Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Potreste consigliarmi un gioco?

• Per cortesia connettiti per rispondere
51 risposte a questa discussione

#11 Gwahir

Gwahir

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 29 dicembre 2014 - 08:33

No no preferisco GDR e comunque più sul soprannaturale 

#12 Artyom98

Inviato 29 dicembre 2014 - 08:42

Si Dragon Age mi intriga molto :) Anche The Witcher ma di meno

Mmmh no purtroppo l'impostazione di Diablo (combattimenti e visuale soprattutto) non mi è mai piaciuta grazie lo stesso :)

Ah non sembra male Betrayer, stile morrowind mi pare :)

Metro Redux invece è tipo Fallout diciamo? 

Invece This War Of Mine non mi intriga molto, preferisco un gameplay un po più aperto diciamo  :D

Betrayer però non è un gdr,mi è difficile classificarlo però mi è piaciuto molto.Se ti intriga allora prendi Dragon Age :Origins non te ne pentirai ;),The Witcher però è più action ovvero più in stile TES(quindi potrebbe interessarti di più) . .Allora Metro non è in stile Fallout perchè non è aperto :(  (si spera che il prossimo lo sia)è l'unica pecca della serie,infatti lo aggiunto in quelli diciamo speciali xD perchè a me è piaciuto molto e volevo consigliartelo. Mi stavo quasi per dimenticare (lo conoscerai di sicuro ma te lo consiglio comunque)La Terra di Mezzo :L'Ombra Di Mordor .

#13 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 29 dicembre 2014 - 08:47

Quoto pesantemente chi ti ha consigliato Dragon Age, The Witcher e L'Ombra di Mordor.

Aggiungo che un'altro gdr carino è Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord (mi pare si chiami cosi)

#14 Gwahir

Gwahir

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 29 dicembre 2014 - 08:51

Mi stavo quasi per dimenticare (lo conoscerai di sicuro ma te lo consiglio comunque)La Terra di Mezzo :L'Ombra Di Mordor .

L'Ombra di Mordor.

Aggiungo che un'altro gdr carino è Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord (mi pare si chiami cosi)

Non so come ho fatto a dimenticarmelo!  :blink: Quando ho visto il trailer sono saltato dalla sedia e quarda che idiota me lo dimentico  :(  Si si prima di tutto Shadow Of Mordor e al secondo posto Dragon age origins.

Mhuaha bene bene si comincia

#15 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 29 dicembre 2014 - 08:53

Bene, se conti di fare ogni singola missione preparati a un centinaio di ore di gioco :D (se non ricordo male)

#16 Gwahir

Gwahir

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 29 dicembre 2014 - 08:58

Bene, se conti di fare ogni singola missione preparati a un centinaio di ore di gioco :D (se non ricordo male)

Non chiedo di meglio :D :D 

#17 Artyom98

Inviato 29 dicembre 2014 - 09:05

Se sommi entrambi ci starai per mesi :D  devo comprarlo anche io L'Ombra Di Mordor, mi piaceva molto il sistema di combattimento dei Batman da cui hanno preso spunto .

#18 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 29 dicembre 2014 - 09:11

Appena avrò un pc decente potrò finalmente provare Max Payne 3 e Far Cry 4, il tutto solo dopo aver completato al 100% Dragon Age:Inquisition :D

#19 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 29 dicembre 2014 - 09:14

Stai certo che giocherai a tutto con il computer che ti farai :<|

#20 Artyom98

Inviato 29 dicembre 2014 - 09:16

Appena avrò un pc decente potrò finalmente provare Max Payne 3 e Far Cry 4, il tutto solo dopo aver completato al 100% Dragon Age:Inquisition :D

Max Payne 3 lo provato su ps3 ,fantastico anche se visto che prima ero parecchio stupido non lo apprezzatto abbastanza e lo venduto :( , Far Cry 4 se non hai mai giocato alcun Far Cry è molto bello ma,se come me hai giocato il 3 ti sa un po di gia visto però comunque parecchio bello :D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!