Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

A cosa state giocando?


Zank927
 Condividi

Post Raccomandati

Io al momento sto facendo ranked su LOL .

Gioco ad AION mi sono appena fatto un account sul server ita.

Gioco a Hearthstone abbastanza competitivo (possima seson voglio arrivare al grado leggenda)

E per dilettarmi un po sto giocando all'ultimo COD e HeroesOfTheStorm che non mi sta piacendo piu di tanto perchè ci vuole troppo " team work " e si sa di ritardati ce ne sono in rete ahah quindi è dura vincere a parer mio aahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito Lords of the Fallen, fighissimo. Tra l'altro che culo, un solo crash in 20 ore di gioco (di cui 4-5 spese a ottimizzare ahahaha). Più crash SEMPRE se skippo le cutscenes lol...

 

Molto bello, ora sto al NG+, vorrei "platinarlo" (o qualsiasi termine si usi su steam)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento sto giocando a Crysis 3 e devo dire che è davvero bello e coinvolgente con una grafica molto bella .

In più sto anche giocando a Planetside 2 e a Neverwinter che hanno parecchio da offrire .. l'unica pecca di questi 2 giochi è che sul primo per avere delle armi potenti devi giocare abbastanza invece sul secondo con poco arrivi al liv 60 che è il massimo .. comunque sono free to play e ne vale la pena di scaricarli . :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento sto giocando a Crysis 3 e devo dire che è davvero bello e coinvolgente con una grafica molto bella .

In più sto anche giocando a Planetside 2 e a Neverwinter che hanno parecchio da offrire .. l'unica pecca di questi 2 giochi è che sul primo per avere delle armi potenti devi giocare abbastanza invece sul secondo con poco arrivi al liv 60 che è il massimo .. comunque sono free to play e ne vale la pena di scaricarli . :)

Io qualche volta gioco a planetside con amici. Se ti va ti puoi aggregare  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problemi Dark souls remastered steam

      Ciao gente, sono nuovo nel forum! Oggi ho acquistato dark souls remastered su steam (ho usato una key acquistata su instant gaming), ho iniziato a giocarlo ma ho notato una serie di bug che mi rendono difficile proseguire. Tralasciando i settaggi iniziali che facevano pena, noto che fin dal primo avvio non mi viene mostrata ne la barra degli hp ne le altre informazioni (status oggetti e il resto). Inoltre, sia io che i nemici siamo immortali e solo alcuni danni molto forti possono uccidermi

      in Steam



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...