Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

configurazione pc gaming con 400-450€


Ghost-DarkNess99
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao, per la discussione precedente non ti preoccupare, abbiamo risolto come vedi :)

 

2mxq2j8.png

 

Devi aggiungere questo processore da amazon perchè da #### è terminato ed hai un pc con cui giochi a tutto e anche bene :)

 

Io la configurazione te l'ho fatta volentieri, sono qua per questo, però mi chiedo, e cito le tue parole e la risposta di Ken:

 

"Okok grazie per le risposte, sono arrivato quindi alla decisione di accumulare 500-600 o max 700 euro e poi chiedrvi per l'ultima volta una buona configurazione. Questo accadra però quando verrà il mio compleanno cioè a marzo... lo so c'è ancora molto tempo e non so se riuscirei a resistere oppure prendere un pò di pezzi per volta e quando li avro tutti assemblerò il pc, voi che ne dite ?

 

"Ti conviene aspettare e fare tutto a marzo senti a  me , cosi pagherai tutto un po meno (fino ad allora qualche prezzo si sarà abbassato) e poi comunque da febbraio in poi dovrebbero pure uscire i nuovi modelli di vga amd ergo i prezzi dei modelli vecchi si cominceranno ad abbassare."

 

Stavolta sei sicuro? Dico, i soldi sono tuoi eh, noi oltre che consigliarti per il meglio altro non possiamo fare. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un video americano postato 4 giorni fa ho trovato questo:

 

 

Rosewill FBM-01 MicroATX Mini Tower Case

 

EVGA 500W 80+ Bronze Certified ATX Power Supply

 

XFX Radeon R9 270 2GB Core Edition Video Card

 

Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200RPM Internal Hard Drive

 

G.Skill Ripjaws X Series 8GB (2 x 4GB) DDR3-1600 Memory

 

ASRock FM2A55M-HD+ Micro ATX FM2+ Motherboard

 

AMD Athlon X4 860K 3.7GHz Quad-Core Processor

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh come detto sopra stavo appunto chiedendo se aspettare o no perché io non ce la faccio più con console old gen e invece di passare alle new (ma neanche tanto) gen volevo passare al pc gaming perchè mi sembrava più serio, manon ce la faccio ad aspettare forse fino a marzo perché ho voglia di qualcosa di nuovo da mettere sotto i denti e caso mai poi con dei soldi a marzo farei un upgrade...

potrei provare anche ad aspettare se me lo consigliate perchè poi con un budget migliore avrei una macelleria in confronto a questa configurazione... complimenti comunque siete sempre fulminei nelle risposte, spero che ken non sia andato gia a dormire... hahaha no scherzo non mk permetterei mai, ah e comunque buon natale a tutti e buon anno nuovo se non ci risentiremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

No... non creerò confusione ma questa mi sembrava decente e sarà l'unica che posterò almeno non è disordinata

 

 

 

sicuro che un quad core va bene per questi periodi, magari poi per un upgrade della vga sarà necessario cambiare anche processore (e non era nelle mie idee, meno upgrade futuri effettuerei meglio è )...

Link al commento
Condividi su altri siti

No... non creerò confusione ma questa mi sembrava decente e sarà l'unica che posterò perche e non è disordinata

Senti il mio parere, come quello gia datoti da Ken, è di aspettare marzo e con un budget migliore avrai anche un pc migliore, perchè ora come ora il massimo che puoi avere è questo :)

Se poi non riesci a resistere prendilo ora ma se per fare un upgrade a marzo, non ti conviene.

Poi ripeto, i soldi sono i tuoi alla fine dei giochi.

 

Un quad core va bene e non dovrai cambiare cpu cambiando scheda video.

 

Ti ringraziamo per gli auguri e ricambiamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono di nuovo io a scocciarvi ...

Premetto che avrei potuto sbagliare sezione nuovamente e mi scuso per la scorsa discussione da me aperta andata a finire male per dei litigi su quale fosse la migliore configurazione .

 

 

No , alt! La vecchia discussione non è stata chiusa per i litigi ma perchè tu l'hai mezza abbandonata senza specificare bene il budget di spesa e quello che volevi realmente fare.... i "litigi"  poi no ci sono stati , c'è stato un utente (Raggi) che si è messo a sparare minchiate non avendo minimamente le basi per dare consigli , tutto qui ;)

 

Ora dai retta a Chinaski (e a quello che anche io ti avevo detto) e aspetta di avere un budget migliore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...