Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Andy666

    Andy666

  • Discussioni Simili

    • scrivania gaming quale prendere

      ciao a tutti  spero sia nella sezione giusta che non ho trovato nulla di specifico, il 4 giugno vorrei farmi un mega regalo e prendermi finalmente una bella scrivania ma non so proprio quale prendere tengo 0 esperienza in scrivanie, le uniche informazioni che posso mettere sono 1 deve avere per forza la regolazione regolabile elettricamente magari anche con dei sensori per evitare che si scontri con qualcosa se si abbassa troppo 2 massima larghezza 155 di più non mi starebbe

      in Sedie Gaming

    • Cosa meglio prendere per casa a 2 piani router o chiavetta?

      Salve a tutti, Ho bisogno di estendere il segnale WiFi e fare modo che sia stabile, attualmente al piano di sopra ho un FritzBox 4020 di Eolo e proprio sotto al router al piano di sotto c'è Il PC Fisso, la connessione arriva buona, il problema è il ping, in battaglie da circa 5 minuti mi capita da 1 a 2 volte che perdo il segnale (ping) per circa 5-10 secondi massimo, quindi come si può intuire la connessione non è sufficientemente stabile. Come scheda WiFi PCI-E ho NILOX DPW-220X un po' deb

      in Internet & Networking

    • Prendere 2 o 4k?

      Buona sera ragazzi! Negli scorsi topic ho parlato dei miei problemi con il pc attuale. Visto che non ho potuto risolvere, sto prendendo un pc nuovo. Adesso sono intenzionato a cambiare ovviamente il monitor e non sapevo cosa prendere. PC Nuovo: i7 8700k Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC BLACK 11G MSI Z370 GAMING PRO CARBON g.Skill TridentZ RGB Series DDR4 3200mhz Cooler Master MasterCase H500P Midi Cooler Master G750M 750W ATX Cooler Master Maste

      in Monitor

    • Meglio prendere scheda video o Processore migliore?

      Salve a tutti, ho scelto quasi tutta la mia configurazione: Monitor: Benq full HD Alimentatore: be quiet 500w Case: Aerocool Aero 800 Scheda madre:asrock b150M pro4s RAM: Hyper x fury 2x4 Hdd: Wd 1TB   Ora ho un grosso dubbio, è meglio prendere un processore i3 con una scheda video potente (gtx 1060 ecc.) oppure è meglio prendere un processore i5 ma con una scheda video nella media? (Gtx 960, rx 460)   L'uso che farò del pc sarà principalmente gaming ed AutoCAD.

      in Schede Video

    • consiglio quale monitor prendere

      Ciao a tutti... sono nuovo per Forum e volevo un vostro parere... per un pc così assemblato su quale schermo devo stare per sfruttare le prestazioni?!?! processore fx amd 8350 da 4.8 ghz a 8 core dissipatore a liquido corsair h100 i con programma per la gestione della pompa e ventole con il programma della corsair ssd da 120 della kingstone + hd 250 gb a 7200 giri scheda madre sabertooth fx 990 dell asus una delle migliori schede video in circolazione 8 gb ram vengeance ddr3 a 1600 mhz dop

      in Monitor



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...