Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Vendesi Kit 3 Ventole Arctic BioniX P120 A-RGB


Post Raccomandati

  • Collaboratori

Vendo per inutilizzo Kit di 3 Ventole A-RGB della Arctic.

 

Foto:

spacer.png

spacer.png

 

 

spacer.png

 

 

Link prodotto sul sito del produttore: https://www.arctic.de/en/BioniX-P120-A-RGB/ACFAN00156A

Il Kit attualmente costa circa 60 euro su Amazon.

 

 

Prezzo (spedizione inclusa): 45 €

Spedizione con corriere espresso 24/48H

Metodo di Pagamento accettato: Paypal

 

 

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nik pinned this discussione
  • Nik changed the title to Vendesi Kit 3 Ventole Arctic BioniX P120 A-RGB
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Scheda video Amazon primeday

      Buongiorno vorrei chiedervi un consiglio su una scheda grafica Ho acquistato nel 2021 il pc sotto riportato senza scheda grafica perché i costi erano troppo alti. Il mio badget è tra i 350 – 450 euro Dovrei usare il pc per programmi di grafica come after effect e in futuro forse blender o unreal Lavorerei con video in risoluzione fullhd per video su youtube raramente in 2k. Non userei la scheda per giocare Oggi c’è il prime day di amazon e vorrei chiedervi se c’è qualche scheda

      in Schede Video

    • Problema Corsair spedizione kit LGA 1700

      Buongiorno a tutti, ho un problema con il dissipatore e la scheda madre. Ho comprato questa scheda e questo dissipatore. Mi sono accordo solo dopo che il secondo è compatibile con socket lga 1700 con un kit di retrofit. L'ho acquistato direttamente dal sito Corsair a 4,99€ . Il problema è che, leggendo anche sul forum, c'è la possibilità che questo kit non arriverà mai (sono diversi giorni che lo stato dell'ordine è "in elaborazione"). In molti infatti hanno lo stesso problema e s

      in Modding

    • EVGA RTX 2060 a che prezzo?

      Salve vorrei acquistare RTX 2060  come qualità  prezzo secondo voi ci siamo   prezzo 547€

      in Recensioni degli utenti

    • Applicazione Pasta termica, metodo migliore?

      Salve dovrei applicare la pasta termica sul processore Ryzen 7 5800x con dissipatore Noctua NH D15se AM. Come pasta termica ho la noctua nt-h2 e sulla confezione mi riporta tre modi diversi di applicare la pasta... quale devo seguire per una corretta applicazione? Oppure basta solo uno come un chicco di riso al centro del processore?

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • [TA+Spedizione] Vendo Pc Completo (6700k, z170 oc formula, gtx 780ti, 650g2 ecc)

      EDIT: Prezzo blocco 590€ Ciao a tutti e buonasera. Vorrei vendere il mio pc fisso ma non so che prezzo chiedere. Secondo voi una config del genere quanto può valere: Asrock Z170 OC Formula I7 6700k 16 gb DDR4 HyperX predator (4x4) 2666 c13 gtx 780ti EVGA 3gb Samsung SSD 960 EVO 250GB m2 Phanteks Eclipse p400 tempered edition EVGA Supernova 650g2 Raijintek Leto Pro White led 2x Be Quiet Pure Wings 2 140 scheda di rete Tp link Archer T5E Ac1200 Grazie a chiunque ri

      in Componenti Hardware e Periferiche



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...