Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#171 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 20 febbraio 2015 - 08:10

Io ho una voglia matta di ricominciare DA:I ma ricordandomi ancora tutta la storia non riesco a godermelo e al momento sono in uno stato di stallo, non so che fare D: se avete qualche bel gioco da consigliare vi ringrazio (RPG stile ME/DA e anche FPS)

Ps. forse un momento di felicità è arrivato, ho ritrovato i dati del "vecchio" account battlenet e noto per mia gioia di poter scaricare la beta di Heroes of the Storm :D

beh io ho adorato anzi mi stà venendo voglia di riprendere diablo 3  :P

adesso ho cominciato mass effect 

#172 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 20 febbraio 2015 - 08:17

Heroes of the Storm mi sta togliendo la vita e l'ingresso sia in paradiso che all'inferno (if you know what i mean) D:

#173 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 21 febbraio 2015 - 07:35

mi son reinstallato diablo 3 e adesso sto giocando con il mio maghetto a livello tormento 

#174 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 290 messaggi
  • Steam:Zank927

Inviato 22 febbraio 2015 - 08:11

Ho visto overlord a 1,24€ su steam...qualche opinione vostra sul gioco? Procedo con l'acquisto?

#175 ilDodo94

ilDodo94

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 48 messaggi

Inviato 23 febbraio 2015 - 12:02

Io al momento sto facendo ranked su LOL .

Gioco ad AION mi sono appena fatto un account sul server ita.

Gioco a Hearthstone abbastanza competitivo (possima seson voglio arrivare al grado leggenda)

E per dilettarmi un po sto giocando all'ultimo COD e HeroesOfTheStorm che non mi sta piacendo piu di tanto perchè ci vuole troppo " team work " e si sa di ritardati ce ne sono in rete ahah quindi è dura vincere a parer mio aahah

#176 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 24 febbraio 2015 - 10:14

Ho finito Lords of the Fallen, fighissimo. Tra l'altro che culo, un solo crash in 20 ore di gioco (di cui 4-5 spese a ottimizzare ahahaha). Più crash SEMPRE se skippo le cutscenes lol...

Molto bello, ora sto al NG+, vorrei "platinarlo" (o qualsiasi termine si usi su steam)...

#177 L3xa

L3xa

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 32 messaggi

Inviato 02 marzo 2015 - 07:31

Io al momento sto giocando a Crysis 3 e devo dire che è davvero bello e coinvolgente con una grafica molto bella .

In più sto anche giocando a Planetside 2 e a Neverwinter che hanno parecchio da offrire .. l'unica pecca di questi 2 giochi è che sul primo per avere delle armi potenti devi giocare abbastanza invece sul secondo con poco arrivi al liv 60 che è il massimo .. comunque sono free to play e ne vale la pena di scaricarli . :)

• DarthLona e Chinaski piace questo

#178 DarthLona

Inviato 02 marzo 2015 - 02:11

Io al momento sto giocando a Crysis 3 e devo dire che è davvero bello e coinvolgente con una grafica molto bella .

In più sto anche giocando a Planetside 2 e a Neverwinter che hanno parecchio da offrire .. l'unica pecca di questi 2 giochi è che sul primo per avere delle armi potenti devi giocare abbastanza invece sul secondo con poco arrivi al liv 60 che è il massimo .. comunque sono free to play e ne vale la pena di scaricarli . :)

Io qualche volta gioco a planetside con amici. Se ti va ti puoi aggregare  ;)

#179 quartoz

quartoz

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 90 messaggi

Inviato 02 marzo 2015 - 10:27

Io al momento sto giocando a child of light e a neverwinter :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#180 Chinaski

Inviato 02 marzo 2015 - 10:40

Io a dire la verità sto desiderando di rigiocare ad half life dall'inizio...in attesa di un sequel pc :)

• L3xa e giovi1998 piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!