Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#271 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 487 messaggi

Inviato 20 maggio 2015 - 01:50

The Witcher 3! :D

#272 Guatayabas

Inviato 20 maggio 2015 - 02:13

World of warcraft come sempre!!!conoscete qualche altro gioco simile da provare???

#273 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 487 messaggi

Inviato 20 maggio 2015 - 02:21

Intendi con canone? hahahhaha!

Scherzi a parte, di MMORPG onestamente ne capisco poco..... ti consiglierei male!

#274 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 20 maggio 2015 - 08:49

Ragazzi da una settimana circa ho cominciato dark souls, e mi sta prendendo tantissimo, penso sia il miglior gioco che io abbia mai fatto.
Qualcun altro del forum ha mai provato questo gioco?

dark souls e bello però io ho finito il calendario con tutti i santi detti l'ho finito dopo tanto ( diciamo che lo amo e odio allo stesso tempo )  :P

@jordan ma che parole dici, aspettare per the witcher 3 e inutile và giocato immediatamente e senza dubbi  :wub:

#275 Simmental

Simmental

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 266 messaggi

Inviato 23 maggio 2015 - 06:46

dark souls e bello però io ho finito il calendario con tutti i santi detti l'ho finito dopo tanto ( diciamo che lo amo e odio allo stesso tempo )
@jordan ma che parole dici, aspettare per the witcher 3 e inutile và giocato immediatamente e senza dubbi :wub:

Guarda io sono come te, lo amo perché è un gioco fantastico ma lo odio perché cavolo, ci sono zone come la città infame o le profondità che sono un inferno se non sei preparato bene

#276 red-devil

red-devil

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Localitàisola della scala

Inviato 23 maggio 2015 - 09:20

io sto giocando a mass effect 3 e mortal kombat x, e ho già pronti da giocare a call of duty advanced warfare (ma prima voglio finire ME3) e RAGE

#277 gimmi

gimmi

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 23 maggio 2015 - 10:24

Decisamente Fifa.. Sempre e comunque :D

#278 K3cco88

K3cco88

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 241 messaggi

Inviato 23 maggio 2015 - 10:18

Team Fortress 2

#279 Aliseo

Aliseo

PC Gamer

• Membri
  • 166 messaggi

Inviato 27 maggio 2015 - 08:05

Purtroppo mi sono tolto troppo presto la xbox 360 e ora sono due settimane che non sto giocando. 

Per disperazione sto giocando a Battle of Wesnoth, un giochino strategico open source nato da sviluppatori linux. Insomma mi sento come un affamato che mangia bucce di patate. :P

Non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima quando ordinerò il mio nuovo pc. :rolleyes:

#280 K3cco88

K3cco88

PC Gamer

• Membri
  • 241 messaggi

Inviato 27 maggio 2015 - 08:27

Mab giochi pure tu a team fortress?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!