare una patch per il lavoro fatto male 

#67 Chinaski

Inviato 28 gennaio 2015 - 12:16

Io giocavo a Rome Total War (1) e Civilization V.

Per fortuna non l'ho ancora acquistato, peccato, pensavo fosse un bel lavoro ma a quanto dici è da migliorare parecchio. Aspettero le nuove release aggiornate :)

#68 Ezyy

Inviato 28 gennaio 2015 - 12:43

devo provare ancora la versione finale, ma la versione beta di dying light era abbastanza ottimizzata, 90 fps medi tutto ad ultra con una 970.

Va bhe sta sera si prova ;)

• Chinaski piace questo

#69 Chinaski

Inviato 28 gennaio 2015 - 12:52

devo provare ancora la versione finale, ma la versione beta di dying light era abbastanza ottimizzato, 90 fps medi tutto ad ultra con una 970.

Va bhe sta sera si prova ;)

148godz.jpg

#70 DarthLona

Inviato 28 gennaio 2015 - 01:12

Io attualmente mi sto chiudendo con Far Cry 4. Non pensavo proprio che potesse piacermi così tanto, dopo la delusione del 3. Probabilmente il merito è dell'approccio mentale con il qualo lo sto giocando, mi spiego. L'asset mentale con il quale ho intrapreso la mia avventura in Kyarat è uguale a quello con cui si intraprende la campagna di Skyrim. Partendo dal fatto che il mondo è enorme, le missione principale e secondarie sono una miriade, mi diverto a prenderlo a piccole dosi. Faccio un po di missioni secondarie, esploro il mondo, e mi gusto il gioco, senza la pretesa di finirlo e di esplorarlo tutto in breve tempo. Ho scelto questo approccio e ve lo consiglio, magari lo completerete fra 1 anno, ma invece che annoiarsi del titolo dopo poco tempo, ve lo gusterete più a lungo.

Qualcuno che lo ha provato con questa "filosofia" ?

Io molti giochi li approccio così. Skyrim lo sto giocando così. Giocando...vado a periodi, c'è l'ho da 2 anni XD
Però anche far cry 3, gta5 ecc..mi piace immedesimarmi nel personaggio e fare cose Con calma evitandone altre anche se potenzialmente le potrei fare. Così il gioco è molto più lento, però dura di.più ed è anche soddisfacente

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!