Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Salve, pc gaming


recerberus
 Condividi

Post Raccomandati

http://oi62.tinypic.com/egr9r5.jpg quindi sono propenso a tenere questa configurazione, eliminando i 20€ dell'istallazione s.o. 

624€+spedizione+10€ chiavetta wifi. ci puo' stare, magari se é possibile sentiro' il parere di ken, grazie a tutti ragazzi

644+Spedizione+10. Guarda, se hai un po' di fiducia in te stesso/ sulle guide potresti farlo tu... poi ovviamente sono decisioni tue e fai come vuoi :) In ogni caso aspetta il parere di Ken, potrebbe farti risparmiare un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, un ultima domanda, ma la cpu intel core-i3 ė valida? Lo chiedo perché nei pc di questo budget vedo spesso i5 e i7..

 

I7 in un budget di 660 euro inclusi assemblaggio, sistema operativo e installazione dello stesso te lo scordi :D , cosi come ti scordi anche un i5 intel di ultima generazione in un budget del genere fidati......

 

Comunque la tua config si può migliorare , basta andare su amd come processore e socket am3+ come mobo.

 

Esempio :

 

Processore : fx 6300 95 euro circa

scheda madre : cliccami

dissipatore cpu : cliccami

alimentatore : thermaltake hamburg ( 40 euro circa)

il resto uguale a quello che hai scelto te sopra.

 

E per risparmiare ancora qualcosa prendi questa scheda video al posto di quella.

 

Un i3 intel rende per carità ma sempre un processore dual core rimane....

 

 

Oppure volendo per forza rimanere  su intel potresti prendere scheda video e alimentatore gli stessi consigliati da me sopra e poi :

 

processore

scheda madre

 

E hai il tuo i5 potente ;) ma come vedrai sfori col budget , fatti 4 calcoli vedi fino a dove ti puoi spingere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie KenMasters, alla fine ho optato per questa, sono 680€+la spedizione.

L'unica cosa che mi preoccupa e l'istallazione della scheda video e del dissipatore, dato che sono molto inesperto.

Ma per quanto riguarda l'audio é necessaria la scheda audio?

In oltre io ho un televisore samsung http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/led-tv/UE28F4000AWXZT,  acquistando un cavo hdmi posso eventualmente utilizzarlo come monitor? 

post-605-0-46711000-1418300274_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...