Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

The Witcher 3: Wild Hunt


Emeth20
 Condividi

Post Raccomandati

Tante precisazioni sul gioco da RPG Italia:


 

 

- In realtà i finali saranno tre ma, a seguito delle  nostre scelte e azioni, le condizioni del mondo cambieranno in trentasei modi diversi. Per vedere tutto quello che c’è da vedere in TW3 sarà necessario completarlo almeno tre volte.

- Trattando si di un open world e per evitare eccessive distrazioni dalla main, la maggior parte delle missioni secondarie si svolgeranno in aree ristrette senza dover viaggiare da un capo all’altro del territorio. Ogni tanto interverranno delle scene disegnate e commentate (probabilmente da Dandelion) per re incanalarci nella trama principale.

- Saranno presenti alcuni personaggi dei libri che non abbiamo incontrato nei precedenti capitoli. C’è un’alta probabilità che nostre scelte determinino la vita o la morte anche di personaggi chiave.

- In alcuni casi capiterà di comandare altri personaggi.

- Gli sviluppatori sono molto fieri dei risultati ottenuti sulle animazioni facciali, la qualità delle sequenze di dialogo saranno dinamiche come le cutscenes.

- Oltre alle sub quest ci imbatteremo in eventi casuali, caccia ai mostri, mini-giochi, cacce al tesoro per ottenere oggetti leggendari.

- In merito alle voci sulle dimensioni dell’area di gioco non è confermato che questa sarà necessariamente più grande di quella di Skyrim. Ma la situazione è tuttora in divenire e alla fine si vedrà. Quel che è certo è che sarà circa 35 volte superiore a quella di The Witcher 2.

- Dal momento che No Man’s Land e Novigrad sono alquanto lontane da Skellige, i viaggi tra queste località comporteranno una breve schermata di caricamento.

- Novigrad sarà parecchie volte più grande della Vyzima di The Witcher 1 e fin da subito non ci saranno aree e/o quartieri inaccessibili (ricordiamo che alcune aree di Vyzima erano semplici sfondi non raggiungibili).

- Il fast travel  sarà possibile in corrispondenza di incroci e cartelli stradali. Questa modalità varrà solo per le aree già visitate.

- Il famoso medaglione avrà nuovi usi per ora non specificati.

- Gerald non userà doppie armi.

- La sfida di Wild Hunt sarà meno severa di quella di Assassins of Kings. La curva della difficoltà sarà più studiata e progressiva.

- L inventario sarà un ibrido tra quelli dei due precedenti titoli: sarà strutturato a griglia (come nel primo) ma ci sarà un limite al peso trasportabile (come nel secondo).

- In merito all’alchimia: avremo un grande ritorno a quella del primo capitolo ma con meccaniche ancor più complesse. Le pozioni saranno di vari livelli ma sostanzialmente divise in due gruppi: Mutageni (potenti, di elevata tossicità, da consumare prima degli scontri) e di Supporto (più deboli ma meno tossiche e consumabili durante gli scontri). Contro particolari mostri dovremo fare ricorso a pozioni speciali. Ritroveremo oli e bombe.

- Ritorna anche il potenziamento delle armi. Ancora non si sa se si farà di nuovo uso di rune né se cambieranno solo le statistiche o anche l’aspetto.

- I mostri che dovremo affrontare saranno ispirati alla mitologia slava.

- Geralt dovrà probabilmente tagliarsi la barba (!) e potrà modificare l’acconciatura dei capelli (come in TW2).

- Alla stesura della  colonna sonora parteciperà Percival Schuttenbach, specializzato in folk metal slavo (!).

- Ci saranno riferimenti al libro “Season of Storms”. Inoltre a Novigrad troveremo alcuni luoghi presenti nel nuovo libro (probabilmente visiteremo la Casa d’Aste).

- La partecipazione di Andrzej Sapkowski nella creazione del gioco è limitata a occasionali consulenze relative alla mappa e ai nomi del mondo di The Witcher. In pratica l’autore di libri non partecipa attivamente alla produzione.

