Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

A cosa state giocando?


Zank927
 Condividi

Post Raccomandati

mi introduco anche io in questa discussione. Starei cercando qualche bel titolo a buon prezzo (non pretendo ultime uscite ma anche qualcosa di meno recente). Sto per acquistare i 3 batman (arkham asylum, city e origins in attesa del 4 e soprattutto di capire dove, come e quali versioni prendere) ma sarei interessato anche ad altri titoli (possibilmente sullo stesso genere o qualcosa come gta, cod ecc). Ero interessato a far cry 4 ma visti i prezzi attuali lo prenderò tra un po' (diciamo per il prossimo natale). Che giochi mi consigliate di questo genere o comunque quali sono i titoli che secondo voi meritano la mia/vostra attenzione? (spesa max 10€ a gioco) Non preoccupatevi per i requisiti, ho appena assemblato un pc da 900€ con gtx 970, i5 4460, 8gb di ram ecc ecc :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da amante della saga (per quel budget) forse riesci a trovare il primo mass effect, anche se è un gdr ma ha la sua dose di "sparatutto", rimanendo nello specifico ti direi gli ultimi due medal of honor (nel finale del primo stavo per piangere D: )

Medal of honor lo giocavo ai tempi della ps2 :D per i primi due intendi "Medal of honor" (1999) e "Medal of Honor: Underground" (2002)?

 

Edit: su amazon ho trovato la trilogia di mass effect a 20€ circa, quasi quasi un pensierino ce lo faccio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi introduco anche io in questa discussione. Starei cercando qualche bel titolo a buon prezzo (non pretendo ultime uscite ma anche qualcosa di meno recente). Sto per acquistare i 3 batman (arkham asylum, city e origins in attesa del 4 e soprattutto di capire dove, come e quali versioni prendere) ma sarei interessato anche ad altri titoli (possibilmente sullo stesso genere o qualcosa come gta, cod ecc). Ero interessato a far cry 4 ma visti i prezzi attuali lo prenderò tra un po' (diciamo per il prossimo natale). Che giochi mi consigliate di questo genere o comunque quali sono i titoli che secondo voi meritano la mia/vostra attenzione? (spesa max 10€ a gioco) Non preoccupatevi per i requisiti, ho appena assemblato un pc da 900€ con gtx 970, i5 4460, 8gb di ram ecc ecc :)

 

Prendi Metro Redux (con Metro 2033 e Metro Last Light). Due sparatutto belli lunghi e con una trama interessante (post-apocalittico il genere...).

 

Tipo Batman invece prendi Shadow of Mordor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto divertendo veramente tanto con Far Cry 4 invece... all'inizio non volevo manco prenderlo, sia perchè con un dual core non mi sarebbe mai dovuto girare (invece gioco a Ultra..) sia perchè pensavo fosse solo un 3.5...

 

Cosa che non è. Cioè si, le meccaniche sono le stesse, di base, ma ci sono talmente tante aggiunte che lo rendono molto più vario e divertente. Il solo fatto di poter, ad esempio, sparare mentre si guida aggiunge molto al gameplay (e visto che si può mettere il pilota automatico all'auto, durante un inseguimento è molto più semplice sparare non dovendo preoccuparsi della guida), così come bella è l'introduzione dei rampini. Peccato che siano usabili solo in punti prestabiliti, altrimenti sarebbe stata una variazione molto più sostanziale... per non parlare dei molti animali, dell'IA migliorata (salvo quando gli npc guidano... ho viso cose che mi han fatto ridere per mezz'ora), della maggior caratterizzazione dei personaggi secondari (di quelli di FC3, salvo Vaas, non ricordo manco il nome...) e delle scelte da fare durante la storia.

 

Poi c'è l'editor di mappe che devo ancora provare (ma ho visto mappe interessanti fatte dalla community) e il multiplayer pvp (e coop) che però funziona con quello schifo di sistema di host.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problemi Dark souls remastered steam

      Ciao gente, sono nuovo nel forum! Oggi ho acquistato dark souls remastered su steam (ho usato una key acquistata su instant gaming), ho iniziato a giocarlo ma ho notato una serie di bug che mi rendono difficile proseguire. Tralasciando i settaggi iniziali che facevano pena, noto che fin dal primo avvio non mi viene mostrata ne la barra degli hp ne le altre informazioni (status oggetti e il resto). Inoltre, sia io che i nemici siamo immortali e solo alcuni danni molto forti possono uccidermi

      in Steam



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...