Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Domanda generale sui videogames


Alemau
 Condividi

Post Raccomandati

Rieccoci qua con una bellissima domanda che forse, potrebbe frullare in testa a qualcun' altro!

Mi chiedevo: su un pc, è possibile collegare più controller e giocare in multiplayer sul divano con i nostri amici?

sembra una domanda stupida ma non so darmi risposta, non ho mai visto nessuno farlo e se potessi stare in compagnia mentre gioco sarebbe perfetto XD 

E oltre questo, (non so se vado offtopic) qual' è il sistema operativo più consigliato tra i windows originali per sfruttare al meglio i nostri pc? 

so che non si può parlare di versioni non ufficiali, ma installando una versione non ufficiale potrei danneggiare il pc? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccoci qua con una bellissima domanda che forse, potrebbe frullare in testa a qualcun' altro!

Mi chiedevo: su un pc, è possibile collegare più controller e giocare in multiplayer sul divano con i nostri amici?

sembra una domanda stupida ma non so darmi risposta, non ho mai visto nessuno farlo e se potessi stare in compagnia mentre gioco sarebbe perfetto XD 

 

Giocare in multiplayer online con i tuoi amici usando un solo pc? è impossibile :P , servirebbero tot pc quanti sono gli amici e con tot monitor e tot profili online ovviamente :)

 

Ma se intendi giocare in split screen si può fare ma dipende dal gioco.

 

 

 

E oltre questo, (non so se vado offtopic) qual' è il sistema operativo più consigliato tra i windows originali per sfruttare al meglio i nostri pc? 

so che non si può parlare di versioni non ufficiali, ma installando una versione non ufficiale potrei danneggiare il pc? 

 

Il SO più consigliato al monento è windows 8.1 che è praticamente un win 7 con qualche aggiustamento qua e la , gestione vram e ram migliore ....e altre piccole cosette ma non ti aspettare miglioramenti eclatanti nei giochi se è questo che intendi.

 

Beh qui non si parla di roba pirata ovvio... però boh non so , non credo che installando una copia non originale si "danneggi" il pc dai :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare in multiplayer online con i tuoi amici usando un solo pc? è impossibile :P , servirebbero tot pc quanti sono gli amici e con tot monitor e tot profili online ovviamente :)

 

Ma se intendi giocare in split screen si può fare ma dipende dal gioco.

 

 

 

Il SO più consigliato al monento è windows 8.1 che è praticamente un win 7 con qualche aggiustamento qua e la , gestione vram e ram migliore ....e altre piccole cosette ma non ti aspettare miglioramenti eclatanti nei giochi se è questo che intendi.

 

Beh qui non si parla di roba pirata ovvio... però boh non so , non credo che installando una copia non originale si "danneggi" il pc dai :rolleyes:

si, intendevo schermo condiviso! volendo anche online in schermo condiviso come il multiplayer di CoD

non ti preoccupare per il sistema operativo crackato, non ho alcuna voglia di ritrovarmi scritte ovunque (Questa versione di windows è contraffatta ecc ecc)  :)

vorrei comprarmi windows 8.1, il problema è che ha un nuovo tema che trovo veramente fastidioso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma non so se a cod si può fare una partita in locale e split scree :) , ora non so di qualche cod tu parli comunque , non gioco ad un cod da secoli oramai perdonami :D

 

Per esempio con cod waw si poteva fare per la coop :

 

 

 

 

e da quel che vedo pure con cod ghosts , leggevo da qui  che :

 

Call of Duty: Ghosts PC version must get the following feature:

 

Split-Screen Multiplayer Free For All, Team Deathmatch etc.
Split-Screen Multiplayer Co-Op Missions, Survival etc.

 

 

Dovresti cercare anche per l'ultimo cod .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • gente per multiplayer o co-op

      EA account SventraPapere72 steam sventrapassere Epic Games SventraPapere-72 se qualcuno avesse voglia tanto per cazzeggiare di giocae in multi o co-op....ma pare si vada solo di crack qui....quarta volta che posto e nessuna risposta

      in Tema Libero

    • cerco giocatori co-op o multiplayer

      cerco semplicemente qualcuno per cazzeggiare su destiny  2 o altra roba su pc,ho quasi tutti i AAA...ovviamente sui single player sono a posto

      in Tema Libero

    • Lag input con il controller per PC

      Ciao a tutti, sto notando che raramente e senza spiegazione (le batterie sono cariche) capita in maniera molto random e poco frequente che gli input che do con il controller iniziano ad arrivare in ritardo, di 1 secondo. controller usato: Logitech F710; gioco: assetto corsa ; in passato avevo attivato la funzione radeon anti lag ma l'ho disattivata credendo che potesse essere magari questa una delle cause, anche perchè anche tenendola disattivata in genere non ci sono sono problemi di lag

      in Problemi tecnici

    • Controller per PC di buona qualità

      Ciao a tutti, mi servirebbe un controller per pc di buona qualità e con i tasti che permettano pressioni parziali cosi come accade con i controller originali Sony; Dovendolo usare con il pc credo che la soluzione migliore sia un controller per Xbox, tuttavia quello originale costa 50-60€ e mi chiedo se esiste su amazon un prodotto equivalente non della Microsoft che però svolga la stessa identica funzione e che la qualità dei tasti sia analoga ? mi andrebbe bene anche con il filo e sen

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • Controller ventole 6 pin

      Ciao a tutti sono paolo. Vorrei sapere se qualcuno conosce o sa se esiste un controller per ventole a 6 pin dal quale poter collegare RGB e pwn della mobo. Grazie mille a tutti coloro che mi sapranno aiutare

      in Raffreddamento



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...