Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

The Witcher 3: Wild Hunt


Emeth20
 Condividi

Post Raccomandati

 

i_know_that_feel_bro_by_rober_raik-d4cxn

 

 

 

 

 

 

 

Comunque tw3 è l'unico gioco che suscita in me il desiderio di cambiare vga ...... Cosa che ovviamente non farò però vedendo i prezzi delle 770 onestamente ogni tanto ci penso ma solo quando guardo i video di tw3, con gli altri giochi non mi succede :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

i_know_that_feel_bro_by_rober_raik-d4cxn

 

 

 

 

 

 

 

Comunque tw3 è l'unico gioco che suscita in me il desiderio di cambiare vga ...... Cosa che ovviamente non farò però vedendo i prezzi delle 770 onestamente ogni tanto ci penso ma solo quando guardo i video di tw3, con gli altri giochi non mi succede :ph34r:

Eh, io la dovrei cambiare anche per Skyrim, non riesco a farcirlo di mod come vorrei con la mia GTX460 lol.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, io la dovrei cambiare anche per Skyrim, non riesco a farcirlo di mod come vorrei con la mia GTX460 lol.gif

 

Io sono messo meglio, ho una gtx 580 twin frozr 2 :P  (tra l'altro sale un po in oc grazie all'asic quality altino)..... però l'unica pecca sono i "soli" 1,5 gb di memoria video ..... oddio non sono pochi per il 90% dei giochi ma sai in alcuni giochi tra dettagli ultra e filtri elevati la memoria si intasa subito e temo che the witcher sarà uno di quelli :ph34r:  ma ovviamente alla fine basta mettere a dettagli alti e non usare msaa (fxaa va benissimo) e il gioco è fatto , questo almeno in tutti i giochi "pesanti" che ho provato (crysis 3,metro e soci)..... però guardando i video e gli screenshot di tw3 e pensando alla versione pc qualche dubbio mi sale .............

 

Cioè aspetta non fraintendermi , io non ho mai dubbi sulla mia vga , solo the witcher 3 me li fa venire ma si tratta solo di farneticazioni e alla fine mi terrò la vga -_-

 

Beh tu mi sa che dovresti seriamente pensare ad un cambiamento hw per la vga :sesene4: 

 

 

 

 

Quelle immagini di sopra mi rendono inquieto appunto ...... vabbè che mancano ancora mesi e mesi , devo calmarmi :fg:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono messo meglio, ho una gtx 580 twin frozr 2 :P  (tra l'altro sale un po in oc grazie all'asic quality altino)..... però l'unica pecca sono i "soli" 1,5 gb di memoria video ..... oddio non sono pochi per il 90% dei giochi ma sai in alcuni giochi tra dettagli ultra e filtri elevati la memoria si intasa subito e temo che the witcher sarà uno di quelli :ph34r:  ma ovviamente alla fine basta mettere a dettagli alti e non usare msaa (fxaa va benissimo) e il gioco è fatto , questo almeno in tutti i giochi "pesanti" che ho provato (crysis 3,metro e soci)..... però guardando i video e gli screenshot di tw3 e pensando alla versione pc qualche dubbio mi sale .............

 

Cioè aspetta non fraintendermi , io non ho mai dubbi sulla mia vga , solo the witcher 3 me li fa venire ma si tratta solo di farneticazioni e alla fine mi terrò la vga -_-

 

Beh tu mi sa che dovresti seriamente pensare ad un cambiamento hw per la vga :sesene4:

 

 

 

 

Quelle immagini di sopra mi rendono inquieto appunto ...... vabbè che mancano ancora mesi e mesi , devo calmarmi :fg:

Bella bestiola la GTX580, un mio amico si prese la versione da 3GB della Gigabyte con il sistema di raffredamento Windforce, poi ha deciso di venderla e prendersi una GTX780...

 

1,5 GB potevano risultare accettabili fino a 2 anni fà (non che facciano schifo tutt'ora), nel senso che se si voleva il TOP si era già a posto nel 90% dei casi (escludendo a volte anche qualche filtro inutile/secondario), ora non bastano se consideriamo alcuni giochi già usciti e che devono ancora uscire che occupano/occuperanno più di 2 GB di vram, quindi non solo il nostro caro strigo di Rivia.

 

IMHO.

 

Per il resto aspettiamo i requisiti, successivamente i Benchmarks :sesene4:

 

 

PS Giuro, non ho mai avuto una scimmia così per un gioco, anche io ho seriamente bisogno di calmarmi :goodboy: ogni aggiornamento o news di questo gioco è una pugnalata al mio cuore :doson:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bestiola la GTX580, un mio amico si prese la versione da 3GB della Gigabyte con il sistema di raffredamento Windforce, poi ha deciso di venderla e prendersi una GTX780...

 

1,5 GB potevano risultare accettabili fino a 2 anni fà (non che facciano schifo tutt'ora), nel senso che se si voleva il TOP si era già a posto nel 90% dei casi (escludendo a volte anche qualche filtro inutile/secondario), ora non bastano se consideriamo alcuni giochi già usciti e che devono ancora uscire che occupano/occuperanno più di 2 GB di vram, quindi non solo il nostro caro strigo di Rivia.

