Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

The Witcher 3: Wild Hunt


Emeth20
 Condividi

Post Raccomandati

  • 2 settimane più tardi ...

THE WITCHER 3: WILD HUNT AVRÀ UNA MAPPA GIGANTESCA, MOLTO SUPERIORE A QUELLA DI SKYRIM




La presentazione di CD Projekt RED alla recente GDC ha portato alcuni dettagli impressionanti su The Witcher 3: Wild Hunt, titolo in preparazione dal team e previsto per il prossimo anno. Le informazioni sono state elaborate da utenti Reddit analizzando i dati delle slide della presentazione, se ne ricava che solo due aree di gioco, la città di Novigrad e Skellige, coprono un'estensione tre volte e mezzo dell'intera mappa di The Elder Scrolls V: Skyrim (!). Il dato è reso ancora più interessante se confrontato con le precedenti dichiarazioni del team, che affermava la mappa fosse solo il 20% più grande di quella del titolo Bethesda. Incuriosito dal fatto, lo staff di DualShockers ha chiesto informazioni in merito a CD Projekt RED. In attesa di delucidazioni possiamo contare su un fatto incontestabile, la mappa di The Witcher 3 sarà semplicemente gigantesca.

 

 

Senza caricamenti sarà una sfida. Ma io mi fido dei CDPR! Dai fate il miracolo! sbav.gif  fatelo!schiuma.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo visto asd.gif . Spettacolare verso la fine. asd.gif

 

 

 

edit: altri aggiornamenti in merito alla mappa di gioco

 

 

 

Nella giornata di ieri vi avevamo riportato alcuni dettagli in merito alla mappa di TW3. In base ad alcune slide mostrate alla Game Developer Conference 2014, infatti, l'ambientazione del gioco di ruolo appariva davvero immensa, coprendo un'area di circa 136 chilometri quadrati, corrispondenti a 3.5 volte il mondo di The Elder Scrolls V: Skyrim. Nelle ultime ore la software house CD Projekt RED si è espressa ufficialmente sulla questione, affermando che l'elemento più importante in una produzione del genere non è tanto l'ampiezza delle ambientazioni esplorabili, quanto le azioni che si possono compiere in luoghi come questi. 

Il "mondo" di  TW3, rivelano gli sviluppatori, è popolato da personaggi così realistici e ben caratterizzati che il giocatore potrebbe quasi scambiarli con persone vere, e si tratta di un posto dove le nostre scelte e le nostre azioni sono realmente significative, ed avranno una grandissima influenza su tutto ciò che ci circonda. Di conseguenza, una mappa gigantesca ma "vuota" non sarebbe preferibile, ma farebbe perdere tutta la magia tipica dei giochi di ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Giochi in VR che requisiti servono?

      Ciao a tutti, scusate la domanda. Ma per giocare con giochi in realtà virtuale ser ve obbligatoriamente dei pc super potenti oppure bastano Pc media fascia dove comunque i giochi girano bene lo stesso senza i visori?

      in Realtà virtuale

    • [WIN11] Computer non soddisfa i requisiti

      Buonasera, ho una domanda su l'installazione di Windows 11. Attualmente il mio computer desktop, con l'app "controllo integrità pc", risulta non essere compatibile con windows 11 per colpa della CPU [Ryzen 3 2200G] anche se dovrebbe essere compatibile controllando i requisiti scritti sul sito microsoft. Prima dell'uscita ufficiale, il mio computer risultava essere compatibile e sono riuscito ad installarlo su una virtual box [sempre usando questo pc], perchè ora no? 🥴 Dite che se facci

      in Windows

    • Batteria completamente scarica dopo inutilizzo MSI GF65 THIN

      Buongiorno a tutti,  dopo alcuni giorni di inutilizzo del mio GF65 THIN (3 gg, lo avevo lasciato con il 60 % di carica) l'ho riacceso perchè mi serviva. Purtroppo però ho scoperto che la batteria era allo 0%, completamente scarica!! Da cosa può dipendere? E' un funzionamento normale o la batteria è difettosa?

      in Portatili

    • A caccia di consigli per il mio nuovo Assemblato 1000 euro

      Ciao a tutti, Dato che purtroppo non sono più minimamente aggiornato sul mondo del pc, vengo a chiedere all'utenza di questo forum consigli sul quello che sarà il mio nuovo assemblato per il gaming! Questo è il materiale su cui adesso gioco, un pc del 2012 che mi ha accompagnato fino ad ora... del quale vorrei tenere gli HD e l'SSD; (son già provvisto di schermo, tastiera, mouse, cuffie e cibame vario) : Scheda Madre - ASRock H77M Processore - Intel Pentium CPU G860 @3.00 Ghz Sch

      in PC Completi

    • PC streaming OBS - Requisiti scheda acquisizione Mirabox

      Salve a tutti, volevo chiedervi quali fossero i requisiti minimi che dovrebbe avere un PC per poter utilizzare obs a 1920x1080 a 60fps, avendo una scheda di acquisizione (giocando da Xbox), poiché il mio PC portatile con i3 mi permette una risoluzione a 1280x720 a 30fps. Grazie a chi risponderà!

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...