Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Microfono sennheiser cx350bt, qualità sufficiente?


Zluca93
 Condividi

Post Raccomandati

  • Risposte 30
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

  • 3 settimane più tardi ...
Il 3/2/2022 Alle 9:55 AM, Ezyy ha scritto:

sì esatto, il microfono è compatibile con altri supporti e bracci :) 

Ciao Ezyy! Mi riaggancio a questo post per un problema con l’audio mentre gioco.

Il problema consiste nel fatto che mentre gioco, principalmente a titoli fps, l’audio non è chiaro, non è direzionale, non è profondo e con suoni “forti” si sgrana molto. Non penso che il problema siano le sennheiser cx 350bt in quanto nell’ascolto della musica non ho nessun problema ma anzi l’audio è anche tanta roba. Giunto a questo punto credo che il problema possa essere la scheda audio stock della mono Msi mpg x570 gaming edge. Se cosi fosse, dovrei procurarmi una scheda audio, con bluetooth a cui attaccare sia le senneheiser cx 350bt che il raizer seiren mini che mi avevi consigliato e che non ho ancora comprato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Zluca93 ha scritto:

Ciao Ezyy! Mi riaggancio a questo post per un problema con l’audio mentre gioco.

Il problema consiste nel fatto che mentre gioco, principalmente a titoli fps, l’audio non è chiaro, non è direzionale, non è profondo e con suoni “forti” si sgrana molto. Non penso che il problema siano le sennheiser cx 350bt in quanto nell’ascolto della musica non ho nessun problema ma anzi l’audio è anche tanta roba. Giunto a questo punto credo che il problema possa essere la scheda audio stock della mono Msi mpg x570 gaming edge. Se cosi fosse, dovrei procurarmi una scheda audio, con bluetooth a cui attaccare sia le senneheiser cx 350bt che il raizer seiren mini che mi avevi consigliato e che non ho ancora comprato. 

il microfono USB non lo puoi collegare, ad una scheda audio, forse ci sono soluzione ma ti costano troppo. Al massimo puoi provare con una scheda audio con bluetooth, ma il microfono lo devi usare per forza con il cavo, che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Ezyy ha scritto:

il microfono USB non lo puoi collegare, ad una scheda audio, forse ci sono soluzione ma ti costano troppo. Al massimo puoi provare con una scheda audio con bluetooth, ma il microfono lo devi usare per forza con il cavo, che dici?

Mmm non saprei. Nel senso che in realtà il microfono degli auricolari è molto buono da quello che mi dicono le persone con cui gioco. Per cui se con una scheda audio risolvo i problemi di audio e il microfono continuasse a funzionare mi andrebbe più che 😌 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Zluca93 ha scritto:

Mmm non saprei. Nel senso che in realtà il microfono degli auricolari è molto buono da quello che mi dicono le persone con cui gioco. Per cui se con una scheda audio risolvo i problemi di audio e il microfono continuasse a funzionare mi andrebbe più che 😌 

aspetta allora non ho capito, il razer mini non lo usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zluca93 ha scritto:

Il razer mini non l'ho mai comprato perche aspettavo di capire come fosse il microfono integrato delle cuffie. 

ah ok! ma le cuffie le usi via bluetooth con il PC? Se sì allora non è tanto la scheda audio ma potrebbe essere la connessione bluetooth.

Quanto volevi spendere per la scheda audio?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ah ok! ma le cuffie le usi via bluetooth con il PC? Se sì allora non è tanto la scheda audio ma potrebbe essere la connessione bluetooth.

Quanto volevi spendere per la scheda audio?

Mi sembra strano che possa essere il bluetooth perchè in halo singler player o ascoltando spotify in qualità alta non ho di questi problemi😕

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...