Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#311 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 29 luglio 2015 - 02:14

Ricordo quelle zone e se non erro c'è un passaggio da qualche parte (anche io andava dritto senza guardare la strada e ogni tanto mi capitava). Riguardo il recupero armature io ho avuto problemi in quella specie di torre con ponte levatoio chiuso, alla fine fra tentativi di salto vari penso di essere atterrato su una specie di bug e sono entrato :D

#312 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 29 luglio 2015 - 02:18

Ricordo quelle zone e se non erro c'è un passaggio da qualche parte (anche io andava dritto senza guardare la strada e ogni tanto mi capitava). Riguardo il recupero armature io ho avuto problemi in quella specie di torre con ponte levatoio chiuso, alla fine fra tentativi di salto vari penso di essere atterrato su una specie di bug e sono entrato :D

ecco quindi c'è qualcosa che dimenticavo di fare 

grazie faccio un giro esplorativo adesso  :)

#313 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 29 luglio 2015 - 03:29

De nada :D 

Ps. mi sai dire se con quella mega patch da 7gb hanno sistemato il movimento di geralt e del cavallo? :D

#314 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 29 luglio 2015 - 03:44

De nada :D

Ps. mi sai dire se con quella mega patch da 7gb hanno sistemato il movimento di geralt e del cavallo? :D

non direi il mio cavallo si fà certe salite verticali sui monti che è un vero spettacolo  :D

ps inoltre sistemano un bug e nè creano altri io per esempio non riesco a terminare una missione perchè non spunta la lettera E sul personaggio per parlarci missione ''vuoi vedere la mia merce '' o simili 

• Sn1p3r1mpuls3 piace questo

#315 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 29 luglio 2015 - 03:46

Ottimo, allora il cavallo è ancora in stile Skyrim XD

#316 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 29 luglio 2015 - 04:28

Ottimo, allora il cavallo è ancora in stile Skyrim XD

Parlavate del meraviglioso cavallo volante di Gerald per caso?  :D

2vmfucl.png

260fzax.png

P.S. Comunque a me capita soprattutto nel Velen... A Novigrad non mi è (ancora) mai capitato  :D

#317 Artyom98

Inviato 01 agosto 2015 - 09:16

Sembrerò vecchio ma io sto giocando a quel capolavoro di Dark Cloud(gioco uscito nel 2000) sull'emulatore per ps2 :lol:.​Ero in un periodo morto, in cui non riuscivo a giocare a nulla, ma questo gioco mi ha ridato la voglia di giocare ;)

#318 Simmental

Simmental

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 266 messaggi

Inviato 02 agosto 2015 - 11:20

Io adesso sto giocando a Farcry 3, fantastico
Poi ho comprato a 2 euro garry's mod su steam, ma non l'ho ancora provato

#319 Guatayabas

Inviato 03 agosto 2015 - 09:30

Or ora mi sto scaricando borderland2 complete edition su steam,ho visto qualche gameplay e recensioni e sembra davvero figo!!!

#320 torring97

Inviato 04 agosto 2015 - 11:55

TF2 with love

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Loading...

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!