Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

A cosa state giocando?


Zank927
 Condividi

Post Raccomandati

we gente, qualcuno di voi gioca a uno dei seguenti titoli?

battlefield (3-4)
fifa 15
left 4 dead (1-2)
need for speed rivals

 

Fatemi sapere se vi va di fare qualche partita in compagnia.
Se invece vi farebbe piacere ma questi non rientrano nelle vostre librerie chiedete pure...ho una marea di giochi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena finito the witcher 3,vi prego qualcuno mi cancelli la memoria che lo voglio rigiocare,spero solo in un sequel e magari che non ci mettano di nuovo 4 anni,pero le cose le vedo male male,da come ho capito devono fare prima cyberpunk se non sbaglio,intanto mi leggo i libri e gioco ad unity(sempre se finisco di scaricarlo con la mia connessione)

Link al commento
Condividi su altri siti

we gente, qualcuno di voi gioca a uno dei seguenti titoli?

 

battlefield (3-4)

fifa 15

left 4 dead (1-2)

need for speed rivals

 

Fatemi sapere se vi va di fare qualche partita in compagnia.

Se invece vi farebbe piacere ma questi non rientrano nelle vostre librerie chiedete pure...ho una marea di giochi!

 

Io ho bf3-4 ma non ci gioco più da tanto oramai ... ci ho passato talmente tante ore su quei giochi che non hai idea ^^

 

BF3 non l'ho manco installato ..... bf4 mi pare di si ma se devo giocare a bf lo faccio su hardline ogni tanto dai.

 

Poi ultimamente gioco un po a counter strike go :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena finito the witcher 3,vi prego qualcuno mi cancelli la memoria che lo voglio rigiocare,spero solo in un sequel e magari che non ci mettano di nuovo 4 anni,pero le cose le vedo male male,da come ho capito devono fare prima cyberpunk se non sbaglio,intanto mi leggo i libri e gioco ad unity(sempre se finisco di scaricarlo con la mia connessione)

pure io ho finito the witcher 3 in questi giorni.....con il finale più brutto :(

 

ora passo a dragon age inquisition :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

 hardline è come stare su gta  o giocare a guardie e ladri aha xD

 

Hardline è  divertente imho. La modalità hotwire è lamerosa da paura :sesene4:  ma sinceramente avresti dovuto provarlo con la beta , non ti consiglio di acquistarlo di base perchè è un dlc (molto corposo comunque....) di bf4 alla fine della fiera , poi si le armi sono meno realistiche di bf4 ... insomma è più caciarone ma imho a tratti anche più divertente in certe modalità ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto proprio così perché ho provato la beta e sembrava di giocare a guardi e ladri. Sono rimasto un po' deluso sinceramente; mi aspettavo qualcosa migliore.
Le mappe sono fighe, nulla da dire, ma sta cosa che ci sono i soldi per acquistare armi, granate e quant´altro mi ha fatto scendere un po' le balle.
Sicuramente lo comprerò, ma non di certo spenderò più di 10 -15 euro per sto DICE.
Molto probabilmente avranno fatto delle migliorie al game, ma la minestra non credo cambi molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problemi Dark souls remastered steam

      Ciao gente, sono nuovo nel forum! Oggi ho acquistato dark souls remastered su steam (ho usato una key acquistata su instant gaming), ho iniziato a giocarlo ma ho notato una serie di bug che mi rendono difficile proseguire. Tralasciando i settaggi iniziali che facevano pena, noto che fin dal primo avvio non mi viene mostrata ne la barra degli hp ne le altre informazioni (status oggetti e il resto). Inoltre, sia io che i nemici siamo immortali e solo alcuni danni molto forti possono uccidermi

      in Steam



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...