Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

A cosa state giocando?


Zank927
 Condividi

Post Raccomandati

Allora diciamo che appena scende di prezzo potrei prendere LotF e vedere di persona, riguardo Bound by Flame lo avevano sconsigliato anche a me in quanto brutta copia di Dark Soul ma preferisco sempre giudicare dopo aver provato, come ho detto non me ne sono pentito, non è stato il miglior gioco di sempre ma neanche il più brutto, buono abbastanza da passare del tempo se non si sa a cosa giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora diciamo che appena scende di prezzo potrei prendere LotF e vedere di persona, riguardo Bound by Flame lo avevano sconsigliato anche a me in quanto brutta copia di Dark Soul ma preferisco sempre giudicare dopo aver provato, come ho detto non me ne sono pentito, non è stato il miglior gioco di sempre ma neanche il più brutto, buono abbastanza da passare del tempo se non si sa a cosa giocare

 

Guarda, con le key con 15 euro circa lo prendi nel caso... comunque non so, ho provato a settarlo tutto al minimo e mi va UGUALE come settato tutto al massimo. Quindi giuro che non ho idea...

 

Per BbF ho guardato qualche video ma proprio non mi convince... mi sembra tremendamente legnoso nelle animazioni/combattimenti e non mi pare portare niente di nuovo o originale al genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la mia scehda video è morta,e che quella con cui lo sostituita temporaneamente è vecchissima posso giocare solo ad indie :(, comunque negli ultimi tempi ho giocato a :

Hotline Miami

Another World 20th anniversary

To The Moon

E oggi inizio The Walking Dead però su psvita perchè il gioco su pc non è compatibile con Linux :(.

Comunque qualcuno qui ha giocato a Empire:Total War ?E se si come vi è sembrato il gioco?Perchè è l'unico di quella serie a essere compatibile per linux ,e quindi volevo provarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso posso dirlo: sto giocando ad Assassin's Creed Unity.

Per ora solo il prologo ma... lo sto giocando con 4 giga di ram e un dual core. E mi gira. A settaggi Alti. Con framerate stabile (per ora, voglio vedere poi con le folle e tutto ok... però da video che ho visto sul tubo madò, scattava pure nelle sezioni al chiuso a molti). Sia lodata la R9 280. Amen. (e doppio "madò" per i 50 giga di spazio e le 14 ore di download... esticazzi).

E domani si scarica pure The Evil Within...

p.s. ho preso pure Metal Gear Solid: Ground Zeroes, gira a settaggi massimi senza problemi, bellissimo. Con una spesa "minima" per il pc (200 euro di vga alla fin fine perchè la ram non posso installarla mannaggia...) sto giocando praticamente a tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso posso dirlo: sto giocando ad Assassin's Creed Unity.

 

Per ora solo il prologo ma... lo sto giocando con 4 giga di ram e un dual core. E mi gira. A settaggi Alti. Con framerate stabile (per ora, voglio vedere poi con le folle e tutto ok... però da video che ho visto sul tubo madò, scattava pure nelle sezioni al chiuso a molti). Sia lodata la R9 280. Amen. (e doppio "madò" per i 50 giga di spazio e le 14 ore di download... esticazzi).

 

E domani si scarica pure The Evil Within...

 

p.s. ho preso pure Metal Gear Solid: Ground Zeroes, gira a settaggi massimi senza problemi, bellissimo. Con una spesa "minima" per il pc (200 euro di vga alla fin fine perchè la ram non posso installarla mannaggia...) sto giocando praticamente a tutto...

Beh è risaputo che assassin's sia uno dei giochi peggio ottimizzati della storia, quindi per gli scatti è normale :)

Vedrai più avanti appena fai il cambio Mobo/CPU in combo con quella vga starai per la maggiore a dettagli alti/ultra su tutti i giochi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato delle sezioni in città coi settaggi Alti e si, scatta un po', ma è giocabilissimo. Se li abbasso a medi per dire va liscio. Quindi sono pienamente soddisfatto per quelle che sono le mie attuali condizioni. Appena potrò ovviamente parto col cambio mobo-cpu e ciao XD
Avevo visto dei video di AC:U con il mio procio dove persino il prologo (col bambino) andava a scatti, invece nel mio caso li andava liscissimo (e che colpo d'occhio madò... ).

 

Tra l'altro questo AC oltre ad essere veramente bello esteticamente (più negli interni e nei dettagli magari che per la città nel suo complesso) sembra aver anche migliorato alcune di quelle meccaniche tanto bistrattate nei precedenti... il primo combattimento che ho fatto mi è sembrato più difficile rispetto al passato, e anche le acrobazie in giro mi son sembrate un pelo più complesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problemi Dark souls remastered steam

      Ciao gente, sono nuovo nel forum! Oggi ho acquistato dark souls remastered su steam (ho usato una key acquistata su instant gaming), ho iniziato a giocarlo ma ho notato una serie di bug che mi rendono difficile proseguire. Tralasciando i settaggi iniziali che facevano pena, noto che fin dal primo avvio non mi viene mostrata ne la barra degli hp ne le altre informazioni (status oggetti e il resto). Inoltre, sia io che i nemici siamo immortali e solo alcuni danni molto forti possono uccidermi

      in Steam



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...