Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Informazione cambio lingua


stefano
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi vi faccio questa domanda.

Poco tempo fa ho comprato titanfall da un sito di key, pensando che non mi potesse piacere tanto e alla fine è un gioco solo d'azione l'ho comprato nella versione russa dato che costava molto meno.

Se adesso acquisto un dlc in italiano secondo voi posso cambiare lingua all'intero gioco?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • DOMANDA SULLA RAM - Tempi CL diversi

      Salve a tutti, ho un dubbio che mi sorge, mi sono accorto solo ora m, dopo aver ordinato questa ram che linko qui sotto, che ha un CL30, mentre nel mio pc ho praticamente la stessa identica ram, stessa marca stessa frequenza, ma con un CL36 La mia domanda é, si possono usare insieme o devo rimandarle indietro? E se si possono usare entrambe, c‘é un ordine in cui vanno messe nei vari slot o non fa differenza? Corsair VENGEANCE RGB DDR5 RAM 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 AMD EXPO iCUE 

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Domanda su PC preassemblato

      Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum quindi scusate se magari sono nella sezione sbagliata. Volevo comprare un PC fisso e la mia intenzione era quella di optare per un PC preassemblato. Ho trovato da Euronics un "MSI - Desktop MAG INFINITE S3 13TC-629IT" in sconto da 1800€ a 1300€ e volevo chiedere se ne valesse la pena, e, in caso, se potevate consigliarmi un PC preassemblato da circa 1300€. Allego anche le specifiche del pc

      in PC Completi

    • Domanda è possibile far funzionare un gruppo di ventole mantenendo lo stesso rapporto di velocità?

      Buon pomeriggio, salreste dirmi a quanti giri è regolabile la curva di un be quiet dark rock pro 2? seconda domanda  : è possibile far cambiare la velocità ad un gruppo di ventole allo stesso modo degli altri?mi spiego meglio se ho il be quiet che varia la velocità in base alla temperatura della cpu posso variare la velocità delle sue ventole  per variare automaticamente chiudiamo le altre ventole? per esempio se il dissipatore va a 1000 RPM vorrei che una ventola andasse a 1200 e l'altra a 800,

      in Raffreddamento

    • Domanda su CPU i5 10400 (LGA 1200)

      Salve. Vorrei togliermi un dubbio. Ho fatto delle ricerche su un processore (i5 10400) e il socket che risultava nelle schede madri trovate sia su Amazon che nei siti è il socket 1200. Però il chipset del mio processore è 400 e non sempre il chipset delle schede madri trovate è 400. Quindi la compatibilità c'è lo stesso? se il socket è il solito (LGA 1200),la CPU funziona sempre anche se il chipset è diverso?

      in Tema Libero

    • Domanda su i pin della RAM

      Ciao a tutti. Volevo sapere una cosa sulle RAM. È fondamentale sapere quanti PIN ha una RAM da inserire nella scheda madre, o basta sapere il tipologia di memoria DDR supportata dalla scheda madre?

      in Tema Libero



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...