Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

A cosa state giocando?


Zank927
 Condividi

Post Raccomandati

Appena finito Mass Effect 2,mi è piaciuto addirittura di più del primo, adesso sto gia scaricando il terzo :lol:

Rosica che ne vale la pena fidati :)

Mi state convincendo sempre di più a rifarmi anche io la trilogia, si sta impolverando sullo scaffale e non va bene :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosica che ne vale la pena fidati :)

Mi state convincendo sempre di più a rifarmi anche io la trilogia, si sta impolverando sullo scaffale e non va bene :P

Tu sei un eretico!!! :P , per me dovresti farlo, sopratutto adesso che si iniziano a sentire delle notizie su Mass Effect 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei un eretico!!! :P , per me dovresti farlo, sopratutto adesso che si iniziano a sentire delle notizie su Mass Effect 4

asd asd :D con la tua affermazione mi hai ricordato un grandissimo gioco che ha fatto la storia negli anni '90 HERETIC!!

 

E comunque si, lo sono ed aggiungo un altro appellativo, blasftemo, perchè una trilogia del genere ( anche se l'ho giocata in tutte le salse) non può essere abbandonata in archivio, per penitenza mi farò dare 20 frustate e rinizierò la serie in modalità ultra difficile :)

 

Si, ho sentito anche io dei rumors riguardo al quarto episodio, ma sinche non ho la certezza non VOGLIO crearmi false illusioni, esigo la certezza!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

asd asd :D con la tua affermazione mi hai ricordato un grandissimo gioco che ha fatto la storia negli anni '90 HERETIC!!

 

E comunque si, lo sono ed aggiungo un altro appellativo, blasftemo, perchè una trilogia del genere ( anche se l'ho giocata in tutte le salse) non può essere abbandonata in archivio, per penitenza mi farò dare 20 frustate e rinizierò la serie in modalità ultra difficile :)

 

Si, ho sentito anche io dei rumors riguardo al quarto episodio, ma sinche non ho la certezza non VOGLIO crearmi false illusioni, esigo la certezza!! ;)

Io direi di alzare le frustate a 40  ;) . Comunque lo notato solo io, oppure sia il primo che il secondo sono abbastanza semplici? per dire io il primo lo finito a Veterano senza problemi, e il secondo lo finito a Estremo morendo 2-3 volte massimo(e solo per mia stupidaggine).

 

Avevate ragione, il terzo gia mi sta piacendo molto,dopo soli 30 minuti di gioco. Non voglio spoilerare niente a chi non la giocato, ma Ashley è diventata veramente una bonazza ;) ,e sopratutto è fatta davvero bene, si vede che alla Bioware sanno capire quali siano le priorità :lol: . Però ci sono due cose che non capisco , la prima è che non capisco perchè non mettano le opzioni nel menù principale del gioco, ad ogni Mass Effect devi prima vederti il filmato iniziale con una bassa risoluzione, per poi finalmente arrivare alle impostazioni e cambiarla, cosi la qualità del filmato iniziale (che è sempre ottima) viene un po rovinata. Poi non capisco perchè non mi si connetta ai server Ea, in pratica quando avvio il gioco (come ho fatto con Mass Effect 2) mi dice "Errore account non valido" e cose simili,ma è impossibile perchè uso lo stesso account del secondo, e non ho cambiato niente nelle impostazioni di Origin,vabbè se c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso e che sa come risolverlo, me lo dica perchè vorrei poter provare l'online. ;)

 

Io per adesso devo finire ancora il terzo quindi il mio hype è nullo,cercherò di finirlo con calma cosi da concluderlo in coincidenza con un annuncio (si spera)reale del quattro :) ,ma so che non ci riuscirò :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problemi Dark souls remastered steam

      Ciao gente, sono nuovo nel forum! Oggi ho acquistato dark souls remastered su steam (ho usato una key acquistata su instant gaming), ho iniziato a giocarlo ma ho notato una serie di bug che mi rendono difficile proseguire. Tralasciando i settaggi iniziali che facevano pena, noto che fin dal primo avvio non mi viene mostrata ne la barra degli hp ne le altre informazioni (status oggetti e il resto). Inoltre, sia io che i nemici siamo immortali e solo alcuni danni molto forti possono uccidermi

      in Steam



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...