Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Buon 2023

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Il 2022 è quasi finito, quest'anno ha visto tante novità, in particolare il lancio dello Steam Deck ha rivoluzionato il gaming su PC portando una ventata d'aria fresca per tutte le persone che vogliono una console portatile con la versatilità di un PC.

Voglio ringraziare tutti i nostri lettori per il loro supporto e non solo, senza di voi, PC-Gaming.it non esiterebbe.

Buon anno e Buone Feste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Grazie Il secondo mi convince di più per il prezzo (oltre i 600, ma se ha tutto ciò che mi serve, va benissimo), per l'estetica, per la marca (ormai sono abituato agli HP) e perchè lo preferisco nuovo il pc. Peccato solo per le 2 porte usb, non fosse stato per questo prendevo subito questo. Aspetto se nel frattempo arrivino altre proposte, ma questo è già tra i miei preferiti.
    • la perdita di liquido è un caso estremo, per il discorso mantenimento, quello ad aria devi solo pulirlo dalla polvere comunque fai bene, sicuramente avrai ottime temperature e silenziosità.
    • che io all'inizio ero spaventato a morte  perchè pensavo chi sa cosa devo fare per mantenerlo e chi sa cosa succede se perde liquido ma  mi hanno tranquillizzato abbastanza dicendo che se fatto bene alla fine non cambia molto rispetto il mantenere un sistema ad aria 
  • Crea Nuovo...