Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#321 Aliseo

Aliseo

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 166 messaggi

Inviato 07 agosto 2015 - 01:34

Io sto ancora impantanato con Divinity II ego draconis, si vede che non sono abituato ai gdr, ho molte difficoltà sia nei combattimenti che nelle ricerche. Preferisco gli strategici (meglio se a turni) come tipo di gioco, alle volte debbo ripetere delle scene 5-6-7 volte per andare avanti.

Non so se è una questione di come è stato strutturato il gioco oppure sono io che non ho sufficiente elasticità mentale per affrontare situazioni improvvise e veloci (nei combattimenti sia a distanza che in mischia). E' dura si si!

#322 Aliseo

Aliseo

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 166 messaggi

Inviato 13 agosto 2015 - 05:30

Aggiorno il messaggio:

ho preso finalmente farming simulator 2015 ed è una goduria pazzesca per me che sono appassionato di simulatori e gestionali, poi è il mio lavoro nella realtà...........

ho acquistato in offerta anche lost planet 3 ed ho capito perchè l'ho pagato solo 6 euro............un pò noioso, con i gdr proprio che non riesco a legare, volevo prendere più in là lords of fallen, ma a questo punto mi sono raffreddato. Punterò agli strategici e ai simulatori

#323 neilwatts

neilwatts

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 40 messaggi
  • LocalitàSu un server a caso...

Inviato 13 agosto 2015 - 06:29

Quake Live. Ho 400 e passa ore di gioco, ma appena mi faccio il bestione a ottobre lo lascio stare :D

Per ora è l'unico gioco che mi gira a 60 FPS :( (pure quel gioco delle palle, agar.io, mi lagga  :doson: )

• Ma anche boh piace questo

#324 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 13 agosto 2015 - 07:08

Ma "delle palle" in che senso? Asd :D
  • neilwatts piace questo

#325 neilwatts

neilwatts

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 40 messaggi
  • LocalitàSu un server a caso...

Inviato 13 agosto 2015 - 08:28

Ma "delle palle" in che senso? Asd :D

In tutti e due  :D

• Ma anche boh piace questo

#326 Alfredo._r

Alfredo._r

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 15 agosto 2015 - 02:25

Io shadow of mordor su PC e xenoblade Chronicles su Wii U.
Il primo mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca perché dopo tutte le recensioni entusiaste mi aspettavo un capolavoro (e invece dopo le prime 3-4 diventa ripetitivo), il secondo invece è un must have del suo genere (jrpg) che consiglio a tutti ;)

#327 Witch's_Brew

Inviato 17 agosto 2015 - 05:20

we gente, qualcuno di voi gioca a uno dei seguenti titoli?

battlefield (3-4)
fifa 15
left 4 dead (1-2)
need for speed rivals

Fatemi sapere se vi va di fare qualche partita in compagnia.
Se invece vi farebbe piacere ma questi non rientrano nelle vostre librerie chiedete pure...ho una marea di giochi!

#328 REDlight

REDlight

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 71 messaggi
  • Steam:Salvatore #Franchise
  • LocalitàSalerno

Inviato 17 agosto 2015 - 05:22

Io ho appena finito the witcher 3,vi prego qualcuno mi cancelli la memoria che lo voglio rigiocare,spero solo in un sequel e magari che non ci mettano di nuovo 4 anni,pero le cose le vedo male male,da come ho capito devono fare prima cyberpunk se non sbaglio,intanto mi leggo i libri e gioco ad unity(sempre se finisco di scaricarlo con la mia connessione)

• Ezyy piace questo

#329 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 17 agosto 2015 - 07:29

we gente, qualcuno di voi gioca a uno dei seguenti titoli?

battlefield (3-4)
fifa 15
left 4 dead (1-2)
need for speed rivals

Fatemi sapere se vi va di fare qualche partita in compagnia.
Se invece vi farebbe piacere ma questi non rientrano nelle vostre librerie chiedete pure...ho una marea di giochi!

Io ho bf3-4 ma non ci gioco più da tanto oramai ... ci ho passato talmente tante ore su quei giochi che non hai idea ^^

BF3 non l'ho manco installato ..... bf4 mi pare di si ma se devo giocare a bf lo faccio su hardline ogni tanto dai.

Poi ultimamente gioco un po a counter strike go :)

#330 Ezyy

Inviato 17 agosto 2015 - 07:48

Io ho appena finito the witcher 3,vi prego qualcuno mi cancelli la memoria che lo voglio rigiocare,spero solo in un sequel e magari che non ci mettano di nuovo 4 anni,pero le cose le vedo male male,da come ho capito devono fare prima cyberpunk se non sbaglio,intanto mi leggo i libri e gioco ad unity(sempre se finisco di scaricarlo con la mia connessione)

pure io ho finito the witcher 3 in questi giorni.....con il finale più brutto :(

ora passo a dragon age inquisition :D 

• Uther94 e KenMaster piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!