Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#431 tj96

Inviato 02 aprile 2016 - 09:41

Io gioco a Counter-Strike dalla mattina alla sera :o  e ogni tanto faccio qualche partitina a fifa 14 in attesa che i prezzi per fifa 16 si abbassino ^^

Messaggio modificato da tj96, 02 aprile 2016 - 09:41

#432 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 03 aprile 2016 - 08:41

Ieri ho finito Mad Max (molto carino) e oggi metto a scaricare Shadow of Mordor :Emoji-Smiley-57:

• DarthLona piace questo

#433 DarthLona

Inviato 04 aprile 2016 - 11:49

Ieri ho finito Mad Max (molto carino) e oggi metto a scaricare Shadow of Mordor :Emoji-Smiley-57:

Mad Max lo avevano consigliato pure a me. Me lo consigli pure tu?

Ottima scelta L'Ombra di Mordor! Per quel che costa è un gran bel gioco secondo me  ;)

Io invece non sto giocando a nulla  :( troppo preso con altre faccende. Però 2 settimane fa ho scaricato Planetary Annihilation (gratis tramite un giveaway) e sembra molto carino. Costa all'incirca 2€, quindi a chi piacciono gli RTS consiglierei di farci un pensierino.

#434 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 04 aprile 2016 - 12:36

Mad Max lo avevano consigliato pure a me. Me lo consigli pure tu?

Ottima scelta L'Ombra di Mordor! Per quel che costa è un gran bel gioco secondo me  ;)

Te lo consiglio senza se e senza ma guarda, l' ambientazione post-apocalittica è imho adorabile , il personaggio principale poi spacca e bene o male lo spirito del film c'è dai. Giocabilità imho valida , è un misto  batman e gta 5 a grandi linee  .... un mix imho riuscite bene. Longevità molto buona (poco sotto le 20 euro per fare le missioni principali e un po di secondarie , giusto quelle che servivano per potenziarmi un po e per fare poi le principali). A grandi linee le missioni secondarie sono simili e ripetitive (uddio , a trovarlo un gioco del genere che non ha questo difetto :D ) ma bene o male già la campagna principale garantisce una certa longevità e intrattenimento. La grafica è più che decente.

A già devi usare il pad per forza eh , altrimenti con m+k durante le fasi di guida saranno bestemmie (un po come per gta 5 intendiamoci....)

Shadow of Mordor dove prenderlo almeno prima che uscisse il seguito xd , meglio tardi che mai come si suol dire e si sicuramente è un altro gioco che mi piacerà ^^

Ultimamente mi sono rigiocato tutta una serie di giochi saltati in passato e ripresi ora a pochi euro e onestamente per ora mi son piaciuti tutti e li consiglio :

The evil within

dying light

mad max

ryse of the tomb ryder (questo l' unico nuovo giocato ultimamente)

batman arkham origins

:sesene4:  tutti validi.

• DarthLona piace questo

#435 Aliseo

Aliseo

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 166 messaggi

Inviato 08 aprile 2016 - 12:08

Ciao ragazzi ieri ho iniziato a giocare a Xcom 2, che dire, stupendo.

E' anche vero che sono di parte, perchè il primo Xcom e Fifa sono i miei due giochi preferiti, però questa seconda edizione è effettivamente più ricca, con una bella narrativa, grafica fin troppo esigente (per andare a livelli medio alti ci vuole un signor pc, anche se il mese scorso la Firaxis ha ottimizzato alcune cosucce con un aggiornamento, fatto anche dai nuovi driver delle schede video dove c'è proprio una voce riguardante alcuni aspetti di Xcom) ma bella.

Sono soddisfatto, perchè amo i giochi a turni e già so che mi toglerà il sonno quando possibile!  :D

#436 cicho2004

cicho2004

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 98 messaggi
  • LocalitàTortona

Inviato 11 aprile 2016 - 01:20

Ciao ragazzi ieri ho iniziato a giocare a Xcom 2, che dire, stupendo.

E' anche vero che sono di parte, perchè il primo Xcom e Fifa sono i miei due giochi preferiti, però questa seconda edizione è effettivamente più ricca, con una bella narrativa, grafica fin troppo esigente (per andare a livelli medio alti ci vuole un signor pc, anche se il mese scorso la Firaxis ha ottimizzato alcune cosucce con un aggiornamento, fatto anche dai nuovi driver delle schede video dove c'è proprio una voce riguardante alcuni aspetti di Xcom) ma bella.

Sono soddisfatto, perchè amo i giochi a turni e già so che mi toglerà il sonno quando possibile!  :D

Io non l'ho ancora visto bene, ma è un 3d isometrico ? 

A turni ???  :wacko:  :wacko:  :wacko:

#437 Aliseo

Aliseo

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 166 messaggi

Inviato 12 aprile 2016 - 11:49

Ciao, a questa pagina trovi diversi video che puoi visionare: https://www.youtube.... 2 gameplay ita

Non so cosa significa 3d isometrico.

E' a turni.

A me piace tantissimo, ma è abbastanza difficoltoso, era già tostino il primo Xcom, questo è ancora più ostico. Sto giocando a veterano, che è un livello 2 su una scala di 4 per capirci...........

#438 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 12 aprile 2016 - 11:54

xcom è 3d isometrico come tipo di visuale ^^

#439 cicho2004

cicho2004

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 98 messaggi
  • LocalitàTortona

Inviato 13 aprile 2016 - 06:38

Ciao, a questa pagina trovi diversi video che puoi visionare: https://www.youtube.... 2 gameplay ita

Non so cosa significa 3d isometrico.

E' a turni.

A me piace tantissimo, ma è abbastanza difficoltoso, era già tostino il primo Xcom, questo è ancora più ostico. Sto giocando a veterano, che è un livello 2 su una scala di 4 per capirci...........

xcom è 3d isometrico come tipo di visuale ^^

Personalmente non son più riuscito a giocare ad un gioco con quel tipo di visuale dal lontano primo Diablo, 

a meno di giochi di simulazione tipo Simcity e similaria... 

Devo dire che ultimamente come avrete visto sono estremamente dentro GTA anche se non nego che ho voglia anche di proseguire con FO4 che è un titolo che trovo davvero davvero interessantissimo...

Manca solo il tempo :D  :D  B)  B)  

#440 jakeron

Inviato 16 aprile 2016 - 09:50

Personalmente Shadow of Mordor l'ho trovato molto lineare e ripetitivo, mi sono stancato di giocarlo dopo poche ore proprio per questo.. A te come è sembrato Ken?

Io ultimamente faccio un paio di partite al giorno, quando riesco, a Heroes of the storm ed inoltre ho ricominciato proprio ieri da zero Far Cry Primal in modalità Survival, ovvero niente minimappa, stamina che cala durante combattimenti e scatti, quindi necessità di mangiare e dormire per ricaricarla (cala anche negli spostamenti rapidi) e morte permanente (che credo sia la cosa più tosta di questa modalità di gioco) per rendere il tutto più interessante e complicato :D :D

• DarthLona e KenMaster piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!