Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#331 Witch's_Brew

Inviato 18 agosto 2015 - 09:20

BF3 non l'ho manco installato ..... bf4 mi pare di si ma se devo giocare a bf lo faccio su hardline ogni tanto dai.

hardline è come stare su gta  o giocare a guardie e ladri aha xD

#332 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 18 agosto 2015 - 10:16

hardline è come stare su gta  o giocare a guardie e ladri aha xD

Hardline è  divertente imho. La modalità hotwire è lamerosa da paura :sesene4:  ma sinceramente avresti dovuto provarlo con la beta , non ti consiglio di acquistarlo di base perchè è un dlc (molto corposo comunque....) di bf4 alla fine della fiera , poi si le armi sono meno realistiche di bf4 ... insomma è più caciarone ma imho a tratti anche più divertente in certe modalità ecco.

#333 Witch's_Brew

Inviato 19 agosto 2015 - 02:23

ho detto proprio così perché ho provato la beta e sembrava di giocare a guardi e ladri. Sono rimasto un po' deluso sinceramente; mi aspettavo qualcosa migliore.
Le mappe sono fighe, nulla da dire, ma sta cosa che ci sono i soldi per acquistare armi, granate e quant´altro mi ha fatto scendere un po' le balle.
Sicuramente lo comprerò, ma non di certo spenderò più di 10 -15 euro per sto DICE.
Molto probabilmente avranno fatto delle migliorie al game, ma la minestra non credo cambi molto.

#334 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 19 agosto 2015 - 03:20

Allora la cosa dei soldi per comprare la roba inizialmente non mi garbava ma poi l'ho quasi preferita a bf4 perchè con i soldi puoi comprare roba per qualsiasi classe e questa è una cosa molto valida per comprare easy. (tu fai soldi a palate con una classe powa e compri roba easy anche per classi che non usi)

Il gioco delude sotto tanti punti di vista ma imho diverte e questo conta più di tutto dai ^^ (almeno per me)

La minestra come già detto non cambia , appunto sopra ho scritto che un dlc di bf4 alla fine ma imho divertente dai  e si da comprare quando costa poco MA va detto che quando costerà poco non ci giocherà forse più nessuno per questo io l'ho comprato quando ancora la gente ci gioca eccome ^^

Anche se ultimamente ci sto giocando poco , anzi ultimamente sto giocando poco un po a tutto vabbè ^^

• Witch's_Brew piace questo

#335 DarthLona

Inviato 24 agosto 2015 - 03:02

Ciao a tutti! Eccomi tornato. Il lavoro in questo periodo dell'anno mi sta tenendo troppo occupato e non riesco nemmeno ad accendere il pc  :(

Tuttavia, ho visto il trailer e qualche recensione del nuovo gioco di batman (Arkam Knight) e mi è quesi venuta voglia d'iniziare la saga.
Voi che dite? Me la consigliate?

#336 Ezyy

Inviato 24 agosto 2015 - 04:42

Ciao a tutti! Eccomi tornato. Il lavoro in questo periodo dell'anno mi sta tenendo troppo occupato e non riesco nemmeno ad accendere il pc  :(

Tuttavia, ho visto il trailer e qualche recensione del nuovo gioco di batman (Arkam Knight) e mi è quesi venuta voglia d'iniziare la saga.
Voi che dite? Me la consigliate?

certo che sì! non puoi trovare di meglio legato all'uomo pipistrello.

Così finirai i primi capitoli, e loro riusciranno a fixare Arkham Knight ^^

• DarthLona piace questo

#337 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 254 messaggi

Inviato 26 agosto 2015 - 11:28

Io sto giocando proprio ad Arkham Knight adesso, grazie all'upgrade del pc... mi gira a una media di 50fps tutto maxato, ma noto che ha degli improvvisi cali soprattutto durante alcune cutscene e quando sto in modalità detective. Considerando che l'han ritirato dal mercato e che è un porting demmerda bè... non mi lamento. Il gioco di per sè è qualcosa di meraviglioso a vedersi, e la serie Arkham è forse la miglior trasposizione in assoluto di Batman (con i doppiatori originali della serie animata degli anni 90, che io ricordi sicuro per le voci di Batman, Joker e Pinguino, ma penso pure gli altri...).

Oltre a questo ho potuto rimettere mano SERIAMENTE a titoli che prima o mi giravano male o comunque non lontanamente vicini alla loro effettiva magnificenza... tra cui GTAV e The Witcher 3 che maxati sono spettacolari. A seguire pure Unity che stranamente mi va liscio forte pure maxato, e Dragon Age Inquisition che è l'unico che col dual core che avevo non andava proprio (cioè andava ma santoddio a 5 fps penso).

Mi sa che sono a posto fino alla fine del prossimo decennio. Mi manca solo un buon fps online... (avrei Evolve ma sinceramente dopo averci fatto qualche partita l'ho accantonato).

#338 DarthLona

Inviato 28 agosto 2015 - 12:48

Prenderò sicuramente arkham asylum,tanto costa 7 euro su kinguin.
Poi probabilmente prenderò Star Wars battlefront quest'inverno, anche se ho qualche dubbio riguardo il gioco. Purtroppo credo sarà molto battlefield e poco battlefront.

#339 Aliseo

Aliseo

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 166 messaggi

Inviato 28 agosto 2015 - 08:55

Ora sto giocando a Endless Legend, mi sta letteralmente rubando le ore di tempo libero..............

• Uther94 piace questo

#340 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 28 agosto 2015 - 10:40

Sto aspettando un gioco  horror serio onestamente ..... <_<

• K3cco88 piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!