Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#221 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 28 marzo 2015 - 12:50

Mi sono arrivate le key di Heroes of the Storm, al momento ne ho 2 disponibili, se qualcuno lo vuole provare mi scriva un pm cosi ve la passo :D

Ps. non le vendo, quindi non vi chiederò un rene :P 

#222 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 28 marzo 2015 - 09:27

Mi sono arrivate le key di Heroes of the Storm, al momento ne ho 2 disponibili, se qualcuno lo vuole provare mi scriva un pm cosi ve la passo :D

Ps. non le vendo, quindi non vi chiederò un rene :P

se è disponibile vorrei provarlo, mi ero già prenotato se ricordi  :P

grazie  :)

ps mi sto divertendo a far il sindaco su cities skylines città da 85.000 abitanti 

#223 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 29 marzo 2015 - 02:00

Domani ti mando un pm con tutto, al momento sono un po impossibilitato (è sabato sera capiscimi :P ) poi nel caso ci facciamo qualche partita cosi ti aiuto a capire meglio quel che non capisci :)

#224 torring97

Inviato 02 aprile 2015 - 07:58

Deus ex: the fall :D

per adesso mi piace.

Mi piacciono le meccaniche, un po meno l'IA, ma nel complesso bello

EDIT: appena finito, un po cortino (4 ore di gioco), però in relazione al prezzo che ho pagato per il bundle dove l'ho trovato mi ritengo soddifatto

#225 Artyom98

Inviato 03 aprile 2015 - 09:07

Appena finito Mass Effect 2,mi è piaciuto addirittura di più del primo, adesso sto gia scaricando il terzo :lol:

• Chinaski piace questo

#226 Chinaski

Inviato 03 aprile 2015 - 09:37

Appena finito Mass Effect 2,mi è piaciuto addirittura di più del primo, adesso sto gia scaricando il terzo :lol:

Rosica che ne vale la pena fidati :)

Mi state convincendo sempre di più a rifarmi anche io la trilogia, si sta impolverando sullo scaffale e non va bene :P

• Artyom98 piace questo

#227 Cosmin1991

Cosmin1991

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 31 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 03 aprile 2015 - 09:39

ohhh il terzo...mi viene la pelle d'oca solo sentirlo nominare.  :).

• Chinaski piace questo

#228 Chinaski

Inviato 03 aprile 2015 - 09:51

Intanto che voi chiedete a cosa state giocando io vado a spararmi un paio di orette di Diyng Light :D

#229 Artyom98

Inviato 03 aprile 2015 - 09:56

Rosica che ne vale la pena fidati :)

Mi state convincendo sempre di più a rifarmi anche io la trilogia, si sta impolverando sullo scaffale e non va bene :P

Tu sei un eretico!!! :P , per me dovresti farlo, sopratutto adesso che si iniziano a sentire delle notizie su Mass Effect 4

#230 Chinaski

Inviato 04 aprile 2015 - 03:45

Tu sei un eretico!!! :P , per me dovresti farlo, sopratutto adesso che si iniziano a sentire delle notizie su Mass Effect 4

asd asd :D con la tua affermazione mi hai ricordato un grandissimo gioco che ha fatto la storia negli anni '90 HERETIC!!

E comunque si, lo sono ed aggiungo un altro appellativo, blasftemo, perchè una trilogia del genere ( anche se l'ho giocata in tutte le salse) non può essere abbandonata in archivio, per penitenza mi farò dare 20 frustate e rinizierò la serie in modalità ultra difficile :)

Si, ho sentito anche io dei rumors riguardo al quarto episodio, ma sinche non ho la certezza non VOGLIO crearmi false illusioni, esigo la certezza!! ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!