Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. LelloYT

    LelloYT

  • Discussioni Simili

    • Aiuto app win 10 - hard disk rotto

      Ciao sono samu scrivo con account mio papà Ho un problema con win 10 Tutte le app   Posta Accessori xbox Window store Foto Etc  Non funzionano più, si aprono per un frazione di  secondo   e poi si chiudono      E grave?   Eventualmente se non c è una soluzione che alternativa gratuita c è per vedere foto  Lo uso per gaming e scuola😇   Ciao samuele

      in Windows

    • C'è un modo per verificare cosa si è rotto sulla GPU ?

      Ciao a tutti, l'altro giorno la mia rx 550 della gigabyte sembra sia morta mentre stavo giocando, la scheda madre accende il led rosso alla voce VGA quindi probabile sia la GPU; c'è un modo per verificare cosa si è rotto ? fatto sta che il pc non partiva più con questa scheda. non è che magari è un problema di drivers ? però cosi non può essere visto che dovrebbe farmi arrivare almeno alla schermata del bios; se fosse un problema FW ? effettivamente io non ho mai aggiornato il fw perchè in g

      in Problemi tecnici

    • Passare dalla 9 gen alla 12

      Salve chiedo in ambito gaming se passo da un I9 9900kf ddr4 3200mhz ad un i5 12600kf con ddr5 5200mhz , è una spesa inutile o è da fare ? Attualmente ho montato una rtx Zotac twinedge OC 3070

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • la base del be quiet dark rock pro 4 è in rame o alluminio?

      Sul sito c'è scritto che ha i 7 tubi in rame, ma non parla della base a contatto con la CPU

      in Raffreddamento

    • Asus tuf gaming rotto - riparazione

      Ieri il mio monitor ha ricevuto un colpo dall'orologio gigante che era appeso al muro e si è rotto. Ho già appurato che non è coperto dalla garanzia i danni accidentali. Volevo sapere esistono centri che effettuano sostituzioni o riparazioni? Si tratta del LCD, io in internet non ne ho trovati. Seconda domanda vale la spesa? So che costerà però il monitor costa più di 300 euro, se la spesa è inferiore direi che mi conviene farlo riparare. Grazie dell'aiuto. Allego foto. 

      in Monitor



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...