Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#51 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 254 messaggi

Inviato 26 gennaio 2015 - 11:32

Io aspetto che mandino le key per Dying Light... fatto il preorder su kinguin, la globar release è il 27... non so se le mandano a mezzanotte o cosa, spero di ritrovarmela domani per posta XD (anche se ci giocherò mi sa tipo solo dopodomani visto che ci metterò una vita a fare il download)

• Chinaski piace questo

#52 Chinaski

Inviato 26 gennaio 2015 - 11:39

Io aspetto che mandino le key per Dying Light... fatto il preorder su kinguin, la globar release è il 27... non so se le mandano a mezzanotte o cosa, spero di ritrovarmela domani per posta XD (anche se ci giocherò mi sa tipo solo dopodomani visto che ci metterò una vita a fare il download)

Ah ma quindi ufficializzi che è il 27 la release e non il 30? Perchè anche io, da come avevi scritto l'altra volta, non riuscivo a capire bene. Ottimo, sarà un giocone secondo me, altro che i paragoni con dead island, secondo me è di almeno una spalla superiore :D

#53 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 27 gennaio 2015 - 10:57

Sisi confermo, e difatti mi è arrivata la key oggi e sto scaricando (son solo 12.2 gb di download tra l'altro... alla faccia della compressione -per poi arrivare ai 40 richiesti ._.-).

Farlo girare sarà tutt'altra cosa...

• Chinaski piace questo

#54 Chinaski

Inviato 27 gennaio 2015 - 01:43

ah ottima notizia allora :)

Cavoli, sono riusciti a comprimere 40gb in 12.2gb ?

Eh si, dovrai dirci come si comporta e come è ottimizzato ;)

#55 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 27 gennaio 2015 - 01:49

Spero riescano a comprimere per bene anche GTA V, sai che roba scaricare 64GB? Cominciamo a scaricare a marzo ed iniziamo a giocare ad aprile
  • DarthLona e IliaAndru97 piace questo

#56 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 27 gennaio 2015 - 03:03

Mi sto dedicando a dragon age inquisition e devo dire che lo trovo bellissimo, sono ad oltre 50 ore di gioco e spero non finisca mai

#57 Artyom98

Inviato 27 gennaio 2015 - 04:32

Si guarda, la tua 220 ancora se la cava dai, e rispetto alla radeon 4650 posso dirti che ha parecchi punti a favore anche se si equivalgono. Quindi dovresti giocarci tranquillamente ;)

Ps) Gothic è stato per me una serie stupenda, da giocare dal primo all'ultimo :sesene4:

Speriamo , perchè mi ha interessato molto lo stile grafico del gioco :) .

Anche per me è bello, solo che ci sto mettendo molto a riuscire a capire il combat system , perchè sono abituato ai gdr moderni in cui premi un pulsante e parte un attacco automatico .Comunque ti ricordi un po la trama del primo? Perché (SPOILER SE NON L'AVETE GIOCATO NON LEGGETE) ho letto su di un sito che, la appartenenza ad uno dei campi, viene decisa dalla missione in cui devi andare a prendere la lista delle cose che servono alla miniera da Ian, e (a secondo a chi la dai)entri in uno o nell'altro campo, e vero? Perchè io la lista lo data a Diego, solo che a Campo Vecchio non posso unirmi più, perchè c'è un problema con l'arena.

#58 Chinaski

Inviato 27 gennaio 2015 - 04:35

Speriamo , perchè mi ha interessato molto lo stile grafico del gioco :) .

Anche per me è bello, solo che ci sto mettendo molto a riuscire a capire il combat system , perchè sono abituato ai gdr moderni in cui premi un pulsante e parte un attacco automatico .Comunque ti ricordi un po la trama del primo? Perché (SPOILER SE NON L'AVETE GIOCATO NON LEGGETE) ho letto su di un sito che, la appartenenza ad uno dei campi, viene decisa dalla missione in cui devi andare a prendere la lista delle cose che servono alla miniera da Ian, e (a secondo a chi la dai)entri in uno o nell'altro campo, e vero? Perchè io la lista lo data a Diego, solo che a Campo Vecchio non posso unirmi più, perchè c'è un problema con l'arena.

Ehhh al momento mi chiedi troppo, non ricordo sti particolari purtroppo, sorry :)

#59 Artyom98

Inviato 27 gennaio 2015 - 04:46

Ehhh al momento mi chiedi troppo, non ricordo sti particolari purtroppo, sorry :)

Non ti preoccupare , avevo il dovere di provarci :) ,comunque andrò avanti e si spera che non fosse quello. Comunque, visto che mi sembra di aver capito che ti piacciono i giochi simili, non è che ne conosci un'altro di gdr diciamo "vecchia scuola" magari un po più recente , da consigliarmi?

• Chinaski piace questo

#60 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 27 gennaio 2015 - 05:19

ah ottima notizia allora :)

Cavoli, sono riusciti a comprimere 40gb in 12.2gb ?

Eh si, dovrai dirci come si comporta e come è ottimizzato ;)

Un mio amico lo sta giocando e dice che è pesantuccio, ma lo gioca maxato e a 2k di risoluzione... io mi accontenterei pure a dettagli medi. Tra un'ora circa vi saprò dire... (ho dovuto fermare il download che dovevo uscire con la morosa a comprar scarpe XD)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!