Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#161 Chinaski

Inviato 16 febbraio 2015 - 04:46

Si, in effetti si ahahahah. E' che con la scusa del "la cpu costa troppi soldi in una botta sola" li sto spendendo, meno ma spesso, per altro. Ma ora basta, si risparmia per la cpu XD

edit: che tra l'altro ora riesco forse a far andare decentemente pure Lords of the Fallen (ho aumentato il file paging, mo vediamo)

Insomma, stai spremendo al limite la tua cpu eh, poretta :D

Si, in effetti dovresti puntare al risparmio ora per il tuo upgrade, di giochi mi pare tu abbia una bella scorta oramai :)

#162 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 254 messaggi

Inviato 16 febbraio 2015 - 05:16

Si, anche se devo ammettere che mi pare ancora uno spreco rottamare il mio dual core... che veramente, a parte tre titoli (uno ottimizzato peggio dell'altro) mi fa girare tutto :'(
Penso che quando lo cambierò lo terrò davvero tipo trofeo XD

Però si, basta giochi, è ora di sistemare il cassone u_u

• Chinaski e Zank927 piace questo

#163 Chinaski

Inviato 16 febbraio 2015 - 09:22

Si, anche se devo ammettere che mi pare ancora uno spreco rottamare il mio dual core... che veramente, a parte tre titoli (uno ottimizzato peggio dell'altro) mi fa girare tutto :'(
Penso che quando lo cambierò lo terrò davvero tipo trofeo XD

Però si, basta giochi, è ora di sistemare il cassone u_u

Ma infatti ti sconsiglio di rottamarlo, è un gioiellino quel processore :sesene4:

Quando farai l'upgrade quello utilizzalo per i giochi old o come muletto o banco prova, insomma, non mandarlo in pensione!! Io al momento ho 3 amd di diverse categorie e 2 intel, sempre datati eh, ma li sto utilizzando come experimenta e utilizzo classico più download e mi piangerebbe il cuore doverli buttare o mettere in uno scatolone in soffitta, alla fine mi danno ancora soddisfazioni :D

• S.A.N.G.R.E. piace questo

#164 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 16 febbraio 2015 - 09:59

Ma infatti penso che lo passerò alla mia ragazza così da farle giocare pure a lei un po' di roba.

• Chinaski piace questo

#165 Chinaski

Inviato 16 febbraio 2015 - 09:59

Ma infatti penso che lo passerò alla mia ragazza così da farle giocare pure a lei un po' di roba.

La girl videoludica...Ottima combo per te :)

#166 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 16 febbraio 2015 - 11:29

Sisi, tanto io compro, lei gioca ahahahah... condividendo la libreria di steam si scarica la roba che ho io e ci nerda sopra (rigorosamente offline così non mi sovrascrive i save per sbaglio XD)

• Chinaski piace questo

#167 Chinaski

Inviato 16 febbraio 2015 - 11:31

Sisi, tanto io compro, lei gioca ahahahah... condividendo la libreria di steam si scarica la roba che ho io e ci nerda sopra (rigorosamente offline così non mi sovrascrive i save per sbaglio XD)

asd asd :D la tua girl è più dritta di te mi sa, come biasimarla però :P

• S.A.N.G.R.E. piace questo

#168 ciroCheerios

ciroCheerios

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 90 messaggi

Inviato 17 febbraio 2015 - 11:09

Vi aggiorno sulla mia attuale situazione:

attualmente sto giocando a Batman Arkham Asylum, in attesa di finirlo per iniziare gli altri 2, e devo dire che lo sto trovando davvero spettacolare (ho acquistato a 23€ il bundle con tutti e 3 i titoli e molti dlc, purtroppo non avevo calcolato l'iva ma comunque quei 4€ in più sono stato contento di spenderli, alla fine 23€ per tutti e 3 i titoli credo siano una buona offerta). Mi hanno regalato anche PES 2015 (grazie sorella :D ) e ho iniziato a farci qualche partitina (devo dire che rispetto al 2011, ultimo a cui ho giocato, è migliorato tantissimo). Per il resto ho in previsione di acquistare, appena terminerò i batman, la trilogia di Mass Effect, Dying Light (per chi ci sta giocando: come vi sembra?) e appena usciranno ovviamente mi fionderò su Batman Arkham Knight (lo so, sono fissato per questa serie ma mi sta prendendo tantissimo, il primo capitolo l'ho giocato appena 3 ore e già lo amo :D ) e The Division (news sulla data di uscita?). Poi va beh, da appassionato di one piece sto aspettando pirate warriors 3 anche se ancora non ho capito se ci sarà una modalità storia che farà ripercorrere tutte le tappe del manga o meno

#169 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 254 messaggi

Inviato 18 febbraio 2015 - 12:50

Dying Light merita, soprattutto ora che è stato patchato ahahaha XD

Ottimo per i Batman, davvero belli, anche se ammetto che Asylum è quello che ho preferito... è vero, gli altri due hanno una componente freeroaming che però, anche considerando che Gotham è molto simile nelle sue varie zone, mi ha un po' stufato. In Arkham Knight sarà meglio probabilmente (City e Origins sono praticamente identici). In Asylum ogni area del manicomio ha un suo perchè e tutto sommato ha un ritmo di gioco più sostenuto e un'ambientazione più affascinante della città...

#170 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 18 febbraio 2015 - 05:13

Io ho una voglia matta di ricominciare DA:I ma ricordandomi ancora tutta la storia non riesco a godermelo e al momento sono in uno stato di stallo, non so che fare D: se avete qualche bel gioco da consigliare vi ringrazio (RPG stile ME/DA e anche FPS)

Ps. forse un momento di felicità è arrivato, ho ritrovato i dati del "vecchio" account battlenet e noto per mia gioia di poter scaricare la beta di Heroes of the Storm :D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!