Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#11 TheMadHatter

TheMadHatter

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 40 messaggi

Inviato 06 gennaio 2015 - 08:12

Bioshock infinite se vi piace il genere lo straconsiglio

#12 TheMadHatter

TheMadHatter

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 40 messaggi

Inviato 06 gennaio 2015 - 08:13

Io gioco sempre a Fifa, praticamente tutto l'anno.
Nel frattempo sono stato molto preso da "Thief".
Grazie saldi natalizi :D

Thief come lo hai trovato? Io avevo pensato di prenderlo

#13 Alter_Ego

Alter_Ego

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 07 gennaio 2015 - 01:36

Appena lo acquisto (fifa) ci facciamo una partita!  :lol:

Certamente, sarebbe un piacere  :D

• Zank927 e Alter_Ego piace questo

#14 Alter_Ego

Alter_Ego

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 07 gennaio 2015 - 01:37

Thief come lo hai trovato? Io avevo pensato di prenderlo

Thief nei saldi steam era a 7,00 euro, un affare

• IliaAndru97 e Alter_Ego piace questo

#15 lin81

lin81

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi

Inviato 07 gennaio 2015 - 01:42

Anche dead rising 3 è da provare,spero solo sia ottimizzato meglio da quando è uscito.

#16 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 254 messaggi

Inviato 12 gennaio 2015 - 04:27

Adesso che posso giocarci sto alternando:

- Thief

- Shadow of Mordor

- Lords of the Fallen

- Dragon Age: Inquisition (sul portatile)

Per ora SoM è quello che mi ha preso di più... non fosse che se LotF non scattasse, pur risultando "giocabile" al momento eh, (sempre con un dual core lo sto facendo girare...) avrei detto lui.

Mentre DA:I mi fa incazzare... posso giocarlo sul portatile solo perchè ho un i5, ma per il resto è un cesso (GT540m come vga). Mentre sul fisso che ha una vga coi contro e con cui gioco a TUTTO il resto al massimo, o quasi, della grafica con un framerate costante (salvo LotF appunto che però è rinnoverato per essere ottimizzato col sedere) non vuole saperne... paradossalmente in game è QUASI giocabile, ma nei menù è impossibile muoversi, è tutto rallentato in una maniera atroce! E non me lo spiego sinceramente ._. DA:I imo è stato ottimizzato veramente male e la forzatura di farlo girare (bene) solo su un quad core non la comprendo visto che non deve gestire chissà quali routine (per essere un RPG è parecchio statico).

#17 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 12 gennaio 2015 - 04:35

Lords of the Fallen è stato fatto davvero cosi male? :o forse mi risparmio i soldi...

Comunque io consiglio Bound by Flame, me l'ha prestato un amico e mi è veramente piaciuto (parlo principalmente della storia), è una specie di Dark Soul ma un po più facile.

#18 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 12 gennaio 2015 - 04:42

Diciamo che LotF permette poca ottimizzazione... si guadagnano veramente pochissimi fps scalando la qualità (tra minimo e massimo c'è poca differenza) e purtroppo oltre a questi a moltissimi (soprattutto con schede nvidia) da problemi SERI di crash, anche continui (alcuni devono persiano riavviare il pc). Io l'ho preso senza informarmi granchè, e tutto sommato mi ritengo fortunato perchè pur con un framerate "basso" riesco a giocarlo e non ho ancora subito crash. Oltretutto non trovo particolari guide per modificare i file .ini, anzi, a parte una che spiega come togliere il physx (causa di molti crash) non ne ho proprio viste.

Di contro un gioco come SoM invece va veramente fluido (l'unica cosa che ho dovuto abbassare ad Alto sono le texture, perchè per le Ultra il gioco consiglia una vga con almeno 6gb -lol?- di ram... e difatti se le metto un po' di frame li perdo. Così vado a 30 minimi e oltre i 200 massimi secondo il benchmark del gioco XD).

Per Bound by Flame sinceramente non saprei... dai video non mi aveva entusiasmato, e molti che conosco che l'han preso me l'hanno ben che sconsigliato...

#19 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 12 gennaio 2015 - 04:47

Allora diciamo che appena scende di prezzo potrei prendere LotF e vedere di persona, riguardo Bound by Flame lo avevano sconsigliato anche a me in quanto brutta copia di Dark Soul ma preferisco sempre giudicare dopo aver provato, come ho detto non me ne sono pentito, non è stato il miglior gioco di sempre ma neanche il più brutto, buono abbastanza da passare del tempo se non si sa a cosa giocare

#20 Chinaski

Inviato 12 gennaio 2015 - 06:18

Io invece tra lavoro e forum, quindi grazie anche a voi ....non riesco a giocare a nulla!! Scherzo :P

Ho bloccato far cry 4 a metà e appena iniziato the evil within :doson:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!