Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Potreste consigliarmi un gioco?

• Per cortesia connettiti per rispondere
51 risposte a questa discussione

#31 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 30 dicembre 2014 - 09:57

Devil May Cry 4?
  • Artyom98 piace questo

#32 Artyom98

Inviato 30 dicembre 2014 - 12:37

E la serie di Batman? Dove la lasciamo?

E Tomb rider, BioShock Infinite, metro last light, Call Of Juarez: Gunslinger?

Lui aveva detto che voleva dei Gdr sennò sono d'accordo con te questi sono giochi da provare assolutamente ;) , quindi te li consiglio anche io. A proposito sfrutto il momento per avere un consiglio ma Gunslinger è bello? Perchè provai la demo un paio di mesi fa (su ps3) e mi era parso molto divertente. Gia che ci siamo ti consiglio un altro gioco veramente bello(almeno per me) è un tps si chiama Spec Ops :The Line ;) .

#33 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 30 dicembre 2014 - 01:01

The Last of Us, ti consiglio di provarlo ;) anche solo per la storia che è a dir poco fantastica (the last of ass)
  • Artyom98 piace questo

#34 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 30 dicembre 2014 - 04:00

dragone age inquisition se non hai giocato ai primi capitoli con pochi spiccioli avrai da giocare per un bel pò  :D

#35 DarthLona

Inviato 02 gennaio 2015 - 03:14

Io ho preso istallato ieri l'Ombra di Mordor.
L'ho provato un po' e sembra interessante...

#36 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 02 gennaio 2015 - 05:02

su steam ci sono molti titoli interessanti ho preso alien isolation a 24,99 euro mentre l'ombra di mordor attenderà i prossimi saldi  :)

#37 DarthLona

Inviato 02 gennaio 2015 - 08:26

su steam ci sono molti titoli interessanti ho preso alien isolation a 24,99 euro mentre l'ombra di mordor attenderà i prossimi saldi  :)

io l'ho preso sul nostro store di pcgaming a meno di 20 euro  :)

#38 Zank927

Zank927

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Steam:Zank927

Inviato 02 gennaio 2015 - 08:50

Dishonored? L'ho acquistato con i saldi di steam ma devo ancora provarlo! Sembra interessante :)

• Chinaski piace questo

#39 Gwahir

Gwahir

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 03 gennaio 2015 - 10:18

The Last of Us, ti consiglio di provarlo ;) anche solo per la storia che è a dir poco fantastica (the last of ass)

Già provato da amici ma non mi ispira tanto :)

#40 Gwahir

Gwahir

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 03 gennaio 2015 - 10:19

Dishonored? L'ho acquistato con i saldi di steam ma devo ancora provarlo! Sembra interessante :)

Ci ho giocato tempo fa, finito due volte coi finali diversi ed è fantastico! :) Peccato che nessuno lo caghi

Comunque ho scelto shadow of mordor, ci sto giocando da un paio di giorni e dopo che ci prendi la mano diventa davvero bello e divertente.

Ultima cosa, ho sempre voluto provare Infamous ma credo che sia solo per Play Station :( è vero?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!