Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#281 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 27 maggio 2015 - 08:41

Giocavo, da 2 settimane non tocco più il pc (debbo studiare T.T)

#282 K3cco88

K3cco88

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 241 messaggi

Inviato 27 maggio 2015 - 09:10

Ah ok

#283 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 28 maggio 2015 - 09:16

Sto giocando a mk x , counter strike go e a breve comincio  wolfenstein the old blood e forse riprendo in mano the forest :sesene4: 

#284 Chinaski

Inviato 28 maggio 2015 - 11:27

Io sto cercando di terminare dying light, devo solo andare a rompere le ossa a Rais mano monca :P

Appena finito mi dedicherò a  Dark Souls II in attesa di mettere le mani su Carmageddon Reincarnation :rosikoxh8:

#285 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 25 giugno 2015 - 11:32

Io sto cercando di terminare dying light, devo solo andare a rompere le ossa a Rais mano monca :P

Appena finito mi dedicherò a  Dark Souls II in attesa di mettere le mani su Carmageddon Reincarnation :rosikoxh8:

un gioco facile eh il 2 

quanti bei momenti con la ps3 col primo capitolo il mio primo joypad fracassato  :P

adesso sto giocando a bioshock e ogni tanto mi gaccio un giro con gerald su the witcher 3  :)

• Chinaski piace questo

#286 Chinaski

Inviato 25 giugno 2015 - 11:38

un gioco facile eh il 2 

quanti bei momenti con la ps3 col primo capitolo il mio primo joypad fracassato  :P

adesso sto giocando a bioshock e ogni tanto mi gaccio un giro con gerald su the witcher 3  :)

Poichè ancora non sono riuscito ne a terminare dying light ( sono al 92%) ne quindi provare DS II, mi domandavo cosa intendevi per: "un gioco facile eh il 2"

Intendi dire che è bello tosto o proprio che è na passeggiata? :P.

#287 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 644 messaggi

Inviato 25 giugno 2015 - 11:47

Poichè ancora non sono riuscito ne a terminare dying light ( sono al 92%) ne quindi provare DS II, mi domandavo cosa intendevi per: "un gioco facile eh il 2"

Intendi dire che è bello tosto o proprio che è na passeggiata? :P.

si certo una passeggiata 

un tranquillo week-end di paura

c'erano tratti del gioco in cui se non vedevo nemici mi preoccupavo io ( mi aspettano alla porta tutti insieme per divertirci  :D

ci ho giocato e quando l'ho finito  mi scendeva la lacrimuccia,  non ci credevo neanche di averlo finito  ;)

personalmente ritengo che i souls sia ostici all'inizio poi man mano che livelli di viene più semplice naturalmente non bisogna andare alla leggera ricordiamoci sempre che è un souls  :)

dyyin light ci stò facendo un pensierino ma solo quando lo trovo a un prezzo d'occasione mi piace il genere e m i sembra che il titolo meriti  :)

#288 torring97

Inviato 01 luglio 2015 - 08:38

CS:GO e TF2 ;)

#289 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 487 messaggi

Inviato 03 luglio 2015 - 03:21

Seconda Run a The Witcher 3. Voglio fare scelte diverse.

#290 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 644 messaggi

Inviato 04 luglio 2015 - 03:48

sto finendo bioshock  :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!