-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
-
Discussioni Simili
-
Consigli aggiornamento GPU/Alimentatore/SSD
Salve ragazzi, non è la prima volta che capito in questo forum e vi ringrazio già da ora per il tempo a me dedicato. Purtroppo qualche anno fa avevo già riportato di un mio desiderio di voler cambiare qualche pezzo del mio PC ma visto i prezzi assurdi delle schede video di qualche tempo fa ho deciso di aspettare. Ora i prezzi sembrano essere scesi un minimo e la mia 960, oramai vecchia di 7 anni, chiede pietà 😆. L'utilizzo del mio PC è dedicato al gaming e all'editing generico (Photoshop, Prin PC Completi
-
Cambio case e raffreddamento Corsair 7000D
Buonasera ragazzi, siccome voglio passare al 5800x3d volevo mandare in pensione il mio mastercase pro5 e comprare il corsair 7000d e montare un radiatore corsair capellix da 420mm in top e 3 ventole da 140mm in front, la domanda è una per uniformare le luci e controllarle da icue, vorrei prendere 6 ventole della stessa serie che vadano decentemente sia per airflow che per radiatore, avevo pensato alle QL ma leggendo qua e la le sconsigliano per radiatori, voi che mi consigliate?? -
Mouse klim volato ,valida alternativa
Ciao mouse volato ...rotto! Cosa mi consigli max 40 euro da gaming senza grandi pretese? A filo Rgb led possibilmente un po illuminato Il mio e questo https://www.amazon.it/KLIM-Mouse-Gaming-Chroma-Programmabili/dp/B07HG5P1QC/ref=mp_s_a_1_4?crid=3FKSMR26K65HB&keywords=mouse+klim&qid=1663142739&sprefix=mouse+kl%2Caps%2C467&sr=8-4 Grazie -
Cambio case PC preassemblato HP
Buonasera a tutti....vorrei avere un vostro aiuto riguardo al miglioramento del PC....mi è stato regalato il PC in questione... https://www.hp.com/it-it/shop/product.aspx?id=67D24EA&opt=ABZ&sel=DTP&gclid=CjwKCAiAp7GcBhA0EiwA9U0mtmPwyGygPn1D0Vsz8opJLs03Ud941nCY9-OsuYcRQWlj1rsDEEcJABoC7u4QAvD_BwE&gclsrc=aw.ds Vorrei upgradarlo con un case nuovo....quale mi consigliate ed eventualmente se aggiungere ventole di raffreddamento (in caso poi avrei bisogno di un piccolo aiuto p -
Ventole frontali del case sfarfallano
Ciao ragazzi, ho montato da poco il mio PC e non riuscivo a capire come cambiare colore alle ventole fino ad oggi. Su internet e youtube ho scoperto che tenendo premuto il tasto dei LED va in una modalità che posso controllare dal software. C'è un problema però: le ventole funzionano, cambiano colore, ma sfarfallano e appaiono altri colori. A intermittenza tutte le ventole sfarfallano. Però se cambio i colori direttamente dal tasto ed esco dalla modalità controllabile via software, tutto funzion
-