Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

pc gaming 400


maxinus
 Condividi

Post Raccomandati

Incluso assemblaggio solo spedizione a parte

Come configurazione prendi quella di Chinaski, ovvero questa:

 

ALT ragazzi,

vi chiedo una cortesia, prima di postare le configurazioni controllate bene, cioè, gli avete messo una cpu overcloccabile in una configurazione da 400€ e non sapete se deve fare oc, delle ram con frequenza bassisima che non vanno bene perchè con quelle particolari cpu è meglio tenersi larghi in frequena, dato che la gpu integrata di un apu sfrutta parecchio il processore, quindi almeno da 1866 servono.

Io capisco che si vuol dare una mano e sia piacevole farlo, ma fatelo con conoscenza dei componenti.

 

Ora, una configurazione che potrebbe andare con quel budget può essere questa, in futuro aggiungerai una vga dedicata e sei apposto :)

 

volg06.png

 

 

 

Il mio consiglio comunque è quello di aspettare ad avere un budget più elevato, almeno 100/200 euro in più così da riuscire a metter su un buon pc gaming con vga dedicata, vedi te, i soldi son tuoi in fin dei conti :)

Con questo case se non rientri nel budget: http://www.####.it/prod-case-midi-tower-itek-invader-r03-windowed-fan-led-rosso-usb3-nerorosso-atx-55922.htm

Come sottolineato da Chinaski, ti converrebbe risparmiare altri 100/200 euro per metter su un buon pc da gaming.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ram da 8 gb

Nella config che ti ho fatto io le ram sono da 8gb :)

 

Ma in una vecchia configurazione di ken masters con fan 8gb in totale spendevo 392 più 20 di spedizione

Perdonami eh, ma se ti era gia stata fatta una configurazione e ci rientravi perchè la chiedi di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché tutti i pezzi della configurazione alcuni non erano disponibili altri non li vendevano piu

E allora siamo punto e a capo, la soluzione sempre quella è, o metti da parte un budget più alto o il massimo che si può fare è questo ;)

 

Comunque posta la config che ti aveva fatto Ken vediamo se si può modificare con le componenti che ci sono adesso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...