Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

The Witcher 3: Wild Hunt


Emeth20
 Condividi

Post Raccomandati

Anche io me li rigiocherò più che volentieri, però un pò più avanti (pensavo qualche settimana prima dell'uscita del 3, ma non ce la faccio aspettare così tanto :ph34r:).

Poi, ogni tanto mi ascolto qualche pezzo della Soundtrack del primo e del secondo

 

 

The Witcher, la saga che amo di più in assoluto :wub: :wub: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre epiche le musiche.

 

 

The witcher 3 non ha vinto nessun premio all'E3 e invece Evolve ha fatto man bassa.  Sarò stupido a dirlo ma mi pare impossibile che il titolo di best of RPG sia andato a Dragon Age inquisition e non a The Witcher 3. grido bimbominchiamente al complotto lol!

Su Evolve nulla da dire. Su Dragon Age Inquisition....boh..... asd.... evidentemente hanno molte aspettative su questo terzo episodio della saga, e dire che il secondo è stato un mezzo flop nonostante sia stato esaltato da molte riviste

 

Invece IGN ha dichiaratamente espresso il suo ammmmmmorrrrrrre per lo strigo (o forse per Triss... oppure Yennefer... o tutte e 2 :ph34r:

 

10488106_10152251673149331_2608209477466

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervista al Game Director Konrad Tomaszkiewicz.

 

http://www.ausgamers.com/features/read/3454867

 

Consiglio di leggervi tutta l'intervista, ha svelato alcuni dettagli veramente interessanti. Tra l'altro

 

 

 

Actually, we’ve changed approach a little. We still of course don’t have any auto balance, but we’ve got… if you remember the Gothic games, we’ve got a little bit of a Gothic approach.

 

A Hexen piace questo elemento sisi.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Giochi in VR che requisiti servono?

      Ciao a tutti, scusate la domanda. Ma per giocare con giochi in realtà virtuale ser ve obbligatoriamente dei pc super potenti oppure bastano Pc media fascia dove comunque i giochi girano bene lo stesso senza i visori?

      in Realtà virtuale

    • [WIN11] Computer non soddisfa i requisiti

      Buonasera, ho una domanda su l'installazione di Windows 11. Attualmente il mio computer desktop, con l'app "controllo integrità pc", risulta non essere compatibile con windows 11 per colpa della CPU [Ryzen 3 2200G] anche se dovrebbe essere compatibile controllando i requisiti scritti sul sito microsoft. Prima dell'uscita ufficiale, il mio computer risultava essere compatibile e sono riuscito ad installarlo su una virtual box [sempre usando questo pc], perchè ora no? 🥴 Dite che se facci

      in Windows

    • Batteria completamente scarica dopo inutilizzo MSI GF65 THIN

      Buongiorno a tutti,  dopo alcuni giorni di inutilizzo del mio GF65 THIN (3 gg, lo avevo lasciato con il 60 % di carica) l'ho riacceso perchè mi serviva. Purtroppo però ho scoperto che la batteria era allo 0%, completamente scarica!! Da cosa può dipendere? E' un funzionamento normale o la batteria è difettosa?

      in Portatili

    • A caccia di consigli per il mio nuovo Assemblato 1000 euro

      Ciao a tutti, Dato che purtroppo non sono più minimamente aggiornato sul mondo del pc, vengo a chiedere all'utenza di questo forum consigli sul quello che sarà il mio nuovo assemblato per il gaming! Questo è il materiale su cui adesso gioco, un pc del 2012 che mi ha accompagnato fino ad ora... del quale vorrei tenere gli HD e l'SSD; (son già provvisto di schermo, tastiera, mouse, cuffie e cibame vario) : Scheda Madre - ASRock H77M Processore - Intel Pentium CPU G860 @3.00 Ghz Sch

      in PC Completi

    • PC streaming OBS - Requisiti scheda acquisizione Mirabox

      Salve a tutti, volevo chiedervi quali fossero i requisiti minimi che dovrebbe avere un PC per poter utilizzare obs a 1920x1080 a 60fps, avendo una scheda di acquisizione (giocando da Xbox), poiché il mio PC portatile con i3 mi permette una risoluzione a 1280x720 a 30fps. Grazie a chi risponderà!

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...