Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

pc gaming 500 euro circa


__Passe_
 Condividi

Post Raccomandati

vero :D grazie mille ora cerco quella cosa dell'AHCI, facendola che vantaggi avrò?

Di nulla ;)

 

Per la tua domanda, rispondo come sopra: "una tecnologia legata al protocollo SATA che permette di aumentare la velocità con cui sono eseguiti i comandi." ...ecco i vantaggi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'AHCI è attivato... comunque ora che ho riacceso il pc l'hard disk è di nuovo al 100% vi mando screen non so come fare 

Ma hai controllato come ti ho suggerito quali sono le applicazioni che ti ciucciano tutto? Controlla dal task manager, fai uno screen e postalo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non ce ne sono che ciucciano tanto.. il problema è che con qualsiasi cifra 1mb/s 10mb/s 20mb/s mi segna sempre 100%... comunque ora sembra non esserci più è da due minuti che non supera il 10... ora controllo un pò e vi aggiorno

Potrebbe essere anche il browser che utilizzi, e, se non ricordo male, te hai un solo 4gb di ram giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • adattatore DISPLAYPORT a DVI oppure HDMI

      ciao ho bisogno di un serio consiglio vi spiego ho una rx 570 msi armon 4 gb che al caricamento driver amd uscita DVI non ha piu segnale , provato vari driver ,pulizia con ddu provato altre conf etc ma nulla  cosa succede che con driver generici win 10 funziona DVI anche con 2 momitor ,uno DVI e altro HDMi stessa cosa in modalita provvisoria  carico driver amd  DVI no signal fino al caricamento driver generici win 10 1270 per 720 driver generici ,poi carica gli amd e sparisce

      in Monitor

    • Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

      Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

      in Tema Libero

    • 2k 165 Hz non funzionano con cavo HDMI

      Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un laptop della dell da gaming, modello G15 ha un processore i7 di 11a generazione e una gpu rtx nvidia 3060, l’ho collegato con un cavo hdmi 2.1 al mio monitor da gaming sempre della Dell modello S24DG17 è un 2k 165 Hz, il problema è che una volta collegato il monitor non mi funziona a 165 Hz.  Ho fatto diverse prove, ho provato a modificare i parametri sul pannello di controllo nvidia , i drive sono tutti aggiornati , il cavo funziona perché prova

      in Monitor

    • Non riesco a capire che scheda madre ha questo pc preassemblato

      Sto per acquistare un computer preassemblato (per la mancanza di gpu) ma non riesco a capire che scheda madre abbia, lo voglio sapere perché ho intenzione di comprare delle Ram da aggiungergli, se mi poteste aiutare mi sareste molto utili Grazie in anticipo Il pc è il LENOVO ideacentre G5 14imb05

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • monitor Huawei MateView GT 34 HDMI non va a 144hz

      buongiorno a tutti, ho un piccolo problema con questo monitor. ho un pc assemblato con una scheda video GTforce 750 TI 2gb (so che non e proprio recente),Collegato con hdmi questo monitor non riesce ad andare oltre i 60Hz anche abbassando la risoluzione a 1080p. cosa che invece faccio tranquillamente con una tv lg e anche con un monitor samsung 24" 144Hz. ho contatto Huawei e dice che l'ingresso HDMI del monitor sono "bloccate" a 60Hz. Sono proprio neofita in materia, qualcuno sa aiutarmi a capi

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...