Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#441 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 16 aprile 2016 - 10:10

Personalmente Shadow of Mordor l'ho trovato molto lineare e ripetitivo, mi sono stancato di giocarlo dopo poche ore proprio per questo.. A te come è sembrato Ken?

Si, anzi annuncio di aver abbandonato Shadow of Mordor , ok bello uccidere gli orchi finchè volete ma andare in giro a farlo a go go go per ore imho dopo un po puzza :sesene4:

Dei giochi giocati ultimamente è stato l' unico che ho abbandonato :sigh: , magari poi mi riviene la voglia e lo riprendo ma la vedo dura.

#442 DarthLona

Inviato 18 aprile 2016 - 06:31

Si, anzi annuncio di aver abbandonato Shadow of Mordor , ok bello uccidere gli orchi finchè volete ma andare in giro a farlo a go go go per ore imho dopo un po puzza :sesene4:

Dei giochi giocati ultimamente è stato l' unico che ho abbandonato :sigh: , magari poi mi riviene la voglia e lo riprendo ma la vedo dura.

Bah, come puoi vedere su steam, io ci ho fatto circa 70 ore. Dipende come ti ci approcci

#443 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 18 aprile 2016 - 06:37

Bah, come puoi vedere su steam, io ci ho fatto circa 70 ore. Dipende come ti ci approcci

Guarda forse è uno stato mentale mio generale magari che cozza con quel tipo di gioco , può essere eh :sesene4:  , perchè il gioco in se è ok oltremodo.

In sti giorni comunque sto giocando poco in generale :doson:

#444 DarthLona

Inviato 18 aprile 2016 - 07:08

Guarda forse è uno stato mentale mio generale magari che cozza con quel tipo di gioco , può essere eh :sesene4: , perchè il gioco in se è ok oltremodo.

In sti giorni comunque sto giocando poco in generale :doson:

A chi lo dici. Ho provato giusto un' oretta della beta di doom. Con il lavoro ed altri impegni sono un po preso

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

#445 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 18 aprile 2016 - 07:35

A chi lo dici. Ho provato giusto un' oretta della beta di doom. Con il lavoro ed altri impegni sono un po preso

Io non l'ho provata per niente , sto  senza mouse da gaming e onestamente non ero molto motivato in generale per questo.... poi a livello economico sto in un periodaccio e quei pochi soldi che ho li sto pure spendendo in cose che esulano dal pc gaming (ma il mouse appunto mi tocca comprarlo a  prescindere appena torna in offerta),

Poi magari compro il mouse nuovo e mi si riaccende la fiamma del videgiocatore xd

• DarthLona piace questo

#446 Lewenok

Lewenok

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 25 aprile 2016 - 10:17

Io sto giocando a METAL GEAR SOLID V.

Non immaginavo che mi avrebbe preso così!

Storia, colpi di scena, molta tattica e giocabilità enorme. Sono arrivato anche a commuovermi in alcune scene. Hideo ci sa fare!

Con METAL GEAR SOLID V è arrivata, in maniera definitiva, la mia conversione al TPS (Third Person Shooter). Credevo che solo con gli FPS avrei trovato il massimo del divertimento! E di FPS ne ho visti e giocati dai tempi di DOOM 1. TPS ne ho provati ma senza mai appassionarmi, escluso il caso di Heretic II. Con MGSV finalmente mi sono convertito!!!  :D

Alterno ogni tanto SPLINTER CELL CONVINCTION.

FPS? E' da un po' di mesi che non ci gioco più e non ne sento la mancanza.

#447 Chinaski

Inviato 25 aprile 2016 - 01:47

Io tempo permettendo vorrei riprendere a giocare a Fallout 4 che ho abbandonato strada facendo, non perchè non mi piacesse ma per impegni vari.

Devo terminare anche Tomb Rider ora che ci penso, anzi, forse sarà il primo che riprenderò dato che sono praticamente alla fine :)

• cicho2004 piace questo

#448 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 28 aprile 2016 - 07:22

Mi è arrivata oggi l' email della beta di paragon li (beta pubblica pare eh) , boh sinceramente del gioco non mi interessava na ceppa ma lo sto scaricando , lo provo e amen vedo come gira :sesene4:

Spero ci si possa giocare decentemente col paddone che del mouse nuovo ancora nisba , forse settimana prossima compro un mouse gaming da 10 euro giusto per il momento e poi più in la prendo il logitech g700s e amen :sesene4: (tanto poi quello da 10 euro lo regalo a mia madre che il suo mouse sta per tirare le cuoia :sesene4: )

#449 cicho2004

cicho2004

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 98 messaggi
  • LocalitàTortona

Inviato 29 aprile 2016 - 12:46

Io tempo permettendo vorrei riprendere a giocare a Fallout 4 che ho abbandonato strada facendo, non perchè non mi piacesse ma per impegni vari.
Devo terminare anche Tomb Rider ora che ci penso, anzi, forse sarà il primo che riprenderò dato che sono praticamente alla fine :)

FO4 è veramente spettacolare... Io sono curioso di vedere i dlc.
Detto questo sto ancora girando per Los Santos..... Quando mi passerà un po' questa scimmia ci sono diversi titoli che vorrei provare a partire da Witcher3, Dark Soul3, Project Cars...... Senza contare FO4 che avrò una 30ina di ore di gioco a fronte di un gameplay decisamente più lungo.......

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  • Chinaski piace questo

#450 Chinaski

Inviato 29 aprile 2016 - 05:55

FO4 è veramente spettacolare... Io sono curioso di vedere i dlc.
Detto questo sto ancora girando per Los Santos..... Quando mi passerà un po' questa scimmia ci sono diversi titoli che vorrei provare a partire da Witcher3, Dark Soul3, Project Cars...... Senza contare FO4 che avrò una 30ina di ore di gioco a fronte di un gameplay decisamente più lungo.......

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

LOL :D abbiamo perso @cicho2004 :gad2: :gad2: :gad2:

Io voglio vedere come procede il desk case amico!! ;)

Comunque si, appena ho un minuto io mi riprendo la storia di fo4 per forza, mi secca averlo abbandonato perchè condivido il tuo pensiero, è spettacolare!! Il problema che non ho mai tempo miseriaccia, soprattutto ora che il tempo ormai da me è quasi estivo, quindi giornate lunghe, calde e perfette per seguire la vigna che è come un bambino, va accudita tutto l'anno con particolare attenzione in questo periodo.....altrimenti addio vendemmia ed addio vendita vino, col risultato di esserti fatto un mazzo tanto, aver speso e non recuperare ne le spese ne la soddisfazione!!

• cicho2004 e Guatayabas piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!