Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#231 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 04 aprile 2015 - 03:53

Ho ancora una chiave beta per Heroes of the Storm, se qualcuno la vuole mi scriva un pm.

Non chiedo pagamenti vari quindi non vi spaventate :D

#232 Artyom98

Inviato 04 aprile 2015 - 10:52

asd asd :D con la tua affermazione mi hai ricordato un grandissimo gioco che ha fatto la storia negli anni '90 HERETIC!!

E comunque si, lo sono ed aggiungo un altro appellativo, blasftemo, perchè una trilogia del genere ( anche se l'ho giocata in tutte le salse) non può essere abbandonata in archivio, per penitenza mi farò dare 20 frustate e rinizierò la serie in modalità ultra difficile :)

Si, ho sentito anche io dei rumors riguardo al quarto episodio, ma sinche non ho la certezza non VOGLIO crearmi false illusioni, esigo la certezza!! ;)

Io direi di alzare le frustate a 40  ;) . Comunque lo notato solo io, oppure sia il primo che il secondo sono abbastanza semplici? per dire io il primo lo finito a Veterano senza problemi, e il secondo lo finito a Estremo morendo 2-3 volte massimo(e solo per mia stupidaggine).

Avevate ragione, il terzo gia mi sta piacendo molto,dopo soli 30 minuti di gioco. Non voglio spoilerare niente a chi non la giocato, ma Ashley è diventata veramente una bonazza ;) ,e sopratutto è fatta davvero bene, si vede che alla Bioware sanno capire quali siano le priorità :lol: . Però ci sono due cose che non capisco , la prima è che non capisco perchè non mettano le opzioni nel menù principale del gioco, ad ogni Mass Effect devi prima vederti il filmato iniziale con una bassa risoluzione, per poi finalmente arrivare alle impostazioni e cambiarla, cosi la qualità del filmato iniziale (che è sempre ottima) viene un po rovinata. Poi non capisco perchè non mi si connetta ai server Ea, in pratica quando avvio il gioco (come ho fatto con Mass Effect 2) mi dice "Errore account non valido" e cose simili,ma è impossibile perchè uso lo stesso account del secondo, e non ho cambiato niente nelle impostazioni di Origin,vabbè se c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso e che sa come risolverlo, me lo dica perchè vorrei poter provare l'online. ;)

Io per adesso devo finire ancora il terzo quindi il mio hype è nullo,cercherò di finirlo con calma cosi da concluderlo in coincidenza con un annuncio (si spera)reale del quattro :) ,ma so che non ci riuscirò :P

#233 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 04 aprile 2015 - 11:33

Un consiglio, più avanti ci sarà una mappa tattica sulla nave, forse l'hai gia vista, per fare in modo che arrivi al 100% devi fare il multiplayer.
  • Chinaski piace questo

#234 Chinaski

Inviato 05 aprile 2015 - 09:29

Per il problema dell'accunt io avevo risolto pulendo le cartelle dei precedenti mass effect e cancellando origin e reinstallandolo. ;)

• Artyom98 piace questo

#235 Artyom98

Inviato 05 aprile 2015 - 05:34

Un consiglio, più avanti ci sarà una mappa tattica sulla nave, forse l'hai gia vista, per fare in modo che arrivi al 100% devi fare il multiplayer.

L'avevo letto, è per questo che voglio capire come farlo funzionare

Per il problema dell'accunt io avevo risolto pulendo le cartelle dei precedenti mass effect e cancellando origin e reinstallandolo. ;)

Ma i salvataggi si salvano nel cloud, quindi non gli perdo se disinstallo origin, giusto?Quindi mi dici di disinstallare Me 3 e Origin e poi reinstallarli, non appena ho tempo ci provo, grazie per il consiglio ;)

#236 Chinaski

Inviato 05 aprile 2015 - 06:11

Ma i salvataggi si salvano nel cloud, quindi non gli perdo se disinstallo origin, giusto?Quindi mi dici di disinstallare Me 3 e Origin e poi reinstallarli, non appena ho tempo ci provo, grazie per il consiglio ;)

In teoria essendo un cloud mantiene i tuoi salvataggi anche perchè tu non stai eliminando l'account ma solo l'app di origin, quindi il tuo account dovrebbe rimanere intatto. Magari chiedi conferma a Origin stesso o sul suo forum.

Io sono uno che di solito preferisce comprare il gioco fisico quindi non sono molto ferrato a riguardo, ma ricordo di aver fatto in quel modo e avevo risolto.

• Artyom98 piace questo

#237 Artyom98

Inviato 05 aprile 2015 - 06:31

In teoria essendo un cloud mantiene i tuoi salvataggi anche perchè tu non stai eliminando l'account ma solo l'app di origin, quindi il tuo account dovrebbe rimanere intatto. Magari chiedi conferma a Origin stesso o sul suo forum.

Io sono uno che di solito preferisce comprare il gioco fisico quindi non sono molto ferrato a riguardo, ma ricordo di aver fatto in quel modo e avevo risolto.

M'informo meglio,anche se penso sia cosi, perchè mi sembra di ricordare che gia ho fatto una cosa simile. Ti ringrazio per il consiglio :).

• Chinaski piace questo

#238 Chinaski

Inviato 05 aprile 2015 - 06:35

M'informo meglio,anche se penso sia cosi, perchè mi sembra di ricordare che gia ho fatto una cosa simile. Ti ringrazio per il consiglio :).

Di nulla figurati, poi fammi sapere che interessa anche a me e potrebbe tornar utile anche ad altri utenti :)

#239 Artyom98

Inviato 06 aprile 2015 - 11:46

Di nulla figurati, poi fammi sapere che interessa anche a me e potrebbe tornar utile anche ad altri utenti :)

Per quanto riguarda il cloud ,avevamo ragione i dati sono rimasti, per quanto riguarda l'online non si è risolto,allora ho cercato una soluzione su internet sia in italiano che in inglese ma niente,allora ho inviato una mail all'assitenza Ea,ma non credo risolveranno qualcosa ,perchè ho letto da parecchie parti,che anche dopo diverse chiamate e diverse reinstallazioni il problema persiste.

Quindi adesso non so cosa fare , l'unica cosa che ho letto e che ancora non ho provato è di aggiornare il mio account Ea, ma credo che abbiano unito l'account di origin con quello di Ea,perchè andando sul sito di ea mi da il login di Origin ,e il mio account di Origin lo gia controllato completamente,senza trovare nulla di utile. Vabbè posso giocare anche solo offline avrò meno finali possibili,ma non trovo altre soluzioni :(

• Chinaski piace questo

#240 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 09 aprile 2015 - 11:26

So che sto spammando ma sono generoso :) Mi sono arrivate altre 4 key sul secondo account, in totale ho 5 key di heroes of the storm, se qualcuno è interessato scriva qui o mi mandi un pm :)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!