Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. KenMaster

    KenMaster

  • Discussioni Simili

    • Sapete consigliarmi un cavo/prolunga per l'Elgato Wave 3?

      Salve gente, sto cercando un cavo di 4 o 5 metri o in alternativa una prolunga. Purtroppo il cavo in dotazione è di 2 m,e non ci faccio nulla.  

      in Audio

    • Consigliatemi una CPU - Alternativa 3200G

      Ciao, è la prima volta che decido di assemblare un pc da gaming e ho seguito un tutorial su youtube per montarne uno senza spendere troppo. i pezzi che ho comprato sono questi -Cooler Master MasterBox Q300L - Mini Tower Case mATX con Visione Completa Pannello Laterale, Cable Management Ordinato, e Molteplici Opzioni Raffredda -Crucial MX500 500GB CT500MX500SSD1 SSD Interno-fino a 560 MB/s, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici, Metallico -Sharkoon WPM Gold Zero 550W, 80 Plus Gold, Semi

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Scheda audio Consigliatemi

      Salve ragazzi rieccomi ? Sono possessore di una sound blaster z che vorrei mandare in pensione. Anche se funziona ancora bene, volevo alzare la qualità. Voi che consigliate? Preferirei interna ma sono aperto a qualunque consiglio ? Avrei adocchiato la sorella maggiore della mia, la sound blaster ae5 che dice offrire anche un ottimo amp per cuffie, con impendenza fino a 600ohm. Che ne pensate? Le utilizzerei con delle Logitech g560 e delle sennheiser g4me zero.

      in Audio



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...