Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

A cosa state giocando?


Zank927
 Condividi

Post Raccomandati

Guarda la notte in realtà a parte alcune sezioni obbligate la puoi sempre saltare, a patto di avere un letto dove dormire per far avanzare il tempo. La notte va sfruttata perchè guadagni il doppio dell'exp durante quella fascia oraria, però bisogna davero essere ben allenati e avere un equipaggiamento decente, cosa che fino a metà gioco circa è fuori discussione avere.

 

Oppure correre e correre ancora come una scheggia impazzita per arrivare all'alba, almeno all'inizio io le sessioni notturne in DL me le ricordo così :D :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure correre e correre ancora come una scheggia impazzita per arrivare all'alba, almeno all'inizio io le sessioni notturne in DL me le ricordo così :D :D

ottima opzione  :lol:

 adesso ho scaricato 4 gb quindi son lontano dall'obiettivo 

cmq citazione ogni mattina in Africa l'importante è iniziare ha correre  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho finito Arkham Knight, tra l'altro senza nessun crash o simili, solo alcuni cali di framerate durante cutscenes e le fasi con tipo 20 tank della milizia addosso. Giocato maxato ovviamente... Direi titolo fantastico, degna conclusione di una serie che ha ridefinito il concetto di tie-in a mio avviso (cosa che in realtà già fecero i vecchissimi titoli di star wars a modo loro a dire il vero, ma vabbè...).

 

Ora alternerò The Witcher 3 a The Phantom Pain (sto rigiocando Ground Zeroes).

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

Cosa mi consigliate con un budget sui 20€+valutazione di un Xperia J da Gamestop?

Genere: Azione, Sparatutto (possibilmente online) ;)

UPDATE:

L' Xperia l'han valutato 5€ quindi l'ho tenuto xD

Adesso ho una Steam Card da 20€... Dite che conviene evolve a 15€?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

Cosa mi consigliate con un budget sui 20€+valutazione di un Xperia J da Gamestop?

Genere: Azione, Sparatutto (possibilmente online) ;)

UPDATE:

L' Xperia l'han valutato 5€ quindi l'ho tenuto xD

Adesso ho una Steam Card da 20€... Dite che conviene evolve a 15€?

personalmente te lo sconsiglio 

l'ho provato da amici e dopo un pò diventa monotono  ;)

anzi potresti provarlo gratis fino a lunedi e poi verificare se ti piace e magari acquistarlo  ;)

ps cmq e un titolo che rende un pò solo se in multiplayer  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non sto riuscendo a giocare a na cippa in sto periodo, sono troppo incasinato tra lavoro e problemi vari e vi sto odiando tutti :D

beh purtroppo il tempo e poco e gli impegni son tanti 

io ho dovuto scegliere tra gioco e ragazza ho scelto la seconda  :lol:

anche se ho un amico che ha scelto la prima  :o

Link al commento
Condividi su altri siti

beh purtroppo il tempo e poco e gli impegni son tanti 

io ho dovuto scegliere tra gioco e ragazza ho scelto la seconda  :lol:

anche se ho un amico che ha scelto la prima  :o

Il tuo amico vorrebbe soppresso allora!!! :P

Io condivido appieno la tua scelta, senza nemmeno pensarci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo amico vorrebbe soppresso allora!!! :P

Io condivido appieno la tua scelta, senza nemmeno pensarci ;)

infatti giovedì e venerdì giornata total ragazza  :lol:

mentre più che soppresso direi single se continua così  :P

cmq stasera dato che son a casa mi faccio una capatina nella mia cittadina di skyline  :lol:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problemi Dark souls remastered steam

      Ciao gente, sono nuovo nel forum! Oggi ho acquistato dark souls remastered su steam (ho usato una key acquistata su instant gaming), ho iniziato a giocarlo ma ho notato una serie di bug che mi rendono difficile proseguire. Tralasciando i settaggi iniziali che facevano pena, noto che fin dal primo avvio non mi viene mostrata ne la barra degli hp ne le altre informazioni (status oggetti e il resto). Inoltre, sia io che i nemici siamo immortali e solo alcuni danni molto forti possono uccidermi

      in Steam



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...