Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. MatteoRS1

    MatteoRS1

  • Discussioni Simili

    • Consigli per acquisto router wifi

      Ciao a tutti, torno a scrivere sul forum in cerca di consigli per l'acquisto di un router wifi da affiancare al modem Windtre HUB. Il problema che riscontro è che i dispositivi wifi "piccoli", soprattutto gli smartphone, perdono spesso la connessione. La cosa si aggrava se tali dispositivi cercano di utilizzare la rete a 5GHz. Sul mio smartphone è una cosa esasperante, ma succede anche a quello di mia moglie e ad altri dispositivi come le TV. Ai computer invece succede molto di rado, ma succ

      in Internet & Networking

    • Suggerimento, aggiornamento o sostituzione pc

      Ciao ragazzi, dopo circa 11 anni penso sia arrivato il momento di aggiornare o sostituire il mio pc. Da quando l'ho comprato ho solo sostituito l'alimentatore dopo circa 3anni dall'acquisto perchè il vecchio è saltata, e l'ssd passando da 64gb a 256gb. Lo uso per programmi di grafica come photoshop, per editor video con Adobe o Wondershare filmora (o similari), ogni tanto non disdegno di qualche gioco (League of Legends e Genshin Impact su tutti) e utilizzo delle macchine virtuali (per lavo

      in PC Completi

    • Aiuto, software ASUS AURA non funziona con i LED

      Salve... oggi ho acceso il mio pc, sono andato sul programma aura perhe volevo modificare i colori.... ad un certo punto mi si sono spente le mie ram fury e il colore del dissipatore a liquido è diventato rosso.... non so come ripristinarle, ho provato anche dal softwer delle ram e del dissipatore ma non vanno.... il dissipatore è cooler master. qualcuno mi aiuti!!!!!

      in Problemi tecnici

    • Non riesco a cambiare il colore delle ventole dal software

      Ciao ragazzi sono nuovo, avrei una domanda. Ho da poco assemblato il mio primo PC da gaming e ho seguito passo passo tutto alla lettera, tramite conoscenza personale e tanti video su youtube. Il problema è che quando accendo il PC le 3 ventole argb posizionate sulla parte frontale del case sfarfallano un po e devo premere il pulsante del cambio led per farlo andare nella modalità successiva (l'ultima rimasta in memoria) per farlo smettere. Ho una gigabyte b660 ddr4 formato atx e non so se a ques

      in Problemi tecnici

    • Come connettere dispositivo con presa ethernet ma non wifi ad internet

      Salve Ragazzi; Come da oggetto..come potrei procedere ? grazie, Roberto.  

      in Internet & Networking



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...