Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#251 DarthLona

Inviato 23 aprile 2015 - 08:03

Dragon age origins l'ho preso quando era gratis..l'ho provato una ventina di minuti e l'ho subito chiuso....temo non sia proprio il mio genere.

#252 Artyom98

Inviato 23 aprile 2015 - 08:21

Dragon age origins l'ho preso quando era gratis..l'ho provato una ventina di minuti e l'ho subito chiuso....temo non sia proprio il mio genere.

Ma infatti è un gioco che o ti piace o lo odi, diciamo che a me è piaciuto visto che lo finito 3-4 volte xD su ps3,però capisco anche quelli a cui non piace.

#253 Crounch

Crounch

Novizio

• Bannati
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 23 aprile 2015 - 08:43

gta v pagato 35 euro su babbano. :P

• Zank927 piace questo

#254 DarthLona

Inviato 23 aprile 2015 - 10:17

Ma infatti è un gioco che o ti piace o lo odi, diciamo che a me è piaciuto visto che lo finito 3-4 volte xD su ps3,però capisco anche quelli a cui non piace.

Pensavo mi piacesse, perchè ho giocato a skyrim e mi è piaciuto parecchio.

gta v pagato 35 euro su babbano. :P

Nice!  ;)

#255 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 24 aprile 2015 - 12:36

Ti capisco, pensa che la prima volta che lo provai smisi di giocarci dopo pochissimo tempo perché non mi aveva assolutamente preso ma riprovandolo qualche anno più avanti (specialmente dopo aver approfondito il genere gdr) me ne sono innamorato.

#256 Simmental

Simmental

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 266 messaggi

Inviato 24 aprile 2015 - 06:51

Io adesso sto giocando a warframe...è davvero bello, con dettagli al massimo e in full hd è davvero una cosa fantastica

#257 ciroCheerios

ciroCheerios

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 90 messaggi

Inviato 25 aprile 2015 - 09:57

Ragazzi, di watch dog che mi dite? su kinguin c'è la Uplay Key della versione deluxe a 5,76€. Sarei tentato di prenderla ma ho letto pareri contrastanti sul gioco. Qualcuno di voi ci ha giocato? Com'è?

#258 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 25 aprile 2015 - 11:51

Io l'avevo provato a casa di un amico su console (su pc se non erro l'ottimizzazione è la classica de'Ubisoft .-.) è non proprio pessimo, imho quei 6 euro li vale perché comunque diverte abbastanza in certi punti

#259 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 26 aprile 2015 - 11:11

ho scelto per consiglio dark souls e mi sto già pentendo  :P

#260 Andrea123

Andrea123

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 29 aprile 2015 - 12:14

L'unica cosa che gira sul mio asus con 2 ghz e 2gb di ram è lol ora ho già comprato una marea di giochi su steam almeno quando avrò il pc potente ho già qualcosa con cui giocare, se hai soldi compri se non hai soldi non compri, bu i pirati, comunque ho comprato the witcher 3, che la reazione del mio pc se lo apro, sarà:

ARE YOU KIDDING ME?, quindi aspetto, 

qualche gioco bellino per un pc del 2015 con la potenza di uno del 2001??

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!