Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Ezyy

    Ezyy

  • Discussioni Simili

    • Nvidia 1060 3gb Gigabyte non funzionante

      Ho da poco acquistato una Nvidia 1060 3gb Gigabyte ma quando la monto sulla scheda madre e provo ad accendere il pc non parte. Oltre a non accendersi la GPU è tutto il pc a non accendersi. Se magari avete qualche consiglio scrivetemi. Grazie in anticipo

      in Schede Video

    • Sapete consigliarmi un cavo/prolunga per l'Elgato Wave 3?

      Salve gente, sto cercando un cavo di 4 o 5 metri o in alternativa una prolunga. Purtroppo il cavo in dotazione è di 2 m,e non ci faccio nulla.  

      in Audio

    • Windows non funzionante oxc0000221 o oxc000001 oxc000001a

      Ciao a tutti Spesso ho problemi di blue screen con relativi errori, solitamente riavvio il pc fino a che “magicamente” torna tutto a funzionare senza problemi. Questa mattina pero’, dopo aver installato alcuni aggiornamenti da windows update e aver cliccato riavvia ha iniziato a darmi blue screen con errori tipo oxc0000221 o oxc000001 oxc000001a. Ho fatto i miei soliti riavvii continui per “bypassare” il ripristino automatico di w10 riesco a entrare su windows, finisco il lavoro c

      in Problemi tecnici

    • PC appena assemblato non funzionante.

      Buongiorno a tutti. Ho appena assemblato un pc per la prima volta. Accendendo, sembra che vada tutto bene (internamente) ma sul monitor non mi dà nessun feedback.  Spero che qualcuno possa aiutarmi. La configurazione è la seguente: 1) MOBO: gigabyte b458 gaming X. 2) Processore: AMD Ryzen 5 2600X. 3) Scheda video: Sapphire radeon rx 580 nitro. 4) RAM: 2x corsair vengeance 2400 hz ddr4 8gb. 5) Case: Corsair Carbide series spec-delta. 6) Seagate da 1 TB. 7)

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...