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The Witcher 3: Wild Hunt


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192 risposte a questa discussione

#121 Raven

Raven

    PC Gamer Avanzato

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Inviato 08 luglio 2014 - 09:27

Intervista al Game Director Konrad Tomaszkiewicz.

 

http://www.ausgamers...es/read/3454867

 

Consiglio di leggervi tutta l'intervista, ha svelato alcuni dettagli veramente interessanti. Tra l'altro

 

 

 

Actually, we’ve changed approach a little. We still of course don’t have any auto balance, but we’ve got… if you remember the Gothic games, we’ve got a little bit of a Gothic approach.

 

A Hexen piace questo elemento sisi.gif

 



#122 heXen

heXen

    PC Gamer Esperto

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Inviato 09 luglio 2014 - 09:18

Decisamente! :D  sisi.gif

 

 

Le info che non mi aspettavo invece sono quelle del combattimento a cavallo, sarà possibile combattere ovunque restando sul cavallo, anche combattendo contro altri su cavalli, questo gioco sarà epico. :D



#123 Raven

Raven

    PC Gamer Avanzato

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Inviato 10 luglio 2014 - 06:04

http://thewitcher.com/news/view/768

 

 

 

for the first time in public, 30 hot minutes of live Witcher 3: Wild Hunt unpublished gameplay!

 

Aww-yeah.gif



#124 KenMaster

KenMaster

    Glorious PC Gamer

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Inviato 11 luglio 2014 - 07:10

Thursday 24th

 

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#125 Raven

Raven

    PC Gamer Avanzato

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Inviato 01 agosto 2014 - 05:44

 

Si, fantastico...... però ora datemi 'sti 30 minuti di Gameplay....

 

 

 

....e magari anche la cosplayer di Triss ༼ つ ◕_◕ ༽つ


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#126 compacus84

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Inviato 06 agosto 2014 - 05:17

Hanno messo pure che i mostri non scaleranno il livello col personaggio...era stato uno dei più grandi errori di Oblivion...Ottimo direi....

Quanto mi è piaciuto il primo, appena mi arriva il picchio nuovo mi prendo il secondo, tanto per poter importare i salvataggi sul terzo ^_^


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#127 Ezyy

Inviato 06 agosto 2014 - 05:24

nell'attesa mi leggo i libri ^^



#128 Raven

Raven

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Inviato 06 agosto 2014 - 07:02

La prossima settimana verrà pubblicato un nuovo (forse) filmato di Gameplay

 

http://www.dsogaming...ed-next-week/  

 

 

Hanno messo pure che i mostri non scaleranno il livello col personaggio...era stato uno dei più grandi errori di Oblivion...Ottimo direi....

Anche a me sembra un pò (un bel pò...) una minchiata. Ricordo nel primo che (esempio) i Drowner e i Ghoul dopo un pò che livellavi venivano falciati come niente, e infatti hanno "rimediato" facendo uscire la Full Combat Rebalance Mod, anche se non era proprio il TOP... (quella per il 2 non l'ho ancora provata)

Boh... vedremo....  :unsure:



#129 compacus84

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Inviato 07 agosto 2014 - 08:26

Bilanciare il sistema di combattimento è sempre difficile, se lo fai troppo semplice la gente si annoia, se lo fai come dark souls la gente bestemmia...(almeno fino a quando non ci si prende bene mano, e pure li non è detto che qualche santo non venga giu ogni tanto)... Come dice Raven, vedremo! (aggiungo un : speriamo bene!)


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#130 KenMaster

KenMaster

    Glorious PC Gamer

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Inviato 07 agosto 2014 - 08:28

Bilanciare il sistema di combattimento è sempre difficile, se lo fai troppo semplice la gente si annoia, se lo fai come dark souls la gente bestemmia...(almeno fino a quando non ci si prende bene mano, e pure li non è detto che qualche santo non venga giu ogni tanto)...

 

Verissimo ...... sta cosa la sto/stiamo vivendo tutti noi "tester" (per cosi dire) di the forest.... c'è chi dice che sia troppo facile  come sistema di combattimento , c'è chi dice che sia troppo difficile..... non si trova mai la perfetta combinazione (io sono tra quelli che dice che sia troppo facile :ph34r: )






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