Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

A cosa state giocando?


Zank927
 Condividi

Post Raccomandati

Il terzo capitolo si bello.. ma non è paragonabile al 2 secondo me. Il 2 quando lo giocavo di notte mi prendevo i colpi... però non posso andare troppo in dettaglio se no faccio spoiler. Difficile trovare giochi che ti tengono incollati in quel modo stile film...  :(

Ecco bravo non spoilerare :sesene4: , senno ti vengono a prendere a casa :fg: 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la nuova voce ha dato anche un senso di smarrimento grandissimo , più ci penso più non capisco perchè l'abbiano cambiata :huh:

 

L'avevano cambiata perchè in quel periodo il doppiatore del primo Shepard era impegnato a doppiare altre cose (in fondo è uno dei doppiatori più "abusati" in assoluto... da cartoni, telefilm e giochi in cui doppia anche più parti -vedi Dying Light dove 5-6 personaggi han la sua voce LOL-) e per restare nei tempi di uscita han dovuto ripiegare su un altro (tra l'altro molto bravo, ma ormai la voce di Shepard per me era quella... e meno male che nel 3 è tornato ad avere quella li).

 

Io al momento sto giocando a DB Xenoverse, molto carino... finalmente un gioco di DB come di comanda (imo) e un po' più originale del solito visto che si sono sforzati (proprio minimo sforzo a dire il vero) di cambiare un po' la trama... cosa che non fa mai male dopo duemila titoli che ripropongono le stesse cose e la Mediaset che continua (ora si son presi una pausa dai) a propinare DB anno dopo anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevano cambiata perchè in quel periodo il doppiatore del primo Shepard era impegnato a doppiare altre cose (in fondo è uno dei doppiatori più "abusati" in assoluto... da cartoni, telefilm e giochi in cui doppia anche più parti -vedi Dying Light dove 5-6 personaggi han la sua voce LOL-) e per restare nei tempi di uscita han dovuto ripiegare su un altro (tra l'altro molto bravo, ma ormai la voce di Shepard per me era quella... e meno male che nel 3 è tornato ad avere quella li).

 

Io al momento sto giocando a DB Xenoverse, molto carino... finalmente un gioco di DB come di comanda (imo) e un po' più originale del solito visto che si sono sforzati (proprio minimo sforzo a dire il vero) di cambiare un po' la trama... cosa che non fa mai male dopo duemila titoli che ripropongono le stesse cose e la Mediaset che continua (ora si son presi una pausa dai) a propinare DB anno dopo anno...

io mi sono fermato a DB budokay tenkaichi 2 e 3 (o come diavolo si scrivevano), ed anzi in realtà ho giocato solo a quelli...gli ultimi li avevo visti ed uno o 2 provati, ma erano ridicoli...tutto guidato e automatizzato, non c'era gusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevano cambiata perchè in quel periodo il doppiatore del primo Shepard era impegnato a doppiare altre cose (in fondo è uno dei doppiatori più "abusati" in assoluto... da cartoni, telefilm e giochi in cui doppia anche più parti -vedi Dying Light dove 5-6 personaggi han la sua voce LOL-) e per restare nei tempi di uscita han dovuto ripiegare su un altro (tra l'altro molto bravo, ma ormai la voce di Shepard per me era quella... e meno male che nel 3 è tornato ad avere quella li).

 

Io al momento sto giocando a DB Xenoverse, molto carino... finalmente un gioco di DB come di comanda (imo) e un po' più originale del solito visto che si sono sforzati (proprio minimo sforzo a dire il vero) di cambiare un po' la trama... cosa che non fa mai male dopo duemila titoli che ripropongono le stesse cose e la Mediaset che continua (ora si son presi una pausa dai) a propinare DB anno dopo anno...

Infatti mi sembrava strano che l'avessero cambiato. Secondo me è anche giusto che sia abusato, è davvero bravo ,anzi uno dei più bravi insieme a Pino Insegno .

 

Gli hai mai provati i Db su ps2? Io Xenoverse non lo ancora provato (lo farò),però di ottimi giochi su Dragon Ball c'è ne sono stati, e sopratutto che hanno delle soluzioni narrative molto originali, e un gameplay molto libero, basti pensare a Tenkaichi(non ricordo quale) in cui puoi girare tutto il mondo di DB

Comunque per me come idea è buona quella di tornare indietro per rimettere a posto il passato,però avrei preferito che ci fosse stata la possibilità di cambiare la storia di DB a nostro piacimento , quella sarebbe stata una cosa veramente grandiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco ai titoli di DB dai tempi della PSone XD (sia Final Bout GT sia l'altro di cui non ricordo il nome per la PS1... poi ovviamente i Budokai e i Tenkaichi, e quasi tutti quella della scorsa gen).

E allora non te lo devo dire che c'è ne sono stati di ottimi di giochi su Db, forse tu ti riferivi a quelli della scorsa gen? Che erano bruttini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problemi Dark souls remastered steam

      Ciao gente, sono nuovo nel forum! Oggi ho acquistato dark souls remastered su steam (ho usato una key acquistata su instant gaming), ho iniziato a giocarlo ma ho notato una serie di bug che mi rendono difficile proseguire. Tralasciando i settaggi iniziali che facevano pena, noto che fin dal primo avvio non mi viene mostrata ne la barra degli hp ne le altre informazioni (status oggetti e il resto). Inoltre, sia io che i nemici siamo immortali e solo alcuni danni molto forti possono uccidermi

      in Steam



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...