- L’ importazione dei salvataggi avrà un notevole impatto stante che i riferimenti a TW2 saranno numerosi. Resta il problema del gioco su console in quanto non è stato ancora trovato un sistema efficiente per questa funzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sintonizzatevi qui il 5 giugno! Gameplay esclusivo di TW3 e informazioni sul futuro di gog.com

http://www.gog.com/news/cd_projekt_red_gogcom_summer_conference

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=OWCpuFCyQik#t=18

 

 

 

Guardate che bello questo fermo immagine. L'arpia che si butta su geralt, lui pronto a scattare per colpirla lasciando intendere uno scontro imminente.

 

HSVn03M.jpg

 

 

 

 

E per chi non lo sapesse i fumetti di The Witcher possono essere acquistati anche online in formato digitale:
 
V78q1za.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Giochi in VR che requisiti servono?

      Ciao a tutti, scusate la domanda. Ma per giocare con giochi in realtà virtuale ser ve obbligatoriamente dei pc super potenti oppure bastano Pc media fascia dove comunque i giochi girano bene lo stesso senza i visori?

      in Realtà virtuale

    • [WIN11] Computer non soddisfa i requisiti

      Buonasera, ho una domanda su l'installazione di Windows 11. Attualmente il mio computer desktop, con l'app "controllo integrità pc", risulta non essere compatibile con windows 11 per colpa della CPU [Ryzen 3 2200G] anche se dovrebbe essere compatibile controllando i requisiti scritti sul sito microsoft. Prima dell'uscita ufficiale, il mio computer risultava essere compatibile e sono riuscito ad installarlo su una virtual box [sempre usando questo pc], perchè ora no? 🥴 Dite che se facci

      in Windows

    • Batteria completamente scarica dopo inutilizzo MSI GF65 THIN

      Buongiorno a tutti,  dopo alcuni giorni di inutilizzo del mio GF65 THIN (3 gg, lo avevo lasciato con il 60 % di carica) l'ho riacceso perchè mi serviva. Purtroppo però ho scoperto che la batteria era allo 0%, completamente scarica!! Da cosa può dipendere? E' un funzionamento normale o la batteria è difettosa?

      in Portatili

    • A caccia di consigli per il mio nuovo Assemblato 1000 euro

      Ciao a tutti, Dato che purtroppo non sono più minimamente aggiornato sul mondo del pc, vengo a chiedere all'utenza di questo forum consigli sul quello che sarà il mio nuovo assemblato per il gaming! Questo è il materiale su cui adesso gioco, un pc del 2012 che mi ha accompagnato fino ad ora... del quale vorrei tenere gli HD e l'SSD; (son già provvisto di schermo, tastiera, mouse, cuffie e cibame vario) : Scheda Madre - ASRock H77M Processore - Intel Pentium CPU G860 @3.00 Ghz Sch

      in PC Completi

    • PC streaming OBS - Requisiti scheda acquisizione Mirabox

      Salve a tutti, volevo chiedervi quali fossero i requisiti minimi che dovrebbe avere un PC per poter utilizzare obs a 1920x1080 a 60fps, avendo una scheda di acquisizione (giocando da Xbox), poiché il mio PC portatile con i3 mi permette una risoluzione a 1280x720 a 30fps. Grazie a chi risponderà!

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
    • Eh la tentazione di provare un'altra scheda c'è. Anche se finora ha fatto il suo dovere. Resident evil 4 e altri titoli me li sono goduti senza troppi compromessi. Hogwarts legacy mi ha fatto un po' penare, ma lì è colpa del gioco. Ora con Horizon ho questo intoppo, ma spero di risolvere in qualche modo senza sostituire niente. Più che altri mi fa impazzire la cosa che non capisco il perché di questo comportamento: cali di consumo in watt come se non avesse carico di lavoro, quando invece il carico c'è eccome. Tutto sommato riesco a godermi il gameplay comunque.
    • si sono sufficienti
×
×
  • Crea Nuovo...