Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. KenMaster

    KenMaster

  2. Chinaski

    Chinaski

  • Discussioni Simili

    • La scheda madre é compatibili?

      salve, questa é la prima volta che costruisco un computer e avevo dei dubbi riguardo alla compatibilitá (soprattutto la dimensione) dei componenti montati sulla scheda madre, mi potreste dire se é compatibile? ecco la configurazione:     AMD Ryzen 5 5600 3.5 GHz 6-Core Processor     ID-COOLING SE-214-XT 68.2 CFM CPU Cooler     Asus PRIME B550M-A WIFI II Micro ATX AM4 Motherboard     TEAMGROUP T-Create Expert 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3600 CL18 Memory     TEAMGROUP MP33

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • alimentatore e case non compatibili - consiglio cosa fare?

      salve ho acquistato questi due prodotti ma pare non siano compatibili https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1 https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 vorrei tenere l'alimentatore restituendo il case che consiglio mi date?

      in Case e Alimentatori

    • Microsoft store scomparso, non lo trovo più

      ragazzi buonasera,non trovo piú il software microsoft store.come é possibile?

      in Windows

    • Z590 saranno compatibili con ddr5?

      Salve, io ho una scheda madre Z590, so che fare previsioni di lungo termine non è il massimo, ma mi chiedo una volta uscite le memorie ddr5 e il pcie 5.0 all'inizio del 2022 ci saranno degli aggiornamenti per implementare queste memorie anche su motherboard di fascia alta ma dell'anno precedente (2021) o all'uscita di queste memorie ci saranno, per amd e intel, delle schede madri dedicate? Mi domando questo per capire se una qualsiasi persona che ha una scheda madre comprata nel 2021 può usufrui

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Dispositivi compatibili - Ryzen 3200g

      È la prima volta che creo un pc fisso ho sempre avuto dei portatili, vorrei sapere se questa configurazione sia compatibile e possibile giocare. E quale scheda video potrei affiancarci grazie in anticipo. Ryzen 3200g o 2200g Quale scegliere? Ssd kingston 240 gb Asrock b450m hdv R4.0 Corsair CMK16GX4M2B3000 8x2.

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...