Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

1. Ma anche boh

Ma anche boh

• Discussioni Simili

• Cerco alimentatore silenzioso per GTX770 ma c’è un problema coi pin?

Finalmente ho trovato un nuovo PC che mi permette di fare un UPGRADE della scheda video: il mio PC attuale non mi permette di fare l’upgrade a causa di una strana mini costruita letteralmente al contrario e cambiare scheda madre con socie 1150 non era conveniente così ho trovato direttamente un nuovo PC anche meglio con poco più di cento euro: > i7-4770 > Asus GTX 770 ma manca l’alimentazione e mi hanno detto che un unita PSU inferiore a 600W non si accende. Inizialment

in Case e Alimentatori

• Consiglio scheda video

Ciao a tutti, vorrei provare a sostituire la scheda video del mio pc fisso visto che attualmente non parte e non avendo la gpu integrata non riesco a fare molto la mia attuale configurazione è questa qui: Non mi servirebbe una scheda video estremamente potente, è da un pò di anni che non uso tantissimo il pc per i giochi anche se un pò di giochi ogni tanto li faccio. quale mi consigliate ? le rx580 sembrano essercene molte di marchi sconosciuti su amazon, ricordo che era ab

in Problemi tecnici

• scheda Msi B350m morta ?

Buonasera, oggi ho acceso il pc dopo un mesetto (questo pc non lo uso molto spesso) e pare proprio che la scheda madre sia morta e ora vi spiego i segnali che mi ha dato: 1)stavo giocando con liftoff, metto in pausa che stavo facendo una cosa con il telefono e lo schermo diventa nero, il monitor va in standby, a questo punto provo a cliccare il tasti ma niente (anche a scollegare e ricollegare il cavo del monitor maniente) poi provo a cliccare il tasto reset ma niente, sento solo che c'è un

in Problemi tecnici

• Aggiornamento scheda grafica hp pavilion 550-122nl

Ciao a tutti, io ho sto pc hp 550 122nl vorrei aggiornare la scheda video e di conseguenza anche l'alimentatore mi consigliate qualche prodotto per favore? Io avrei visto la gtx 1660 6gb ma non so se fisicamente nel mio pc ci sta, non ci capisco nulla :(. Grazie dei consigli 

in Schede Video

• giudizio sulla configurazione

alla fine dopo mesi e mesi mi sono deciso e ho acquistato questi componenti cosa ne pensate? case - obsidian 1000d alimentatore - corsair rm1000x dissipatore - corsair icue h170i elite da 420 scheda video gigabyte geforce rtx 4090 oc m.2 samsung 990 pro 2 tb ssd samsung 870 evo 4 tb processore - i9-13900k scheda madre - asus tuf gaming z790 plus wifi ram - corsair vengeance rgb 2x32 da 6000mhz ddr5 10 ventole - Corsair QL120 RGB

