Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

A cosa state giocando?


Zank927
 Condividi

Post Raccomandati

Un consiglio, più avanti ci sarà una mappa tattica sulla nave, forse l'hai gia vista, per fare in modo che arrivi al 100% devi fare il multiplayer.

L'avevo letto, è per questo che voglio capire come farlo funzionare

 

Per il problema dell'accunt io avevo risolto pulendo le cartelle dei precedenti mass effect e cancellando origin e reinstallandolo. ;)

Ma i salvataggi si salvano nel cloud, quindi non gli perdo se disinstallo origin, giusto?Quindi mi dici di disinstallare Me 3 e Origin e poi reinstallarli, non appena ho tempo ci provo, grazie per il consiglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i salvataggi si salvano nel cloud, quindi non gli perdo se disinstallo origin, giusto?Quindi mi dici di disinstallare Me 3 e Origin e poi reinstallarli, non appena ho tempo ci provo, grazie per il consiglio ;)

In teoria essendo un cloud mantiene i tuoi salvataggi anche perchè tu non stai eliminando l'account ma solo l'app di origin, quindi il tuo account dovrebbe rimanere intatto. Magari chiedi conferma a Origin stesso o sul suo forum.

Io sono uno che di solito preferisce comprare il gioco fisico quindi non sono molto ferrato a riguardo, ma ricordo di aver fatto in quel modo e avevo risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria essendo un cloud mantiene i tuoi salvataggi anche perchè tu non stai eliminando l'account ma solo l'app di origin, quindi il tuo account dovrebbe rimanere intatto. Magari chiedi conferma a Origin stesso o sul suo forum.

Io sono uno che di solito preferisce comprare il gioco fisico quindi non sono molto ferrato a riguardo, ma ricordo di aver fatto in quel modo e avevo risolto.

M'informo meglio,anche se penso sia cosi, perchè mi sembra di ricordare che gia ho fatto una cosa simile. Ti ringrazio per il consiglio :).

Link al commento
Condividi su altri siti

M'informo meglio,anche se penso sia cosi, perchè mi sembra di ricordare che gia ho fatto una cosa simile. Ti ringrazio per il consiglio :).

Di nulla figurati, poi fammi sapere che interessa anche a me e potrebbe tornar utile anche ad altri utenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla figurati, poi fammi sapere che interessa anche a me e potrebbe tornar utile anche ad altri utenti :)

Per quanto riguarda il cloud ,avevamo ragione i dati sono rimasti, per quanto riguarda l'online non si è risolto,allora ho cercato una soluzione su internet sia in italiano che in inglese ma niente,allora ho inviato una mail all'assitenza Ea,ma non credo risolveranno qualcosa ,perchè ho letto da parecchie parti,che anche dopo diverse chiamate e diverse reinstallazioni il problema persiste.

Quindi adesso non so cosa fare , l'unica cosa che ho letto e che ancora non ho provato è di aggiornare il mio account Ea, ma credo che abbiano unito l'account di origin con quello di Ea,perchè andando sul sito di ea mi da il login di Origin ,e il mio account di Origin lo gia controllato completamente,senza trovare nulla di utile. Vabbè posso giocare anche solo offline avrò meno finali possibili,ma non trovo altre soluzioni :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il cloud ,avevamo ragione i dati sono rimasti, per quanto riguarda l'online non si è risolto,allora ho cercato una soluzione su internet sia in italiano che in inglese ma niente,allora ho inviato una mail all'assitenza Ea,ma non credo risolveranno qualcosa ,perchè ho letto da parecchie parti,che anche dopo diverse chiamate e diverse reinstallazioni il problema persiste.

Quindi adesso non so cosa fare , l'unica cosa che ho letto e che ancora non ho provato è di aggiornare il mio account Ea, ma credo che abbiano unito l'account di origin con quello di Ea,perchè andando sul sito di ea mi da il login di Origin ,e il mio account di Origin lo gia controllato completamente,senza trovare nulla di utile. Vabbè posso giocare anche solo offline avrò meno finali possibili,ma non trovo altre soluzioni :(

Potresti provare a disabilitare il tuo account e rifarlo, oppure rompere le scatole come di diritto al supporto sinche non trovano un soluzione valida, perchè sei un utewnte che ha pagato

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito Life Is Strange(per quella storia del multiplayer ho abbandonato Mass Effect 3 per dedicarmi ad altro, per il momento), dura 2 orette però molto intense,con un grafica gradevole, l'aggiunta del riavvolgimento del tempo molto ben riuscita,mi è piaciuto addirittura di più della prima stagione di The Walking Dead. E non fatevi bloccare dal pregiudizio che sia un giochino per ragazze, perchè non lo è,adesso sto aspettando la traduzione amatoriale anche del secondo episodio per comprarlo e giocarlo


Potresti provare a disabilitare il tuo account e rifarlo, oppure rompere le scatole come di diritto al supporto sinche non trovano un soluzione valida, perchè sei un utewnte che ha pagato

In che senso disabilitarlo? non perderei i giochi ?

Per quanto riguarda il servizio clienti,mi hanno risposto che devo chiamare il loro numero di assistenza,ma il numero non è verde e leggendo nei forum si capisce che ti fanno stare 2-3 ore al telefono,cosi ci spendi pure i soldi della chiamata(oltre al tempo), e che alla fine una soluzione non c'è,quindi essendo che lo comprato per 5 euro preferisco lasciar stare e giocarlo senza online(quando mi riuscirò a giorcarci,perchè per colpa di questo problema mi è passata la voglia anche se mi stava piaccendo molto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problemi Dark souls remastered steam

      Ciao gente, sono nuovo nel forum! Oggi ho acquistato dark souls remastered su steam (ho usato una key acquistata su instant gaming), ho iniziato a giocarlo ma ho notato una serie di bug che mi rendono difficile proseguire. Tralasciando i settaggi iniziali che facevano pena, noto che fin dal primo avvio non mi viene mostrata ne la barra degli hp ne le altre informazioni (status oggetti e il resto). Inoltre, sia io che i nemici siamo immortali e solo alcuni danni molto forti possono uccidermi

      in Steam



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...