 

IMHO.

Per il resto aspettiamo i requisiti, successivamente i Benchmarks :sesene4:

PS Giuro, non ho mai avuto una scimmia così per un gioco, anche io ho seriamente bisogno di calmarmi :goodboy: ogni aggiornamento o news di questo gioco è una pugnalata al mio cuore :doson:

 

Quando comprai la mia attuale vga (era il 2011) avevo 400 di budget solo per la scheda (presi il pc completo sui 1100 euro ma avevo tutti componenti di ottimo livello e comunque non volevo sforare)......ma questa vga nel periodo in cui la comprai si trovava solo sui 480-500 euro ...... un giorno la vidi da #### a 390 euro (si sa che #### ha i prezzi molto "ballerini" xd) e non me la feci scappare :sesene4:  e devo essere sincero col senno di poi è stata ed è tutt'ora una scheda sublime.....

 

...... il punto è che se avessi deciso di spendere un 120 euro in più alzando il budget generale del pc (sugli altri componenti non avrei mai risparmiato)  avrei potuto prendere QUESTA LOL a 520 euro appunto (non c'era su #### ma su un altro sito ) che era poi il prezzo più basso per quel mostro di vga , con 3 giga di memoria video appunto e sicuramente non l'avrei cambiata prima del 2016 (a parte il doppio della memoria video, quella bestia aveva un dissi mostruoso e in oc saliva come una bestia selvaggia :sesene4::snape: )

 

 

Aspettiamo i benchmark comunque perchè i giochi che superano 1,5-2 giga di memoria video sono pochi ma come fai notare te se uno vuole giocare al top (dettagli ultra e filtri alti) nei giochi pesanti servono assolutamente più di 1,5 giga di memoria nelle vga, assolutamente .... più che altro con i giochi che stanno uscendo ultimamente e sicuramente con i giochi (parecchi) presentati a questo e3 (di cui ancora dobbiamo aspettare i benchmark ovvio ma quelli pesantucci sparando i dettagli e i filtri molto elevati sicuramente saturano i miei 1,5 giga )

 

 

Si guarda the witcher 3 è uno dei giochi nextgen per dir cosi...... ma grafica a parte il gioco è un capolavoro in tutto e per tutto , per questo causa scimmie a go go :doson:

Link al commento
Condividi su altri siti

il senior level designer Peter Gelencser ha parlato in maniera incredibile della longevità promessa dal titolo.

"C'è davvero un sacco di contenuto, abbiamo detto che il gioco garantirà oltre 100 ore di gameplay. Chiunque riuscirà a finirlo in "sole" 100 ore avrà una medaglia, perché sarà come una speedrun", ha detto l'esponente del team di sviluppo

 

 

 

 

rotfl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Giochi in VR che requisiti servono?

      Ciao a tutti, scusate la domanda. Ma per giocare con giochi in realtà virtuale ser ve obbligatoriamente dei pc super potenti oppure bastano Pc media fascia dove comunque i giochi girano bene lo stesso senza i visori?

      in Realtà virtuale

    • [WIN11] Computer non soddisfa i requisiti

      Buonasera, ho una domanda su l'installazione di Windows 11. Attualmente il mio computer desktop, con l'app "controllo integrità pc", risulta non essere compatibile con windows 11 per colpa della CPU [Ryzen 3 2200G] anche se dovrebbe essere compatibile controllando i requisiti scritti sul sito microsoft. Prima dell'uscita ufficiale, il mio computer risultava essere compatibile e sono riuscito ad installarlo su una virtual box [sempre usando questo pc], perchè ora no? 🥴 Dite che se facci

      in Windows

    • Batteria completamente scarica dopo inutilizzo MSI GF65 THIN

      Buongiorno a tutti,  dopo alcuni giorni di inutilizzo del mio GF65 THIN (3 gg, lo avevo lasciato con il 60 % di carica) l'ho riacceso perchè mi serviva. Purtroppo però ho scoperto che la batteria era allo 0%, completamente scarica!! Da cosa può dipendere? E' un funzionamento normale o la batteria è difettosa?

      in Portatili

    • A caccia di consigli per il mio nuovo Assemblato 1000 euro

      Ciao a tutti, Dato che purtroppo non sono più minimamente aggiornato sul mondo del pc, vengo a chiedere all'utenza di questo forum consigli sul quello che sarà il mio nuovo assemblato per il gaming! Questo è il materiale su cui adesso gioco, un pc del 2012 che mi ha accompagnato fino ad ora... del quale vorrei tenere gli HD e l'SSD; (son già provvisto di schermo, tastiera, mouse, cuffie e cibame vario) : Scheda Madre - ASRock H77M Processore - Intel Pentium CPU G860 @3.00 Ghz Sch

      in PC Completi

    • PC streaming OBS - Requisiti scheda acquisizione Mirabox

      Salve a tutti, volevo chiedervi quali fossero i requisiti minimi che dovrebbe avere un PC per poter utilizzare obs a 1920x1080 a 60fps, avendo una scheda di acquisizione (giocando da Xbox), poiché il mio PC portatile con i3 mi permette una risoluzione a 1280x720 a 30fps. Grazie a chi risponderà!

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...