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Siamo i migliori produttori di documenti di qualità, con oltre 12 milioni di nostri documenti circolanti nel mondo. Offriamo solo passaporti, patenti di guida, carte d'identità, francobolli e altri prodotti originali di alta qualità veri e falsi per un numero di paesi come: USA, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Italia, Finlandia, Francia, Germania, Israele , Messico, Paesi Bassi, Sudafrica, Spagna, Regno Unito. Questo elenco non è completo. Per ulteriori informazioni e per effettuare il tuo ordine, visita il nostro sito Web o contattaci tramite e-mail o cellulare.   Email di contatto: [email protected]   Assistenza generale: [email protected]   Telefono: 00237-698230773   skype: fredo.john3   non esitate a contattarci via e-mail o chiamare in qualsiasi momento. ----------------------------- Parole chiave:   Acquista college, università e altri titoli di studio   Acquista un test di conoscenza della lingua in francese, tedesco, olandese, italiano e/o inglese     Certificati di conoscenza della lingua olandese (Paesi Bassi); (olandese A1-C2, HBO, WO, CNaVT, test ITNA, test STRT, NT2, PAT, PPT, PMT, PTIT, PTHO, PTPB)     Certificati di conoscenza della lingua inglese; (TOEFL, IELTS, CAE, CPE, TOEIC, OPI, OPIC, esami Cambridge, PET, FCE, KET, APTIS, BEC)     Certificati di conoscenza della lingua francese; (DELF, TCF, TEF, TFI, TCF DAP, DALF, DFP, TCF ANF, TCF CANADA, TCF-TP, TCF-DAP, TCF Québec, DAEFLE, TEF Express, DU FLE e Master 1 FLE)     Certificati di conoscenza della lingua tedesca; (certificati Telc, Goethe, TestDaF, DSH, GDS, KDS, OSD, PWD, ZMP, ZOP, ZD, ZDfB, DSD)     certificati di conoscenza della lingua italiana; (CELI, CILS, AIL, PLIDA, IT, DITALS, CEDILS)   acquistare passaporti USA (Stati Uniti) falsi, comprare passaporti australiani falsi, comprare passaporti belgi falsi, acquistare falsi passaporti brasiliani (Brasile), acquistare falsi passaporti canadesi (Canada), acquistare falsi passaporti finlandesi (Finlandia), acquistare falsi passaporti francesi (Francia), acquistare un passaporto tedesco falso (Germania), acquistare falsi passaporti olandesi (Olanda / Olanda), comprare falsi passaporti israeliani, acquistare passaporti falsi del Regno Unito (Regno Unito), acquistare falsi passaporti spagnoli (Spagna), acquistare passaporti messicani falsi (Messico), comprare falsi passaporti sudafricani. comprare false licenze di pilota australiane, comprare false patenti di guida canadesi, acquistare false patenti di guida francesi (Francia), acquistare una patente di guida olandese (Olanda / Olanda) falsa, acquistare false patenti di guida tedesche (Germania), acquistare patenti di guida del Regno Unito (Regno Unito) false, comprare passaporti diplomatici falsi, acquistare passaporti USA (Stati Uniti) falsi, comprare passaporti australiani falsi, comprare passaporti falsi Belgio, acquistare falsi passaporti brasiliani (Brasile), acquistare falsi passaporti canadesi (Canada), acquistare falsi passaporti finlandesi (Finlandia), acquistare falsi passaporti francesi (Francia), comprare falsi passaporti tedeschi (Germania), acquistare falsi passaporti olandesi (Olanda / Olanda), comprare falsi passaporti israeliani, acquistare passaporti falsi del Regno Unito (Regno Unito), acquistare falsi passaporti spagnoli (Spagna), comprare falsi passaporti messicani (Messico), comprare falsi passaporti sudafricani comprare patenti di guida australiane false, comprare false patenti di guida canadesi, acquistare false patenti di guida francesi (Francia), acquistare una patente di guida olandese falsa (Olanda / Olanda), acquistare false patenti di guida tedesche (Germania), acquistare patenti di guida del Regno Unito (Regno Unito) false, comprare passaporti diplomatici falsi, comprare passaporti mimetici, acquistare duplicati del passaporto, falsi passaporti USA (Stati Uniti) in vendita, falsi passaporti australiani in vendita, falsi passaporti belgi in vendita, falsi passaporti brasiliani (Brasile) in vendita, =============================================== comprare, scendere, falso, falso, passaporto, passaporto, carta d'identità, carta, carte, regno unito, vendere, online, canadese, novità britannica, falso, italiano, malese, australiano, falso, americano, identità, carta d'identità, patente di guida, residenza , permesso, numero di previdenza sociale falso ID passaporto, passaporto falso gratuito, furto di identità, contraffazione, novità, camuffamento, passaporto, anonimo sicuro, viaggi, privato, antiterrorismo, internazionale, offshore, bancario, id, autista, autisti, patente, istantaneo , online, vendita, vendita all'ingrosso a buon mercato, nuova identità, secondo, cittadinanza, identità, identificazione, documentazione, diplomatico, nazionalità, come, dove, ottenere, ottenere, acquistare, acquistare, creare, creare, a, passaporto, io    
    • Grazie per i consigli. Procederò con questa configurazione.
    • allora tutto va bene, però la scheda madre è diciamo basilare e puoi avere alcuni problemi di stabilità. Se riesci prendi questa: https://amzn.to/3MN0GWR certo costa qualcosa di più ma hai il wifi e una migliore dissipazione, una scheda madre nel complesso migliore per una piccola differenza di prezzo.
  • Crea Nuovo...