Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#41 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 254 messaggi

Inviato 19 gennaio 2015 - 07:42

Bene e anche The Evil Within è scaricato e provato... tra l'altro anche lui mi gira MIRACOLOSAMENTE senza cali di framerati nonostante i settaggi maxati (vabbè ne ha due in croce da settare... c'è poco da fare XD).

L'atmosfera è resa molto bene, belli gli effetti di luce e le ombre marcate (il buio è buio santoddio)... un po' sotto tono alcune texture (per un gioco "next gen") ma è la direzione artistica che merita in questo titolo. Per ora sono ancora nella parte stealth del gioco, poi mi esprimerò meglio sul resto...

E il 27 (visto che è anticipato per il DD) mi aspetta pure Dying Light di cui ho già fatto il preorder (30 euro su kinguin + il dlc dove si diventa zombo XD)...

Se gira pure quello io grido al miracolo (e quando cambierò processore il mio dual core lo tramuterò in un feticcio da adorare tipo portafortuna ahhaaha...o lo monto sul pc della mia ragazza >_>)

• Zank927 piace questo

#42 Kristian

Kristian

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 messaggi

Inviato 21 gennaio 2015 - 08:40

assetto corsa (ho anche volante/pedali ma ho buttato l'alimentatore.. nooo :( )

mxgp

battlefield 4 finito il single

cod aw finito il single

payday2

farcry 4 l'ho lasciato a metà

the evil whitin ho iniziato

ma adesso solo titanfall deluxe ( avevo bisogno di più adrenalina  :D )

adesso sto scaricando bf4 da origin per provare il gametime e giocare online

ho quasi riempito l'hd  :)

chi gioca a titanfall?

:D

ay6434.png

#43 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 22 gennaio 2015 - 08:26

Metal Slug. Mi ero dimenticato quant'è bello 'sto gioco :P

#44 IliaAndru97

Inviato 22 gennaio 2015 - 08:28

Ultimamente mi sto infognando come lo schifo su summoners war, un gioco per android :D

• Ma anche boh piace questo

#45 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 22 gennaio 2015 - 08:29

Valgono anche giochi per cellulari? Allora io passo la giornata su Clash of Clans :D
  • IliaAndru97 piace questo

#46 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 22 gennaio 2015 - 08:32

se riesco ad installare per bene skyrim non ho resistito allo scontone  :lol:

inoltre ho preordinato dead or alive 5 last round  :)

se piove il fine settimana qualche oretta me la passo bene 

#47 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 254 messaggi

Inviato 22 gennaio 2015 - 09:39

Kristian, io gioco a Titanfall, anche se ora l'ho accantonato per altro XD

Piuttosto stan partendo i bestemmioni su The Evil Within, sono al capitolo 6 ed è veramente assurdo a tratti... tra l'altro ok, bel comba system, un po' anche tattico, ma la pistola che missa i colpi a due cm di distanza perchè tira a banana no dai!!! L'ODIO (ok che si può aumentare la precisione spendendo i punti ma santoddio, ho fatto dei miss che erano impossibili!!!).

Invece Shadow of Mordor l'ho praticamente finito, devo marchiare i comandanti e poi fare l'ultima missione :|

Con Alien ho gli appuntamenti serali, quando c'è buio e silenzio (ha un comparto audio coi contro e io non avendo le cuffione purtroppo posso godermelo solo nel silenzio totale XD).

#48 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 22 gennaio 2015 - 09:44

Piuttosto stan partendo i bestemmioni su The Evil Within, sono al capitolo 6 ed è veramente assurdo a tratti... tra l'altro ok, bel comba system, un po' anche tattico, ma la pistola che missa i colpi a due cm di distanza perchè tira a banana no dai!!! L'ODIO (ok che si può aumentare la precisione spendendo i punti ma santoddio, ho fatto dei miss che erano impossibili!!!).

beh anche spendendo tutti i punti il risultato non migliora tantissimo, questo e uno dei punti a sfovore del gioco il puntamento lascia molto a desiderare, infatti il fucile a pompa e consigliato 

#49 Artyom98

Inviato 26 gennaio 2015 - 05:31

Io adesso (aspettando che  #### mi sostituisca la mia :angry: ), avendo una scheda video molto vecchiotta sto giocando a Gothic I xD,e devo dire che mi sta piaccendo, però in certe parti ci sono molti bug, e poi per farlo funzionare su win 7 ho dovuto lavorarci un po.  Comunque (piccolo OT)io attualmente ho una Nvidia Geforce Gt 220 , secondo voi ci girerà Grim Fandango Remastered? Perchè io non ho ben capito se le geforce 5000 o 8000 sono meglio della mia 220, comunque ecco i requisti per la vga:

Minimi:

Scheda video: ATI Radeon HD 4650 (512MB) o NVIDIA GeForce 8600GT, o Intel HD 4000 Graphics

#50 Chinaski

Inviato 26 gennaio 2015 - 05:42

Io adesso (aspettando che  #### mi sostituisca la mia :angry: ), avendo una scheda video molto vecchiotta sto giocando a Gothic I xD,e devo dire che mi sta piaccendo, però in certe parti ci sono molti bug, e poi per farlo funzionare su win 7 ho dovuto lavorarci un po.  Comunque (piccolo OT)io attualmente ho una Nvidia Geforce Gt 220 , secondo voi ci girerà Grim Fandango Remastered? Perchè io non ho ben capito se le geforce 5000 o 8000 sono meglio della mia 220, comunque ecco i requisti per la vga:

Minimi:

Scheda video: ATI Radeon HD 4650 (512MB) o NVIDIA GeForce 8600GT, o Intel HD 4000 Graphics

Si guarda, la tua 220 ancora se la cava dai, e rispetto alla radeon 4650 posso dirti che ha parecchi punti a favore anche se si equivalgono. Quindi dovresti giocarci tranquillamente ;)

Ps) Gothic è stato per me una serie stupenda, da giocare dal primo all'ultimo :sesene4:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!