MacBook con chip M1 Pro e M1 Max, stanno cambiando l'intero settore dei laptop
-
Discussioni Simili
-
Aumentare performance Pc
Buongiorno, per allungare il più possibile le performance su questa scheda madre che uso prevalentemente per game, cosa dovrei cambiare tra un pò di tempo? Premetto che gioco a titoli pesanti tipo The last of Us, Star wars jedi survivor, Red 2, Cyberpunk 2077 ecc. questi ultimi giochi che sono usciti e che usciranno prossimamente richiedono sempre più potenza a scheda video, processore ,ram ecc. mi viene in mente solo il processore che potrei sostituire che potrebbe fare da collo di bottiglia su -
Questi pezzi vanno bene per un PC gaming?
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi con questi componenti? Vorrei sapere se sono compatibili e se sono buoni per un PC medio, il mio budget e di 500€. Vi lascio qui sotto i componenti: I3 9100f, 8gb ddr4 2666, 240 SSD Crucial, Thermaltake TR2 S PSU 500W, XFX - Componenti per computer (scheda video), Noua Cool G8 Grey Case ATX per PC Gaming Frontale, MSI H310M PRO-VDH PLUS scheda madre LGA 1151 (Presa H4) Intel® H310 micro ATX. Spero che possiate aiutarmi. Edit. Sono tutti componenti nuovi,in PC Completi
-
posso giocare a questi giochi?
Ciao, sono nuovo in sto forum e avevo delle domande che non riesco proprio a rispondere siccome non sono un ?gamer comunque sto comprando un pc di fascia bassa/media e volevo sapere se potevo giocare a giochi tipo fornite oppure apex legends (tra l'altro uscito questa settimana ed è bellissimo) vi consiglio vivamente di provarlo, comunque, ricapitolando posso giocare a fornite o apex legends??? ecco le caratteristiche del pc: Specifiche tecniche computer: -Scheda madre MSI -Pr -
Progetto a lungo termine
Come da titolo é da parecchio tempo che vedendo il case vuoto del ' Acer Predator G3-710 vorrei inserirci dentro componenti AMD , per vari motivi: 1) non ho mai avuto un pc AMD e sono curioso. 2) Vorrei vedere con i miei occhi quale differenza c'é tra i due pc. Il problema é che non so da dove cominciare. Il pc AMD non sarà utilizzato per il gaming , senza nulla da ridire a chi lo usa in quel modo , io il pc " da gaming " ce l'ho già. Consigli ?in Tema Libero
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.